La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21256
Fede, io ogni tanto un bicchiere di vino lo bevo ho eliminato tutti i super alcolici però!Peccato che a quanto pare 2 giorni dopo il concepimento io abbia sbevazzato come non facevo da anni :oops: però a quanto pare è tutto ok...(almeno dalla morfologica il cervello è ok!)
Immagine


Arrivo pupa

#21257
Mamma mia....il salame cotto! chissà che mattone sullo stomaco :?

Riflettevo su una cosa: i raduni sono micidiali!!! E secondo ma la prossima è: Chiaretta!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21258
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:mi sento terrorizzata

oggi dovrei essere al 9 o 10 PO
ed ho gli stessi identici sintomi di quando sono rimasta incinta di Alessia agli stessi giorni
:oops:

ora non so se anche gli altri mesi i sintomi erano questi, non ci ho mai fatto caso... essendo questo il primo mese di tentativi!

ieri sera stavo comprando fin un test, poi mi sono trattenuta, non so bene perchè...
ora mi sento in panico... davvero...
sono terrorizzata
...
non so perchè ho questa reazione...
con Alessia ci ho messo quasi 2 anni...
ora questa sarebbe il primo tentativo e mi sento impreparata... mi sembra di bruciare le tappe...

non so bene che fare... :roll:
o meglio lo saprei... prendere un test, visto che con alessia è stato positivo al 9PO :shock:
ma mi angoscia la cosa :roll: :oops:
:D sarebbe bellissimo! XXXXX
:cry: :cry: anche io...in teoria mi sento pronta....ma poi perdo l'entusiasmo al solo pensiero
omnia munda mundis

#21259
I bambini del capricorno hanno un carattere molto tranquillo(a meno di asc. particolari tipo gemelli ,saggittario o acquario),da adolescenti possono avere problemi nel relazionarsi ma difficilmente soffrono di solitudine,in seguito i loro obbiettivi sono ottenuti lentamente ma essendo molto ambiziosi e testardi arrivano a raggiungere vette altissime(sono degli scalatori,capri...),sono come il buon vino con il tempo migliorano,se da bambini e adolescenti possono sembrare chiusi e solitari poi da adulti e vecchi se la spassano e diventano ottimisti e sicuri di sè.
PS:sono capricorno e da piccola adoravo gli oroscopi,sono una astrologa mancata!

#21260
Jasmina81 ha scritto:I bambini del capricorno hanno un carattere molto tranquillo(a meno di asc. particolari tipo gemelli ,saggittario o acquario),da adolescenti possono avere problemi nel relazionarsi ma difficilmente soffrono di solitudine,in seguito i loro obbiettivi sono ottenuti lentamente ma essendo molto ambiziosi e testardi arrivano a raggiungere vette altissime(sono degli scalatori,capri...),sono come il buon vino con il tempo migliorano,se da bambini e adolescenti possono sembrare chiusi e solitari poi da adulti e vecchi se la spassano e diventano ottimisti e sicuri di sè.
PS:sono capricorno e da piccola adoravo gli oroscopi,sono una astrologa mancata!
:lol: :lol: Chiaretta, devi solo avre fede ed aspettare :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#21261
boo ha scritto:Tu sai vero che non ti devi fare problemi sull'argomento?
Ti scelgo come mia delfina, porta avanti la filosofia del "fare la vita che si è sempre fatta!!!!" :lol: :wink:
Ecco, sarebbe anche la mia filosofia. Peccato che il marito sia di altre idee. Speriamo che la mia ginecologa non appartenga alla frangia terrorista :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21266
iale ha scritto:
fede... piuttosto che mangiare i salumi cotti farei il sacrificio! :lol:

un bacio a tutte
grazie... io sono recidiva, ieri sera ho preso la pizza con lo speck e trevisana chiedendo di metterli prima del forno!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21267
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:
fede... piuttosto che mangiare i salumi cotti farei il sacrificio! :lol:

un bacio a tutte
grazie... io sono recidiva, ieri sera ho preso la pizza con lo speck e trevisana chiedendo di metterli prima del forno!
io ho rinunciato... ma ho già ordinato un panino con il crudo direttamente in ospedale!!! :lol: (e un salame è già nel frigo!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#21269
Io non rinuncio al caffè dopo pranzo e al tè a colazione.

I salumi non mi fanno impazzire, ne mangiavo pochissimi già prima.
Ho rinunciato alla birretta con la pizza, anche se non sono tanto d'accordo :roll:


Sono a 6 wk tonde, domani chiederò un po' alla ginecologa. Speriamo bene. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21270
Ciao a tutte! Al lavoro giornate di fuoco!
Incrocissimi per federinik e tide!
Anch'io alla fine il prosciutto, lo speck e via dicendo li mangiavo cotti... tipo 3 sec nel micro...ma nn ce le afcevo +!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre