La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31069
Tutto il giorno non sono riuscita ad accedere ad internet...sono entrata adesso sperando di trovare notizie di lanterna..
Ci ho pensato tutto il giorno...
Un grande grande in bocca al lupo...spero che il dolore che oggi senti passi presto... E spero che presto sarai di nuovo in corsa!
Un abbraccio a te e a ciccia! (((())))

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#31071
valery ha scritto:quindi.....nn si sa nulla di lanterna???
nulla nemmeno io :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31072
spero sia andato tutto bene!!!!

vigi, in teoria no perché i soldatini durano circa 48h idem l'ovetto, quindi un giorno o prima o dopo l'ovulazione per forza lo becchi
Anche perché se ce l'ho fatta io che il nostro massimo nei periodi di ricerca era 3 volte la settimana!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31073
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Anche a me la new gine mi ha detto che il pirello si ricarica ogni 3gg quindi l'ideale sarebbe un giorno sì e 2 no, al max a giorni alterni. 8) 8)
si, ma uno si e due no non rischi di perderti l'ovulazione?
beh no perchè l'ovetto rimane in circolo per 3 giorni mi sembra, nel mio caso poi facendolo monitorato non corro questo rischio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31075
stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:quindi.....nn si sa nulla di lanterna???
nulla nemmeno io :(
eccomi ragazze..
grazie per i vostri pensieri di oggi..sono serviti sicuramente..
è stata una giornata lunghissima 7,30 in ospedale..ore 8 ricovero..intervento alle 15 :shock: ...ad un certo punto l'attesa mi stava distruggendo per fortuna che c'era lanterno con me che mi è stato vicino fino alla fine...

dimessa alle 19

ora finalemnte sono nel mio lettone....

il momento più brutto: appena sveglia dall'anestesia..non sono riuscita a trattenere le lacrime, fino a che non mi hanno riportato in stanza...

Il dolore fisico è quasi nullo...porto il pannolone come nonna belarda..ma qesto è sopportabile...ma il dolore resta...spero d riprendermi presto...
Immagine


Immagine

#31076
lanterna, adesso devi solo lasciare che sia il tempo a fare il suo lavoro, poi saprai sicuramente quali sono i passi giusti da fare, noi siamo qui, per quel che possiamo fare. in ogni caso, forse te l'avranno già detto e in questo momento probabilmente non ti interesserà molto, ma è così frequente con le prime gravidanze.. ma non pregiudica affatto la possibilità di averne altre che poi procedano perfettamente.
Immagine
Immagine

#31077
lanterna, quoto sunset

ci vuole tempo, e come mi sa un pò tutte ho èure io un paio di amiche a cui è successo e che dopo pochi mesi hanno avuto il loro pargoletto tra le braccia....

mi porto avanti: in bocca al lupo per la "ripartenza"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#31079
sunset ha scritto:lanterna, adesso devi solo lasciare che sia il tempo a fare il suo lavoro, poi saprai sicuramente quali sono i passi giusti da fare, noi siamo qui, per quel che possiamo fare. in ogni caso, forse te l'avranno già detto e in questo momento probabilmente non ti interesserà molto, ma è così frequente con le prime gravidanze.. ma non pregiudica affatto la possibilità di averne altre che poi procedano perfettamente.
quotone, forza Lanterna, noi siamo qui per sostenervi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31080
sunset ha scritto:lanterna, adesso devi solo lasciare che sia il tempo a fare il suo lavoro, poi saprai sicuramente quali sono i passi giusti da fare, noi siamo qui, per quel che possiamo fare. in ogni caso, forse te l'avranno già detto e in questo momento probabilmente non ti interesserà molto, ma è così frequente con le prime gravidanze.. ma non pregiudica affatto la possibilità di averne altre che poi procedano perfettamente.
quoto sunset...
ti abbraccio e se ti senti giù pensa a chi, come me, ce l'ha fatta ed ora ha qui un piccoletto! te lo auguro... anzi, ve lo auguro con tutto il cuore!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga