La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13384
elemauli ha scritto:eheehh :lol:
Picco hai interrotto la tb? :roll:
in questi giorni si, tanto sto prendendo il progesterone che la tiene su, e in più ho un pò di febbriciattola...

il mese prossimo penso che sarà l'ultimo, essendo anche l'ultimo di progesterone :wink:
Immagine

#13385
Va be', sempre sempre no...
Una mia amica è restata incinta del secondo 4 anni fa dopo parecchi tenetivi, ma l'ha perso, anche in malomodo :( Dopo appunto 4 anni di tentaivi aveva rinunciato, perchè si sarebbe portato con la primogenita 9 anni e le sembrava troppo.... è nato ad ottobre :wink:
Immagine
Immagine

#13386
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:eheehh :lol:
Picco hai interrotto la tb? :roll:
in questi giorni si, tanto sto prendendo il progesterone che la tiene su, e in più ho un pò di febbriciattola...

il mese prossimo penso che sarà l'ultimo, essendo anche l'ultimo di progesterone :wink:
Ho capito :wink: condivido la scelta! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13387
ma il progesterone a cosa serve? son la solita 'gnurant. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13388
Si, come per il lavoro...
Quando ho smesso di sperarci, mi hanno chiamato...
Certo, poi dopo 2 mesi sono di nuovo a casa...
:roll:
Ma quanta pazienza che ci vuole :roll:
Immagine

#13390
loremir77 ha scritto:ma il progesterone a cosa serve? son la solita 'gnurant. 8)
permette l'annidamento
se se ne produce poco (tb bassa o altalenante in po, oppure fase luteale corta cioè meno di 10-11 gg) l'eventuale embrione potebbe non aver tempo di attecchire
Io sono un pò a limite (11 gg) e qualche ciclo è stato un pò ballerino in po, quindi stiamo facendo questa prova
Immagine

#13391
Lorena ha scritto:Pazienza e rassegnazione.

OT
A te piaceva Piccoli, vero? Mi pare stia programmando un open day
Fine OT
sisi, lo adoro!
in che senso open day?
Immagine

#13392
Io il progesterone l'ho preso dopo la prima eco, quando avevo solo il 20% di possibilità di portare avanti la gravidanza. Non mi ricordo per quanto tempo, forse un mesetto.
Immagine
Immagine

#13393
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il progesterone a cosa serve? son la solita 'gnurant. 8)
permette l'annidamento
se se ne produce poco (tb bassa o altalenante in po, oppure fase luteale corta cioè meno di 10-11 gg) l'eventuale embrione potebbe non aver tempo di attecchire
Io sono un pò a limite (11 gg) e qualche ciclo è stato un pò ballerino in po, quindi stiamo facendo questa prova

la fase luteale è quella che dallo sforno dell'ovetto va al 1° gg di ciclo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13394
Io non ci sono mai stata, ma so che è solo per P. IVA, mentre credo che volgia fare delle aperturte straordinarie al pubblico. Mi informo se vuoi.
Immagine
Immagine

#13395
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il progesterone a cosa serve? son la solita 'gnurant. 8)
permette l'annidamento
se se ne produce poco (tb bassa o altalenante in po, oppure fase luteale corta cioè meno di 10-11 gg) l'eventuale embrione potebbe non aver tempo di attecchire
Io sono un pò a limite (11 gg) e qualche ciclo è stato un pò ballerino in po, quindi stiamo facendo questa prova

la fase luteale è quella che dallo sforno dell'ovetto va al 1° gg di ciclo?
vedi che hai studiato! ;)
Immagine