La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22216
ciao Sam sei tornata :D
noi cominciamo con le maniere forti... :roll: ...la dott dice che ormai è ora...se si vuol fare.... :roll:

#22218
samantha.l ha scritto:Jasmina xxxxx


Io invece credo proprio che entro sera mi verranno, ho dei dolori di pancia indegni :evil: :evil:
(((((sam)))))) dai dai che finchè non c'è rosso c'è speranza!

#22220
dolces ha scritto:ciao Sam sei tornata :D
noi cominciamo con le maniere forti... :roll: ...la dott dice che ormai è ora...se si vuol fare.... :roll:
Anche io conto a breve di iniziare con le maniere forti :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22221
Grazie Ari e grazie Giulia, sono tranquilla oramai ho il cuore e la mente in pace, non dico che non c'è sempre una speranzina fino all'ultimo ma tanto le tette non mi fanno male come dovrebbero :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22222
samantha.l ha scritto:
dolces ha scritto:ciao Sam sei tornata :D
noi cominciamo con le maniere forti... :roll: ...la dott dice che ormai è ora...se si vuol fare.... :roll:
Anche io conto a breve di iniziare con le maniere forti :wink:
io ho un sacco di paturnie... :?

#22223
samantha.l ha scritto:Grazie Ari e grazie Giulia, sono tranquilla oramai ho il cuore e la mente in pace, non dico che non c'è sempre una speranzina fino all'ultimo ma tanto le tette non mi fanno male come dovrebbero :lol: :lol: :lol:
pensa che a me a sto giro non fanno male per niente.. bha..

#22224
dolces ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dolces ha scritto:ciao Sam sei tornata :D
noi cominciamo con le maniere forti... :roll: ...la dott dice che ormai è ora...se si vuol fare.... :roll:
Anche io conto a breve di iniziare con le maniere forti :wink:
io ho un sacco di paturnie... :?
io sinceramente vorrei togliermi ogni pensiero, fare tutti gli esami e decidere di conseguenza, sono stufa di star qui a vedere cosa succede
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22225
dolces, ti si rivede! Allora ci incrociamo tantissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(((ari))) mi sa che anche io ci metterò un po' a sistemare il ciclo, ma tu sei giovanissima!

Sam, come fai a sapere qual e' il giusto dolore di tette?
Immagine
Immagine

#22229
samantha.l ha scritto:
dolces ha scritto:
samantha.l ha scritto: Anche io conto a breve di iniziare con le maniere forti :wink:
io ho un sacco di paturnie... :?
io sinceramente vorrei togliermi ogni pensiero, fare tutti gli esami e decidere di conseguenza, sono stufa di star qui a vedere cosa succede
non avete fatto esami? mi ricordo che la tua gine ti aveva consigliato un po' di stacco...pare facile a loro....è una cosa poco controllabile, almeno per me, che comunque non ho avuto grandi benenfici :roll:

#22230
in particolare a dolces, sami, giulia v, ciccia, vigiemme, un grosso grosso in bocca al lupo a tutte quelle in attesa di responso!!!! ;)
sunset ha scritto: Sam, come fai a sapere qual e' il giusto dolore di tette?
il mio ginecologo, a domanda diretta, ha risposto: "se fanno male i capezzoli, può essere un buon fantasintomo; se fa male la parte laterale, può essere sintomo di mancata ovulazione per quel mese". (era una domanda x una amica, io non ho tette, quindi in genere non ho mai male)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo