La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23776
Ho ufficialmente chiuso con gli stick. Ho fatto gli ultimi 3, non ci ho capito una mazza. In più anche il muco mi ha tradita questo mese. Uffa.
Mi sa che ci sarà un altro nulla di fatto.

Ok, mi dispiace per Arianh, si vede che stai aspettando me, visto che abbiamo aperto i cantieri insieme, no? :lol:

Ciccia, sono super contenta per il tuo semaforo verde :D
Immagine
Immagine

#23778
sunset ha scritto:
arianh ha scritto::shock:
Siiii????

Aspè che me l'ero persa..Ari che succede? Novità?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23779
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto::shock:
Siiii????

Aspè che me l'ero persa..Ari che succede? Novità?
no no nessuna novità, era solo un commento ai post di dammi e simo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23781
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto: Siiii????

Aspè che me l'ero persa..Ari che succede? Novità?
no no nessuna novità, era solo un commento ai post di dammi e simo :lol:
AH OK non ero psicologicamente pronta :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23783
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto: Siiii????

Aspè che me l'ero persa..Ari che succede? Novità?
no no nessuna novità, era solo un commento ai post di dammi e simo :lol:

pensavo a qualche sconvolgente rivelazione dal controllo mutanda, peccato. ma io ci credo ancora eh!


per quanto mi riguarda, penso di poter dire che siamo verdi anche noi, visto che, per rimanere in tema, il marito non si è "ritratto" dai suoi doveri in questi giorni, anche se non sono di sicuro quelli dell'ovulazione, ma lui che ne sa? mi ha anche ricordato che devo andare dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami preconcezionali segnati dal ginecologo e per chiederle cosa fare per via dell'antistaminico.. ma mi chiedo come sia possibile che non ci sia un'alternativa per chi, come me, prende antistaminici tutti i giorni della propria vita, non sarò mica l'unica al mondo, no?
Immagine
Immagine

#23785
sunset ha scritto: per chiederle cosa fare per via dell'antistaminico.. ma mi chiedo come sia possibile che non ci sia un'alternativa per chi, come me, prende antistaminici tutti i giorni della propria vita, non sarò mica l'unica al mondo, no?
ebbravi i coniugi sunset!!! :D
sugli antistaminici, quando ancora speravo di poter portare i miei gatti a vicenza, in vista di una ipotetica maternità il medico di base aveva espresso parere negativo (e li avrebbe dovuti prendere il papà, non la mamma)
per cui, chiedi bene...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23786
samantha.l ha scritto:Ottimo Sun benvenuta nel pollaio
grazie grazie! anche se, quando penso al mio prossimo futuro, a ciò che voglio fare, non mi vedo mai panzamunita... :?
Immagine
Immagine

#23788
sunset, mi ero persa questa notiziona!!! CONGRATULAZIONI!!!

per gli antistaminici, informati bene, male che vada, non puoi proprio sospenderli???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23789
arianh ha scritto:sunset, mi ero persa questa notiziona!!! CONGRATULAZIONI!!!

per gli antistaminici, informati bene, male che vada, non puoi proprio sospenderli???
grazie ari! purtroppo se non li prendo dopo un po' sto male, al massimo penso di poterli prendere un giorno si e uno no, o dividere la pastiglia tra mattina e sera, non so..
Immagine
Immagine

#23790
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ottimo Sun benvenuta nel pollaio
grazie grazie! anche se, quando penso al mio prossimo futuro, a ciò che voglio fare, non mi vedo mai panzamunita... :?
Pare che ultimamente sia la condizione mentale migliore per beccare la cicogna 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine