La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21061
iladoc ha scritto: con la maternità, MAI DIRE MAI 8)
quotone
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21064
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:non ti ho capita...
... non credo tu mi stia augurando di andare in depressione :shock: :wink:
ma figurati se ti auguro la depressione Fede!
è che quello che ti ho raccontato non è dovuto alla depressione, ma alla maternità 8)
sfido qualsiasi neomamma a negare che ha pianto tipo fontana per una cosa qualsiasi (latte, poco o troppo, coliche, notti insonni etc etc...)
scusami Ila, ma io credo che piangere tipo fontana per una cosa qualsiasi sia sintomo di un esaurimento nervoso, oppure di una depressione chimica, come quella indotta dallo sbalzo ormonale post partum. E' una reazione svalvolata - per usare un termine caro a questo topic - non ordinaria.
e di aver parlato almeno una volta a tavola di cacca e affini (come diceva Dol :lol: ) :lol:
Boo ce l'ha fatta! :P *speranza*
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21065
doris ha scritto:
piccolissima ha scritto:E a proposito di un argomento trattato qualche pagina fa...

http://www.youtube.com/watch?v=Qx_qxOkB ... r_embedded

:lol:
:lol: :lol: :lol:
dai una spuntatina :lol: :lol: :lol: :lol:
come noooo col rasoio, poi 2 giorni dopo vedi, come ti senti ruvidina!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21066
perchè quella che usa la motosega per il cespuglio?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21068
loremir77 ha scritto:perchè quella che usa la motosega per il cespuglio?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con foga e dedizione direi... :lol: :lol:

Sarebbe stato troppo divertente vederla in tv..all'ora di cena!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21069
loremir77 ha scritto:perchè quella che usa la motosega per il cespuglio?! :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo la mia estetista, è l'ideale per i casi più seri che ha visto :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21070
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè quella che usa la motosega per il cespuglio?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con foga e dedizione direi... :lol: :lol:

Sarebbe stato troppo divertente vederla in tv..all'ora di cena!! :lol: :lol:
in tv non credo che lo manderanno mai...
ma secondo me diventerà un cult! e a costo 0 per l'azienda!!! mitici!! :lol: :lol:
Immagine