La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14912
buon anno a tutte!!!
stamattina il maritino mi ha messo di buon umore, mentre eravamo nel lettone a coccolarci mi ha detto chissà se fra un anno saremo qui in tre! :D
speriamo che lo siate anche tutte voi in 3!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14913
arianh ha scritto:buon anno a tutte!!!
stamattina il maritino mi ha messo di buon umore, mentre eravamo nel lettone a coccolarci mi ha detto chissà se fra un anno saremo qui in tre! :D
speriamo che lo siate anche tutte voi in 3!
eheh, che carino :D
Immagine

#14914
...intanto con l'anno nuovo ho inaugurato il giorno 1 del mio primo ciclo senza pillola....ma per aprire i cantieri aspetto l'ok della gine!
...Ormai parliamo tranquillamente di "...quando il prossimo anno ci sarà il pupo..." :oops:

#14916
Una domanda....a voi che indicazioni hanno dato sugli antidolorifici?Letto che ibuprofene è dannoso per il feto(rischio aborto) ma se uno non sà di esserlo? per i dolori del ciclo cosa prendete? avete avuto direttive???

#14917
ma da come ho letto su internet (quindi non info sempre affidabili)i farmaci nelle primissime settimane hanno un effetto tutto o niente cioè o ti portano all'aborto precoce oppure non ti fanno niente. Io comunque cerco di stare attenta ma solo nella seconda parte del ciclo...prima dell'ovetto se ne ho bisogno prendo il farmaco :roll:
Ultima modifica di elemauli il 03/01/10 12:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#14919
Ben ritrovate amiche come va?
Novità?

Qui tutto tace, la tb per ora è stata

36.6
36.7
36.7
36.7
36.8 (oggi) che tra l'altro è giorno 14, più tardi faccio anche lo stick e vediamo se dice qualcosa in merito.


Anno nuovo pensieri vecchi direi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14920
Attenzione alla rosa mosqueta!!!!

cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!

#14921
non credere a tutto ciò che leggi su internet... magari questa della rosa mosqueta è vero non saprei... alla tv stanno facendo una pubblicità per dei prodotti tipo dentifricio ecc senza fluoro da prendere in gravidanza...mi chiedo, perché il fluoro fa male?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14922
Ciao ragazze! buon anno a tutte!
è stato un bellissimo capodanno barcellonese!
domani riprendo la routine delle analisi, il ciclo non è ancora tornato ma ho un po' di spotting, e sto cercando di contattare la gine per fare il secondo raschiamento.
mi sento positiva. ho tagliato i capelli, iniziato a stare attenta al cibo(non proprio dieta per ora), comprato un bel po' di cosine colorate per casa, e ora mi faccio l'ordine di caffè per la nespresso...ho un bel po' di tempo per viziarmi :wink:
a proposito delle rosa mosqueta, è meglio non usare prodotti erboristici in gravidanza, perchè molti mancano di sperimentazioni specifiche.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14923
oh che bello il topic si ripopola :) :D
Io tutto tranquillo...questo mese non ho fatto nulla di nulla nè stick nè tb...insomma vacanza anche x loro...tutto rimandato al prossimo arrivo :D
Ciccia che bello questo spirito di rinnovo!Ancora complimenti.
Sam vedrai che la tb insieme agli stick ti aiuterà, all'inizio c'è solo bisogno di un pò di pazienza!!

Mi ero persa l'intervento della mia figliola Fede...Capisco il tuo umore...vieni qui con noi così tornerà il sorriso :D intanto un abbraccio...
Chissà Lore...sono troppo curiosa eheheh
Immagine


Arrivo pupa

#14924
per quanto riguarda la rosa mosqueta, ho vercato varie info, e sempre si parla di isomero della vit A. Infatti nel sito welwda, che ha una intera linea sulla rosa mosqueta, questo componente manca nella linea per la gravidanza, ci son vari olii (es quello nove mesi, e per perineo) ma nn si trova mai dentro la rosa mosqueta...lo chiederò alla gine.

xArianh:Per quanto riguarda il fluoro(da dentista che sono) il problema è che troppo fluoro provoca una malattia detta fluorosi, che rovina lo smalto dei denti, quindi è meglio evitare...in quanto....in gravidanza, è difficile capire quale sia la dose soglia. Nei dentifrici bisogna invece fare attenzione al un componente Lauryl Solfato(nn si scrive proprio così, ha un paio di "h" ma nn ricordo dove vanno....fatica andare a cercare... :oops: ) che è uno schiumogeno, ed è anche cancerogeno(in elevate quantità).....nel dubbio....controllare ed evitare di usare un dentifricio che lo contenga(tantissimi!).
Da professionista ricordo alle future mamme....controlli ogni 3 mesi dal dentista! gli ormoni causano alterazione della salute delle gengive! e i batteri del cavo orale sono imputati di parto precoce, quindi bocca super pulita! guai al mal di denti in gravitanza....attenzione a non avere denti a rischio!

#14925
Sto guardando 16 and pregnant su mtv. Unica coppia di adolescenti che per ora da il bebè in adozione. Che strazio! Con lei che urlava che nn voleva vedere la bambina. I parenti che invece che ridere piangevano ma nn di felicità, veramente straziante! I genitori adottivi felici come pasque mentre i 2 ragazzi sono tristi. Non la tengono per motivi economici, che tristezza....