La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35732
lunaspina ha scritto:Sami, io il muco filante nel po non l'ho avuto, ma avevo sempre la sensazione di bagnato come nei giorni fertili. Certo che se prendi il progesterone queste sensazioni potrebbero essere alterate...
Sì sì infatti non le considero sto mese quel tipo di sensazioni, ma comunque mi basta aspettare solo fino a domani :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35733
MARYANGY ha scritto: il mio ginecologo dice che i figli arrivano quando ormai nn ci speri più, quando ti è indifferente avere i rapporti in un giorno anzichè un altro. Per lui è stato cosi, anni spesi in inseminazioni e fecondazioni (la loro era sterilità inspiegata) eppoi quando ormai erano vicini alla separazione arriva il loro bambino.
Solo io leggendo ho pensato "che brutta cosa"? :oops:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35734
Cla' ha scritto:
MARYANGY ha scritto: il mio ginecologo dice che i figli arrivano quando ormai nn ci speri più, quando ti è indifferente avere i rapporti in un giorno anzichè un altro. Per lui è stato cosi, anni spesi in inseminazioni e fecondazioni (la loro era sterilità inspiegata) eppoi quando ormai erano vicini alla separazione arriva il loro bambino.
Solo io leggendo ho pensato "che brutta cosa"? :oops:
Io Clà ho pensato cose che non si possoni scrivere, perchè se aspetto di non sperarci più arriveranno a 90 anni sti figli :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35736
samantha.l ha scritto:
Cla' ha scritto:
MARYANGY ha scritto: il mio ginecologo dice che i figli arrivano quando ormai nn ci speri più, quando ti è indifferente avere i rapporti in un giorno anzichè un altro. Per lui è stato cosi, anni spesi in inseminazioni e fecondazioni (la loro era sterilità inspiegata) eppoi quando ormai erano vicini alla separazione arriva il loro bambino.
Solo io leggendo ho pensato "che brutta cosa"? :oops:
Io Clà ho pensato cose che non si possoni scrivere, perchè se aspetto di non sperarci più arriveranno a 90 anni sti figli :twisted:
Sì ma a parte la storia che arrivano se non ci pensi (io a quest'ora avrei dovuto averne partoriti un paio), era la storia del bambino che arriva e zacchete! allora niente separazione.
Non conosco il caso specifico ma messo così lo interpreto come "se non abbiamo un figlio non ha senso stare insieme". Lo trovo brutto, non so come dire.
Però so che è venerdì pomeriggio e forse dovrei limitarmi a leggere donna moderna :oops:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35738
Cla' ha scritto:Sì ma a parte la storia che arrivano se non ci pensi (io a quest'ora avrei dovuto averne partoriti un paio), era la storia del bambino che arriva e zacchete! allora niente separazione.
Non conosco il caso specifico ma messo così lo interpreto come "se non abbiamo un figlio non ha senso stare insieme". Lo trovo brutto, non so come dire.
Però so che è venerdì pomeriggio e forse dovrei limitarmi a leggere donna moderna :oops:
Cla, trovo che hai scritto una delle cose di maggior buon senso che ho letto oggi... lascia stare donna moderna e passa più spesso da qui, te lo chiedo come favore personale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35739
Cla' ha scritto: Sì ma a parte la storia che arrivano se non ci pensi (io a quest'ora avrei dovuto averne partoriti un paio), era la storia del bambino che arriva e zacchete! allora niente separazione.
Non conosco il caso specifico ma messo così lo interpreto come "se non abbiamo un figlio non ha senso stare insieme". Lo trovo brutto, non so come dire.
Però so che è venerdì pomeriggio e forse dovrei limitarmi a leggere donna moderna :oops:
quoto
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35740
Cla' ha scritto:
Sì ma a parte la storia che arrivano se non ci pensi (io a quest'ora avrei dovuto averne partoriti un paio), era la storia del bambino che arriva e zacchete! allora niente separazione.
Non conosco il caso specifico ma messo così lo interpreto come "se non abbiamo un figlio non ha senso stare insieme". Lo trovo brutto, non so come dire.
Però so che è venerdì pomeriggio e forse dovrei limitarmi a leggere donna moderna :oops:

ah ma sai che non avevo letto la cosa della separazione :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35741
GRIFONDORO ha scritto:Clà...pure io l'ho pensato..
ora che abbiamo problemi, mi è passata per la testa che c'è la possibiltà che figli naturali non ne avremo mai, ma MAI di separarmi per questo da mio marito!!
pure io, però quando mi hanno detto dell'endometriosi con le lacrime agli occhi mi sono sentita di dire a G. che vista la situazione avrei capito se lui avesse voluto cercare qualcuna con meno problematiche :roll: :roll: , ma mi ha guardata come se fossi pazza :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35742
be anche io confermo che nn ho mai smesso di pensarci, neanche per un solo attimo.......... però l'unica differenza è stata che a differenza dei mesi precedenti nn c'ho fatto tanto caso ai rapporti (nn so come spiegarvi, spero intendiate), nn ho comprato gli stick e nn sono stata tanto a guardare il p.o.
Ad ottobre ho avuto solo 3 rapporti il 9-12-13 : nn mi andava perchè ero troppo stanca. Però ci pensavo sempre, a farmi i 50 km per andare al lavoro, in macchina piangevo sempre e le sigarette andavano e venivano.
Io sono la prima a dire "ma che cavolo dici?, come fai a nn pensarci?"
Logicamente poi ogniuno di noi ha il proprio vissuto, quindi le esperienze sono relative.
Però ho parecchie amiche che sono rimaste incinte quando ormai stavano per chiedere l'adozione, oppure s'erano abituate alla vita a due.


Il fatto della separazione credo che nn era dovuta al figlio, credo che era dovuta al fatto che lui lavorava sempre di più, facendo parecchi notturni (cosi mi è stato detto da mio cognato). Credo che per una donna sia difficile riuscire ad accettare che il proprio uomo nn c'è mai (già di per se il lavoro del medico e un lavoro che ti porta via del tempo, se lavori il doppio significa scordarti proprio della famiglia), soprattutto se fai di quell'uomo come il tuo unico conforto che in quel momento ti capisce.

Io superato il periodo di schock dopo mi sono sentita molto più legata a mio marito per il fatto che nn riuscivamo a concepire. In quel periodo ho fatto di mio marito tutto il centro del mio mondo.
Credo che se una donna/uomo faccia il passo della separazione ci siano questione più delicate sotto, al di la del figlio o meno. Di sicuro la mancanza di comunicazione e di comprensione sono più che sufficienti (per me) per smettere di stare insieme. In quella coppia era accaduto questo.

Per il fatto che nn si siano separati più, nn è per il bambino: erano già ritornati insieme e in una "seconda luna di miele" è stato concepito. Dopo lui ne e venuto un altro se nn erro, a distanza di pochissimo.
.
Ultima modifica di MARYANGY il 04/03/11 18:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35743
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Clà...pure io l'ho pensato..
ora che abbiamo problemi, mi è passata per la testa che c'è la possibiltà che figli naturali non ne avremo mai, ma MAI di separarmi per questo da mio marito!!
pure io, però quando mi hanno detto dell'endometriosi con le lacrime agli occhi mi sono sentita di dire a G. che vista la situazione avrei capito se lui avesse voluto cercare qualcuna con meno problematiche :roll: :roll: , ma mi ha guardata come se fossi pazza :mrgreen:
come dargli torto?

in tanti anni di caccia non abbiamo mai pensato neanche per un nanosecondo di separarci, in realtà credo che questa ricerca ci abbia uniti anche di +
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35744
secondo me la separazione può arrivare non perchè non si riesca a concepire, ma per il modo in cui questa "ricerca" viene vissuta dalle due parti della coppia... quando ci siamo scelti, nessuno ci garantiva che saremmo riusciti a procreare... ma ci siamo promessi di supportarci sempre, nella gioia e nel dolore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35745
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Sì ma a parte la storia che arrivano se non ci pensi (io a quest'ora avrei dovuto averne partoriti un paio), era la storia del bambino che arriva e zacchete! allora niente separazione.
Non conosco il caso specifico ma messo così lo interpreto come "se non abbiamo un figlio non ha senso stare insieme". Lo trovo brutto, non so come dire.
Però so che è venerdì pomeriggio e forse dovrei limitarmi a leggere donna moderna :oops:
Cla, trovo che hai scritto una delle cose di maggior buon senso che ho letto oggi... lascia stare donna moderna e passa più spesso da qui, te lo chiedo come favore personale :wink:
quotone!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)