La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20180
Buongiorno ragazze!
Sam don't worry! Se sabato arrivi presto -prima delle 12 - potresti venire all'agri anziche' al ristorante.

Lorena non ti sto ignorando, e' solo che di stick non capisco una ceppa... leggo nella speranza di imparare qualcosa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20181
pure io ho sempre vissuto nell'ignoranza in merito agli stick.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20183
Ciao a tutte ragazze...eccomi di ritorno dalla settimana in Provenza...che posti magnifici e romantici.

Qui ci sono novità? C'è qualcuno che ha festeggiato particolarmente bene la Pasqua? :wink:

#20185
dolfino ha scritto:Ciao a tutte ragazze...eccomi di ritorno dalla settimana in Provenza...che posti magnifici e romantici.

Qui ci sono novità? C'è qualcuno che ha festeggiato particolarmente bene la Pasqua? :wink:
provenza??? che bello!!! quando ci racconti tutti i dettagli??

#20186
dolfino ha scritto:Ciao a tutte ragazze...eccomi di ritorno dalla settimana in Provenza...che posti magnifici e romantici.

Qui ci sono novità? C'è qualcuno che ha festeggiato particolarmente bene la Pasqua? :wink:
uh, bello!!! :D

Noi abbiamo passato le vacanze a tinteggiare la casa nuova :D
Però mi sa che devo posticipare il mio ticker perchè siamo in ritardissimo :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20187
giulia_v ha scritto: provenza??? che bello!!! quando ci racconti tutti i dettagli??
Anche subito! Bellissimi posti peccato per lavanda non in fiore, ma abbiamo già deciso di ritornarci a giugno/luglio per goderci lo spettacolo dei colori con distese interminate di lavanda...da noi ci vogliono meno di 4 ore di macchina, e in un w-e si può fare.

Nel cuore ci sono rimaste la zona del Verdon (il canyon più alto d'Europa...da mozzafiato) e la Camargue, la zona costiera dove sfocia il Rodano, con cavalli bianchi e fenicotteri rosa, qui abbiamo anche affittato le bici per fare un giro nella riserva naturale.
Siamo stati nel Luberon, con paesini arroccati, tanto belli da sembrare disegnati. Viuzze minuscole e casette bellissime, curate in ogni particoalare, con le gelosie color lavanda...ogni posto era da cartolina.

E ci sono piaciute anche Marsiglia, una città dalle mille facce secondo me, e Aix-en-Provence, piena di universitari, molto vitale ed elegante, con le sue oltre 100 fontane.

Consiglio a tutti una vacanza in questa regione, la gente è ospitale (i meridionali di Francia :wink: ), i posti sono bellissimi, ma da vederli in estate con la lavanda in fiore prima che venga tagliata.

Per riamnere in tema io e il mio bimbino ci siamo anche 'applicati' 8), anche se un po in anticipo riseptto a i gg giusti...adesso 2 gg di astinenza per il batteriologico di venerdi

#20189
della francia ho visitato (oltre parigi) la Valle della loira e la bretagna fino a mont saint michel..
mi sono rimasti nel cuore.. ma pure la provenza deve esssere meravigliosa!! :D

ed i compitini fatti in vacanza nn possono che portare bene.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20190
Dolfino, che voglia che mi hai fatto venire :D

Speriamo che i compiti siano andati a buon fine, così dopo Londro avremo anche Provenzo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine