La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32611
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:stelli ma sei già in ritardo?
anche io ho aspettato 5 gg per il test..
in bocca al lupo! :D
si oggi è il primo gg di ritardo...

non dirle dei 5 gg...che qui staimo tutte spingendo per farlo al più prestooo :lol: :lol:
che 'starde :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq io due giorni in anticipo ho fatto il test in versione casalinga con gli stick persona (costava meno :wink: ) ed era già tutto positivissimo!!!!

Sono stata convincente????

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32616
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma fino a domenica non hai un minuto libero con tuo marito per fare il test Stelli?
Guarda che domenica è lontanissimo!!!
Lo voglio fare con la prima urina del mattino.....e poi domenica sarebbero solo 5 giorni di ritardo......non voglio rischiare di farlo ora e poi magari mi arriva il ciclo nel giro di 2 ore :roll: ......

.....se poi le cose dovessero andare bene già mi immagino la giornata di coccole cucciolose :oops: :mrgreen:

.....ieri sera l'ho pure "bacchettato"......si era messo a farmi le carezzine alla pancia.....così gli ho detto di tenere i piedi per terra....visto che ancora non sappiamo se veramente c'è qualcosa nel mio pancino :roll:
Immagine
non si fa questo alle amiche :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32617
GRIFONDORO ha scritto:Sam, ho chiesto alla erborista! magari poco scientifico, però male non fa!! la prendiamo entrambi!

se dovesse funzionare......bè.....prometto che una scatola te la mando io in regalo!!!!!

Stelli....capisco le motivazioni di attendere domenica e cercherò di accetarle..anche se con fatica!! :wink: :wink:
ok allora me lo segno così tra 14 giorni ti mando l'indirizzo 8) xxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32621
moni10e ha scritto:
Io ho chiesto al gine se potevo prendere qualcosa ma mi ha detto di evitare perchè già ovulo normalmente e non è il caso di stimolare
Il marito invece negli ultimi mesi si è imbottito di Bioarginina e in qualche modo ha funzionato!!!
Anche G. sta prendendo il sustenium plus con BIoarginina 8) ce l'ha suggerito il gine, chi lo sa :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32622
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: che dici, proviamo a fare le gemelle di pancia?????
mi piacerebbe molto :oops:
e comunque anche gemelle di tromb@te non è niente male :lol: :lol:
è quello che ho sempre pensato io da quando frequento questo topic...
le mie tre ipotesi sui gemellaggi sono queste:
verderia e grifo
vigiemme e sam
stelli e io
Non mi dispiacerebbe gemellare con Vigi, ma spero per lei che non le tocchi aspettare me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32623
lunaspina ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:io pernso di essere in piena ovulazione, ieri stick positivo e oggi muco a volontà!! sarà la Maca che influisce?? vedremo che succede...
Grifo, probabilmente lo sai già, ma ricordati di interrompere la maca appena passata l'ovulazione.
Nono la sapevo :oops: , grazie mille Luna!!!! sei un tesoro...

(p.s. ma potrebbe essere dannosa se continuo? giusto per curiosità....domani smetto)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;