La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21376
tidelady ha scritto:ieri sera ho fatto un test, Pic Indolor, so che non è molto sensibile, quindi già sapevo di buttare via 8€
in ogni caso è negativo

continuano i sintomi "strani"
non so bene a quale PO sia... forse 11 PO :roll:

Tide io per bibi ho fatto almeno 4/5 test ed erano tutti negativi. L'analysis (uno dei più sensibili) era positivo al 13 PO ma la linea era chiaraaaa chiaraaa
Fossi in te aspetterei almeno un altro paio di giorni :wink:



L'MP te l'avevo mandato prima di leggere qui :oops:

#21377
moonlight ha scritto:
bubu ha scritto:Non credo ci sia nulla nel mio pancino, ma nel dubbio posso prendere l'aspirina per la mia semi-influenza? :roll:
Non ho ancora letto se qualcuna te lo ha già scritto, sono passata da qui x caso ed è stata la prima cosa che ho letto, ma eventualmente puoi prendere anche l'efferalgan! ;)
efferalgan e tachipirina sono entrambi paracetamolo :wink:
Simona

#21378
mauchia ha scritto:
tidelady ha scritto:ieri sera ho fatto un test, Pic Indolor, so che non è molto sensibile, quindi già sapevo di buttare via 8€
in ogni caso è negativo

continuano i sintomi "strani"
non so bene a quale PO sia... forse 11 PO :roll:

Tide io per bibi ho fatto almeno 4/5 test ed erano tutti negativi. L'analysis (uno dei più sensibili) era positivo al 13 PO ma la linea era chiaraaaa chiaraaa
Fossi in te aspetterei almeno un altro paio di giorni :wink:



L'MP te l'avevo mandato prima di leggere qui :oops:

si si lo so
infatti ho scritto che già sapevo di spendere inutilmente questi 8 €
solo che con Alessia era positivo al 9PO :shock:
nemmeno il Gine ci credeva :lol:
solo che non ricordo che marca fosse :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21379
ho visto che ieri pomeriggio si parlava di visite :D

Ieri primo appuntamento dalla ginecologa (consultorio, sono sempre andata da lei)

Loro di solito fissano la prima visita intorno alla 7a settimana, più che altro perchè prima c'è il colloquio con l'ostetrica che spiega un po' di cose sugli esami, le visite, l'alimentazione. Io sono andata alla 6a perchè la prossima settimana trasloco...

Mi è piaciuto molto, in sostanza: continuare la propria vita come al solito :D (alimenti toxo esclusi :( )
Poi se volete vi racconto di più.

La prima ecografia è prevista alla 10 settimana. Mi ha detto che chiamando agli ospedali di Milano mi avrebbero dato l'appuntamento tra mesi e quindi suggeriva l'auxologico o il cdi.
(grazie Boo, mi sa che approfitto del tuo suggerimento 8) )

Appuntamento circa ogni mese, in cui mi dà gli esami da portare per la volta successiva.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21380
bene conchicca!! :D

per la toxo: immagino che salumi e carne cruda siano da evitare.. ma che ti hanno detto su frutta e verdura?
io continuo a lavarla bene sotto l'acqua corrente, sfregando sfregando sfregando.. :lol: non mi faccio mancare niente.. mangio pure le fragole. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21381
loremir77 ha scritto:bene conchicca!! :D

per la toxo: immagino che salumi e carne cruda siano da evitare.. ma che ti hanno detto su frutta e verdura?
io continuo a lavarla bene sotto l'acqua corrente, sfregando sfregando sfregando.. :lol: non mi faccio mancare niente.. mangio pure le fragole. :wink:
Niente carne cruda o poco cotta, salumi solo cotto e mortadella, frutta e verdura lavata bene. Per le verdure "rugose" tipo l'insalata eventuale ultimo lavaggio con bicarbonato che non disinfetta ma aiuta a staccare le impurità.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21382
l'unica cosa che mi manca un pò è il salame.. quando loremiro se ne taglia una fetta mi viene un pò di bavetta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21383
loremir77 ha scritto:l'unica cosa che mi manca un pò è il salame.. quando loremiro se ne taglia una fetta mi viene un pò di bavetta.. :lol:

Io mi preparavo dei rustici con il salame. Essendo cotti al forno si possono mangiare :D

Prendi la pasta sfoglia già pronta (quella tonda), la dividi a metà, ci metti il salame su tutta la superficie, arrotoli e poi la tagli a rondelle. Disponi le rondelle nella teglia, con la carta forno in modo che siano distanti una dall'altra (in cottura si gonfiano) e inforni. Con il forno al max ci vogliono max 15 minuti :wink:

#21384
si si.. cotto lo mangio tranquillamente.. :wink:

è proprio il sapore da crudo che è completamente diverso.. :)
meno male che il prosciutto non mi piace quindi per quello nessun problema.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21385
io sarò un po' in difficoltà per le pause pranzo in ufficio...
adesso che arrivava la bella stagione vivevo di insalatone e macedonie.

Mi toccherà trovare dei menu alternativi :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21386
conchicca ha scritto:
La prima ecografia è prevista alla 10 settimana. Mi ha detto che chiamando agli ospedali di Milano mi avrebbero dato l'appuntamento tra mesi e quindi suggeriva l'auxologico o il cdi.
(grazie Boo, mi sa che approfitto del tuo suggerimento 8) ) .
Bene, vedo che la situazione in zona e' comune. Cerchero' anche io un centro privato. :roll:

ele, il 4 ho una visita, non l'eco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21388
conchicca ha scritto:io sarò un po' in difficoltà per le pause pranzo in ufficio...
adesso che arrivava la bella stagione vivevo di insalatone e macedonie.

Mi toccherà trovare dei menu alternativi :D
se te le porti da casa nessun problema.. :wink:

(ma potresti essere già immune no? sai già che sei negativa? :?: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21389
conchicca ha scritto:La prima eco sarà tra un mese, come faccio a resistere :x

:lol: :lol: :lol:
guarda il tempo nel 1° trimestre sembra davvero non passare mai.. adesso vola! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21390
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:La prima eco sarà tra un mese, come faccio a resistere :x

:lol: :lol: :lol:
guarda il tempo nel 1° trimestre sembra davvero non passare mai.. adesso vola! :shock:
Mi consoli. A me questi 5 giorni dal test sono parsi eterni.... oggi finisco la 5 settimana e mi paiono 50! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd