La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21542
per ora spero in un falso allarme (anche perchè è difficile che possa essere altro). Chissà che quest'ansia non mi faccia cambiare idea :roll:

#21543
stefania_b ha scritto:per ora spero in un falso allarme (anche perchè è difficile che possa essere altro). Chissà che quest'ansia non mi faccia cambiare idea :roll:
stef.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21545
stefania_b ha scritto:lore :lol: :lol: immagina la mia faccia quando ho realizzato questa cosa :lol: (la prendo a ridere perchè se non impazzisco)
ma....sei in ritardo!?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21546
Si o meglio ni o meglio boh! Ultimamente avevo un ciclo regolarissimo, ma ogni tanto sballa: questo potrebbe essere uno dei momenti di sballo o forse no (la possibilità remota potrebbe anche esserci)

#21547
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: secondo me è più probabile che tra 15 anni userà il girello, piuttosto che indossare il gioUiello!! e fa pure rima!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
quando ero neonata io, usavano molto i cucchiaini d'argento (chissà poi perchè) e le monete d'oro (sterline, dollari,marenghi (?)).
Io, con la solita affezione alle cose che mi contraddistingue, a 18 anni me li sono venduti e col ricavato sono andata in vacanza :D
Se fossi stata io a regalarti una chincagliera di quelle che hai poi rivendut, sarei stata contenta :)
Immagine

#21549
stefania_b ha scritto:lore :lol: :lol: immagina la mia faccia quando ho realizzato questa cosa :lol: (la prendo a ridere perchè se non impazzisco)
e tu immagina la mia, che leggo questa cosa mentre Locke in tv brandisce coltelli.... :shock:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21550
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore :lol: :lol: immagina la mia faccia quando ho realizzato questa cosa :lol: (la prendo a ridere perchè se non impazzisco)
e tu immagina la mia, che leggo questa cosa mentre Locke in tv brandisce coltelli.... :shock:
:lol: :lol: :lol:
e menomale che non c'è Claire che partorisce allora :lol:

#21551
Stef...sto avendo un'allucinazione?? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21553
Caspita, almeno tu non abbandonare la retta via!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21554
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto:io come il solito non aggiorno le date delle ovulazioni...
e non ricordo se ho ovulato domenica, lunedì o martedì di due settimane fa
calcolando che la mia FL è di 15 giorni, o mi dovrebbero arrivare oggi, o domani

per oggi nessuna traccia
continuano i dolorini alle ovaie
continua il mal di tette quasi insopportabile
quello che mi fa rimanere con i piedi ben saldi a terra, è l'assenza di muco, che con la prima gravidanza avevo... ora invece secchezza desertica, anche se la sensazione è quella di perdite, tanto che ho messo un proteggi slip! :roll:

mah... attendiamo...



(per la cronaca... sono nella stessa condizione... e continuo a ripetermi di stare calma :roll: )
:shock:
che faccio incrocio? scrocio? accendo qualche cero?? :shock:



dai dai che nulla avviene per caso :wink: