La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30676
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri mi è sfuggito..sorry :roll: :roll:
quindi -11 pe ieri :wink:
eeee -10 per oggi :D
si toglie la decinaaaa
-9 :P
ed inizia a salire un pò di ansia...ma solo poca, giiuro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30677
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: io voglio dormire come un ghiro fino alla fine come fa kylie 8)
se fossero due anni che cerchi la panza saresti disposta anche a non dormire pur di averla :lol: :lol: :lol:
si ..credo proprio di si....sarei disposta a tutto credo...

e cmq non è il tuo caso..tu non provi da due anni, ma sei al tentativo NUM 1 te ne sei dimenticata??
:lol: :lol: :lol: :lol: giusto LANTERNA grazieeeee ((()))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30678
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: io voglio dormire come un ghiro fino alla fine come fa kylie 8)
se fossero due anni che cerchi la panza saresti disposta anche a non dormire pur di averla :lol: :lol: :lol:
quoto.
nn ti preoccupare la panza l'avrai pure tu.
Lo dico in aperto pubblico, tu sei la mia sensazione, però nn ti so dire se x questo mese. Cmq sei l'unica sensazione.

si ma poi se azzecco dammi l'indirizzo che voglio la parcella, mi sono scocciatadi fare previsioni senza un soldo :lol:
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietà ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30679
piritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)

Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso. :oops:
nn è vero sono uguali, dipende tutto dal carattere, eppoi piri i maschi son tutti mammoni, immagina che bello quando a 20 anni te li troverai ancora attaccati alle tue gonne.
immagina che bello con due maschi quando gli cambi il pannolino: te la fanno tutte e due in faccia.

Cmq maschi o femmine che siano l'importante e che siano sani e simpatici, poi l'esperienza nel crescerli verrà da se
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30680
piritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)

Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso. :oops:
Io sarei pronta a pagare 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30682
piritunzi ha scritto:Ma io sono molto contenta, è solo che a volte ci penso e mi chiedo se sarò in grado.....
Dai tranquilla piri :wink: ......potrai sempre chiedere aiuto alle zie :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30683
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)

Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso. :oops:
Io sarei pronta a pagare 8) 8)
Sami, questa la segno :wink: casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi 8) :lol:
Immagine
Immagine

#30684
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:Tu scherzi, ma io davvero non so se sono in grado di crescere due maschietti....
Preferirei due femminucce o un maschio ed una femmina. Ho la convinzine che le bimbe siano meno "casinare" e "distruttrici" dei maschietti(dalle esperienze di amiche e parenti almeno!)

Onestamente il fatto di dover crescere due bambini contemporaneamente mi fa un po' paura, a prescindere dal sesso. :oops:
Io sarei pronta a pagare 8) 8)
Sami, questa la segno :wink: casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: SOLO LA COPPIA PERO' non il TRIO :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30685
siiiiiiii siiiiiiiiiii Sam il Trio siiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: zhzhzhzhzhzhz
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30687
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma io sono molto contenta, è solo che a volte ci penso e mi chiedo se sarò in grado.....
Dai tranquilla piri :wink: ......potrai sempre chiedere aiuto alle zie :mrgreen:
Guarda che ti prendo in parola!
Poi non vi azzardate a scomparire! Vi verrò a cercare una ad una eh...:twisted:
Immagine

#30688
samantha.l ha scritto:
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietà ;-)
le mie sensazioni nn guardano in faccia a nessuno!!!!!
Le lampadine scoppiate ne sono un esempio e anche le corna che fanno gli amici che nn vogliano un secondo figlio ne sono un esempio.

Nn ti so dire se sarà questo mese o l'altro ma credimi sei solo tu la sensazione. Tu sarai cmq la prossima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30689
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io sarei pronta a pagare 8) 8)
Sami, questa la segno :wink: casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: SOLO LA COPPIA PERO' non il TRIO :shock:
Anche il trio va bene, a caval donato non si guarda in bocca! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30690
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto: Sami, questa la segno :wink: casomai mi tornasse utile ricordati in futuro quanto hai dichiarato oggi 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: SOLO LA COPPIA PERO' non il TRIO :shock:
Anche il trio va bene, a caval donato non si guarda in bocca! :lol:
:shock: :shock: no dai il trio no..poi meglio TRE che niente :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine