La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33992
bubu ha scritto:
amluci ha scritto: io sono superstiziosa: se ti senti così, buttalo. non serve a niente ma magari è liberatorio :wink:
no, non sono superstiziosa...però può essere liberatorio per me buttare via il test...è un po' come creare un distacco da questa faccenda :wink:

proprio quello che intendevo :wink:

e sia chiaro, lo dico a te come lo direi a me :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33995
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:siamo in fase responsi a quanto vedo :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte!!!!! :wink:

P.s. ricordatevi che io avevo buttato via TUTTO! :mrgreen: :mrgreen:

nemmeno uno stickettino ti eri lasciata?!?!??!?! :roll:
Avevo buttato gli ultimi 3 stick e il test di gravidanza :mrgreen:
per i soldi alla fine mi son detta....."ma vafffff@@@@@@@@@"

le ragazze qui stavano sclerando....perchè effettivamente non potevano far altro che aspettare :lol: :lol: :lol: ....non avevo lasciato alternaitve :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33996
stelli80 ha scritto:
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:siamo in fase responsi a quanto vedo :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte!!!!! :wink:

P.s. ricordatevi che io avevo buttato via TUTTO! :mrgreen: :mrgreen:

nemmeno uno stickettino ti eri lasciata?!?!??!?! :roll:
Avevo buttato gli ultimi 3 stick e il test di gravidanza :mrgreen:
per i soldi alla fine mi son detta....."ma vafffff@@@@@@@@@"

le ragazze qui stavano sclerando....perchè effettivamente non potevano far altro che aspettare :lol: :lol: :lol: ....non avevo lasciato alternaitve :wink:
ecco perchè oggi mi sento triste, perchè la sto già razionalizzando, schematizzando, organizzando la mia maternità, e non va bene.
Sabato ho il vaccino. poi mesi di attesa fino a che i valori degli anticorpi non tornano normali. e sto già facendo calcoli, controcalcoli, il periodo migliore, ed un sacco di altre cose. Ci arriverò sfinita.
Questa dannata esigenza di tenere tutto sempre sotto controllo :| :(
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33999
stelli80 ha scritto:amluci....credo che tutte, chi più chi meno, passa da questa fase....io per prima ci sono passata ed ero piena di adrenalina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì certo, ma sei rimasta incinta guarda caso proprio quando hai defenestrato tutto il defenestrabile, niente stick e niente conti e niente TB e niente grafici :mrgreen: perchè è così che dovrebbe essere.....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34000
stelli80 ha scritto:amluci....credo che tutte, chi più chi meno, passa da questa fase....io per prima ci sono passata ed ero piena di adrenalina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce lo ricordiamo 8)

Per la cronaca: gli stick sono arrivati settimana scorsa, sono pronti per essere usati, ed in mezzo a questi ci sono due o tre test di gravidanza.............notoriamente moooooolto economici :mrgreen:

Certo, in caso di negativo il rischio della depressione cosmica è dietro l'angolo :roll: .....

Stanotte l'ho pure sognato quel benedetto test con le due righette rosa :roll: :roll:

Dottore, è grave?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34001
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:amluci....credo che tutte, chi più chi meno, passa da questa fase....io per prima ci sono passata ed ero piena di adrenalina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce lo ricordiamo 8)

Per la cronaca: gli stick sono arrivati settimana scorsa, sono pronti per essere usati, ed in mezzo a questi ci sono due o tre test di gravidanza.............notoriamente moooooolto economici :mrgreen:

Certo, in caso di negativo il rischio della depressione cosmica è dietro l'angolo :roll: .....

Stanotte l'ho pure sognato quel benedetto test con le due righette rosa :roll: :roll:

Dottore, è grave?
se mi dite il periodo indicativo, vado a cercarmi la stelli adrenalinica

no Verde, non è grave, è solo aspettativa, desiderio, impazienza!
però a correre troppo nel voler fare il test, rischiate di abbattervi per nulla...solo per questo ti direi di attendere due giorni di più! nel frattempo vi coccolate un po', che non fa male :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34002
amluci ha scritto: no Verde, non è grave, è solo aspettativa, desiderio, impazienza!
però a correre troppo nel voler fare il test, rischiate di abbattervi per nulla...solo per questo ti direi di attendere due giorni di più! nel frattempo vi coccolate un po', che non fa male :wink:
Grazie cara per queste tue sagge parole :)

Per Stelli... vediamo... poteva essere forse settembre :?:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34003
amluci ha scritto:
stelli80 ha scritto:amluci....credo che tutte, chi più chi meno, passa da questa fase....io per prima ci sono passata ed ero piena di adrenalina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì certo, ma sei rimasta incinta guarda caso proprio quando hai defenestrato tutto il defenestrabile, niente stick e niente conti e niente TB e niente grafici :mrgreen: perchè è così che dovrebbe essere.....
Ebbene si.....complici le vacanze di natale e quindi i mille impegni ho deciso che quel mese volevo proprio fare vacanza, e pensa che stavo già programmando di fare una nuova visita perchè mi ero resa conto di avere la fase luteale corta (7/8 giorni), a quanto pare questo non mi ha precluso la possibilità di riuscire a fare centro :wink: .......oltretutto, proprio per staccare la spina quel mese non ho fatto verticali (ciao Loremir :mrgreen: ), mi sono sempre lavata, ma soprattutto l'abbiamo fatto solo quando ne avevamo voglia.....infatti io sono convinta che l'abbiamo preso d'anticipo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34004
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: no Verde, non è grave, è solo aspettativa, desiderio, impazienza!
però a correre troppo nel voler fare il test, rischiate di abbattervi per nulla...solo per questo ti direi di attendere due giorni di più! nel frattempo vi coccolate un po', che non fa male :wink:
Grazie cara per queste tue sagge parole :)

Per Stelli... vediamo... poteva essere forse settembre :?:
ma saggia a chi, a me!?!?!?!
io forse lo farei domani quel test
nooooooooooooo nooooo
:mrgreen: :mrgreen:
Verde, obiettivo->finalizzazione: 1° febbraio! che è pure una data simpatica :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34005
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: no Verde, non è grave, è solo aspettativa, desiderio, impazienza!
però a correre troppo nel voler fare il test, rischiate di abbattervi per nulla...solo per questo ti direi di attendere due giorni di più! nel frattempo vi coccolate un po', che non fa male :wink:
Grazie cara per queste tue sagge parole :)

Per Stelli... vediamo... poteva essere forse settembre :?:
si.....e tutti i mesi a seguire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ci volete fare era l'ansia da prestazione della novellina inesperta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"