La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto: L'arancione invece lo "schifate"? Raoul e Ka mi sa di sì... ma cavolo Raoul, in negozio hai un divano arancione davanti alla scrivania tutto il giorno... :lol:
forse è per questo motivo che lo schifa :roll: 8) :mrgreen:
:lol: :lol:
Vero, non ci avevo pensato!

Ka hai ragione in effetti... poi l'arancio è già in sala/cucina, nei complementi d'arredo... dai dai vado con il verde!!
Il disimpegno allora sempre verde? Quello posso già farlo, fortunatamente non ci sono infiltrazioni lì! :roll:
Lo stesso verde della camera? Ma poi, la camera... che verde? Verde Mela? Latte e menta?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#48
Ka ha scritto:
Immagine

a me piace questo... sia con che senza stickers ...
ehhmmm :oops: , non ve la prendete, eh :oops: :oops: .... ma a me questo verdolino nun me piace :? .....vabbè, potevo tacere, avete ragione ! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#49
e chi se la prende... :D
è sempre bene esprimere la propria opinione...
io l'apprezzo sempre anche (e sopratutto) quando è contraria alla mia :wink:

ma poi...chissà se vediamo lo stesso verde... :roll:

#50
Ka ha scritto: ma poi...chissà se vediamo lo stesso verde... :roll:
già :roll:

meno male che non ti sei arrabbiata ... pppffuuiii... e comunque anche se ti fossi arrabbiata, sarei venuta in sogno a disturbarti ...... D'ACCCCOOOORDDDDDOOOO????!!!! 8) :mrgreen: (ma dimmi teeeeeeeeee, ancora ci penso e rido sola sola :lol: )
Immagine

#51
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: ma poi...chissà se vediamo lo stesso verde... :roll:
già :roll:

meno male che non ti sei arrabbiata ... pppffuuiii... e comunque anche se ti fossi arrabbiata, sarei venuta in sogno a disturbarti ...... D'ACCCCOOOORDDDDDOOOO????!!!! 8) :mrgreen: (ma dimmi teeeeeeeeee, ancora ci penso e rido sola sola :lol: )
:lol: 8) :lol:

#54
Ecco qui gli opachi (o almeno una parte):
www2.mutoh.com/public/Pantone/PANTONE%20Uncoated.pdf
A monitor, almeno sul mio, non rendono come sulla stampa... non so sul vostro...
Ecco intanto un'immagine a campione di alcuni verdini della gamma.
Immagine

Immagine

Io sarei orientata al 380/379, ma, come poco fa, non so se voi vedete lo stesso colore che vedo io... già tra ciò che vedo sulla tabella pantone cartacea è diverso da ciò che vedo a monitor... figuriamoci su monitor diversi...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#55
betty...hem... io il 380 lo vedo molto molto simile, se non identico a quello della foto che ho postato :roll: :? e difatti anche nel tuo gruppo rimane quello che preferisco... qui qulcosa non torna...bahhh

#57
ehhhmmmm :oops: , a me continua a non esaltare quel colore, neppure da pdf... eventualmente il 375/376/377... insomma qualcosa di un pò + acceso
Immagine

#58
annsca...e proponi tu daiiiiii...scegli il verde che ti piace e facci vedere..susuuuusssuùù collabora! che non si vive di soli rendering... :wink: :lol:

intanto mi vado a vedere quelli che indichi :)
Ultima modifica di Ka il 25/11/08 21:15, modificato 1 volta in totale.

#59
Ka ha scritto:annsca...e proponi tu daiiiiii...scegli il verde che ti piace e facci vedere..susuuuusssuùù collabora! che non si vive di soli rendering... :wink: :lol:
ho proposto, ho proposto ... vedi i numerini sopra .... 8) :lol: :lol: :lol:

comunque avete ragione c'è un abisso tra il colore postato da betty e quello che si vede nel pantone (ma comunque non mi piacciono 8) :mrgreen:)
Immagine

#60
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...e proponi tu daiiiiii...scegli il verde che ti piace e facci vedere..susuuuusssuùù collabora! che non si vive di soli rendering... :wink: :lol:
ho proposto, ho proposto ... vedi i numerini sopra .... 8) :lol: :lol: :lol:

comunque avete ragione c'è un abisso tra il colore postato da betty e quello che si vede nel pantone (ma comunque non mi piacciono 8) :mrgreen:)
ehh si.. mi sono parzialmente corretta, volevo dire, posta quello che davvero ti piacerebbe, quello di cui puoi dire "ecco è questo il verde giusto!"