La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30316
Forza Sami...oggi è il giorno giusto, no?
A forza di sgoogolare ti daranno una laurea in medicina "Honoris google causa" :lol:

:arrow: Per Ciccia Stelli Grifo Verde Fede Bubu e tutte le altre (((XXXXX)))

#30317
GRIFONDORO ha scritto: GRRRRR Verderia...come la odio pure io la domanda "novità" che certe persone mi fanno tutte le volte che mi vedono! oppure, ogni volta che qualcuno mi annuncia una gravidanza segue a ruota la domanda "e voi, cosa state aspettando?"...

invece i mio stesso cammino lo trovo solo qui con voi... :wink:
La cosa importante è trovare qualcuno con cui confidarsi, aprirsi, sperare insieme :oops: :D vicino o lontano che sia poco conta :wink:
un abbraccio!! :D :D

Ciccia :arrow: mi spiace un mondo :( siamo qui se vuoi sfogarti!
Anche se non è ancora detta l'ultima parola :wink:
Immagine
Immagine

#30318
samantha.l ha scritto:sìsìsì tentativo N 1

Piena di speranze e pensieri positivi e se non sarà questo mese magari sarà il prossimo...VI VOGLIO TROPPO BENE AMICHE (())
uuuuuuuuuuuuuhhhh tesorino :oops:
anche noi ti vogliamo tanto bbbbbbbbene ((((())))) XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ila grazie anche a te epr gli incrocini :D

Ciccia oggi a quanto stai??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30319
ciccia ricordati della positività...ok lo stock canadese è negativo..però il ciclo ancora non c' giusto??
quindi noi incrociamo ancora....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30320
Verderia ha scritto: Fede: come va la tua cistite? spero che in questi due giorni sia passata :roll: :D
grazie di avermi pensata! Si e' passata... venerdi quando ho visto il sangue ho chiamato il medico che mi ha dato 3gg di Ciproxin... gia' da sabato mattina, col primo pasticcone, stavo meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30321
Ragazze......ditemi che sono pazza :roll: .....ma ho pensato ai regalini di natale dell'anno prossimo :oops: ......se riesco ad essere costante :mrgreen: :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30322
stelli80 ha scritto:Ragazze......ditemi che sono pazza :roll: .....ma ho pensato ai regalini di natale dell'anno prossimo :oops: ......se riesco ad essere costante :mrgreen: :|
sono io che nn ho capito o stai pensando gia a natale 2011?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30323
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze......ditemi che sono pazza :roll: .....ma ho pensato ai regalini di natale dell'anno prossimo :oops: ......se riesco ad essere costante :mrgreen: :|
sono io che nn ho capito o stai pensando gia a natale 2011?
hehe......si :mrgreen: .....questo perchè non farei in tempo a realizzare questo progetto nel giro di un mese......e poi i pensierini epr gli amici li ho già presi tutti 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30324
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze......ditemi che sono pazza :roll: .....ma ho pensato ai regalini di natale dell'anno prossimo :oops: ......se riesco ad essere costante :mrgreen: :|
sono io che nn ho capito o stai pensando gia a natale 2011?
hehe......si :mrgreen: .....questo perchè non farei in tempo a realizzare questo progetto nel giro di un mese......e poi i pensierini epr gli amici li ho già presi tutti 8)
beata te io nn ancora ho cominciato, l'unica cosa che ho preso sono gli addobbi per l'albero ma giusto perchè il negozio stava vicino la farmacia altrimenti l'avrei fatto uguale all'anno scorso. Con i crampetti di pancia che nn riesco a decifrare da dove vengono ho paura di uscire, cerco di stare a riposo, tanto se il gine mi conferma la datazione è un altro poco che devo stare a riposo.
Però sai anche io a volte ci penso, se dopo il natale riesco a trovare un bell'albero tutto bianco a poco prezzo vorrei comprarlo per l'anno prossimo.

Quest'anno i regali nn saranno pensati, farò solo una sciocchezzina a tutti.
I miei genitori e mia cognata (che sarebbe la testimone di nozze) farò la natività vestita (cvisto che la mia è piaciuta), ai miei fratelli dei maglioni, idem alle mie cognate, alle nipotine nn so, alle mie cognate borse, agli amici nn so credo qlc di carpisa, oppure scialpe e cappellini.
A mio marito nn so.
A mia suocera nn so, quella è talmente difficile, nn fa neanche l'albero

Scusate l'ot.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30325
Buondì ragazze stamattina in ufficio è chioppato l'hard disk pertanto non ho potuto fare nulla adesso sono nel pc del mio collega che è in pausa pranzo.

MI girano proprio perchè sono qui in ufficio senza poter fare nulla....che noia.

Stasera seratona, sfodererò i famosi stivali col tacco a spillo :lol: :lol: :lol:

In realtà sono cotta come una mela perchè ieri sera per vedere la finale di x factor mi sono messa a dormire all'1.00 e stamattina alle 7.00 quando è suonata la sveglia volevo morire.

Ciccia io ancora xxxxx che finchè non c'è ciclo c''è speranza.
Per i regali di Natale ancora non ho pensato al 2010 figuriamoci se penso al 2011 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30326
io mi sa che quest'anno visto che non posso andare in giro a fare shopping natalizio xchè non poso stare troppo in piedi a camminare..non compro proprio una mazza a nessuno...o al massimo faccio un mega ordine online da bottega verde e risolvo il problema...
poi l'anno prox se ne riparla...
Immagine


Immagine

#30328
ciccia80 ha scritto:Buongiorno fanciulle! nonostante i vostri incrocini, mi sa proprio che per questo mese non è andata. lo stick canadese è negativo :twisted: ...Pazienza!

Una hola per Sam!!! XXXXXX per tutte!
nn disperare a volte gli stick sono come i test di gravidanza si positivizzano al 14 pm; eppoi nn sono più affidabili, secondo me, dopo l'ovulazione. Io ad agosto avevo fatto due test persona uno all 11 e l'altro al 12 tutte e due positivi, poi ritornata a casa dalle vacanze al 13 po negativo e giorno dopo il ciclo.
Invece l'ovulazione me la confermavano sempre (parlo dei persona però).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30329
Lanternarossa ha scritto:io mi sa che quest'anno visto che non posso andare in giro a fare shopping natalizio xchè non poso stare troppo in piedi a camminare..non compro proprio una mazza a nessuno...o al massimo faccio un mega ordine online da bottega verde e risolvo il problema...
poi l'anno prox se ne riparla...
Io il mega ordine a bottega verde l'ho fatto lo scorso anno per i regali di natale 8)
Quest'anno mi sa che mi butto su presine e asciugamani con il nome ricamato 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30330
GRIFONDORO ha scritto:Sam...ma sono i famosi stivali colpevoli di una caduta?? ricordo bene??
:lol: :lol: :lol: ricordi BENISSIMO :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine