La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26251
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
mitico Foca :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26252
chiaretta ha scritto::roll:

abbiamo cmq deciso di esprimerci parecchio in vacanza, speriamo che agosto sia propizio per tutte :D
:lol: saggia idea....i sistemi tradizionali sono i migliori :wink: e poi stef docet!
omnia munda mundis

#26253
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
beh, io in agosto vado il Portogallo...chissà che non porti pulcino? :lol:
beh..l'anno scorso la mia amica l'ha concepito in portogallo...ad agosto....magari porta davvero bene....
Immagine


Immagine

#26254
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
mitico Foca :lol: :lol:
se e' femmina pero' no, eh! Con un ticker "Viva la Foca", il forum mi verrebbe bloccato dal filtro aziendale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26255
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiarèèè ti rimetto nelle verdi? :wink:
no grazie, scaramanticamente per ora sto bene come sto (anzi, andrei quasi a far compagnia a betty....) :lol: :lol:
confessa che vuoi fare la furba come la stef.. :lol:
ma..ma le verdi che sono?? quelle che si sono lanciate??
allora qui dove siamo?? nel giallo?? o nel rosso?? nomn ci capisco nulla...

stef..ma tu xchè che hai fatto??
Immagine


Immagine

#26257
c'è la descrizione in prima pagina, le rosse non ci pensano proprio, le gialle ne parlano ma non ci provano, le verdi sono lanciate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26258
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto: no grazie, scaramanticamente per ora sto bene come sto (anzi, andrei quasi a far compagnia a betty....) :lol: :lol:
confessa che vuoi fare la furba come la stef.. :lol:
ma..ma le verdi che sono?? quelle che si sono lanciate??
allora qui dove siamo?? nel giallo?? o nel rosso?? nomn ci capisco nulla...

stef..ma tu xchè che hai fatto??
leggi la prima pagina!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26259
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
mitico Foca :lol: :lol:
se e' femmina pero' no, eh! Con un ticker "Viva la Foca", il forum mi verrebbe bloccato dal filtro aziendale.
:lol: :lol: :lol: sempre mitica! :lol:
omnia munda mundis

#26260
arianh ha scritto:c'è la descrizione in prima pagina, le rosse non ci pensano proprio, le gialle ne parlano ma non ci provano, le verdi sono lanciate!
@LANTERNA io infatti sono gialla perchè non comincerò a cercare prima di settembre........
ieri mi sono fatta due conti.....interruzione pillola 26 agosto ciclo 30 agosto.......se mi succede come le altre (bubu ad esempio se non ricordo male) magari riusciamo a concepire per il nostro anniverario di matrimonio (13 settembre) :wink:

#26261
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto::roll:

abbiamo cmq deciso di esprimerci parecchio in vacanza, speriamo che agosto sia propizio per tutte :D
:lol: saggia idea....i sistemi tradizionali sono i migliori :wink: e poi stef docet!
vedo che il termine ESPRIMERE è stato favorevolemente adottato :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26262
gialla, allora. presente! ma c'è una scadenza superata la quale si viene iscritte d'ufficio nella lista delle rosse? :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#26263
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
beh, io in agosto vado il Portogallo...chissà che non porti pulcino? :lol:
beh..l'anno scorso la mia amica l'ha concepito in portogallo...ad agosto....magari porta davvero bene....
mia cognata ha concepito a Cuba...in agosto :wink: due anni fa....e non l'avevano neppure cercata

#26264
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
beh, io in agosto vado il Portogallo...chissà che non porti pulcino? :lol:
anche noi!! tu quando? e dove?
Immagine
Immagine