La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36166
samantha.l ha scritto:Per Fede ecco l'annuncio di Emilay del 07/03/2011
emily81 ha scritto:Buonasera ragazze, scusatemi ma nel weekend non riesco mai a collegarmi...
vi aggiorno...........


sabato sera alle 23.30 ho fatto il test...........

......................positivissimo :D :D :D :D
ancora non riesco a crederci...adesso ho solo un pò d'ansia e spero che vada tutto bene.
Domani vado a fare le beta per confermare, speriamo bene....

.......e io non mi sentivo per niente incinta.....

un bacio a tutte :wink:

e tanti incrocini per le altre :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


si eccomiiiiiiiii!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36169
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
io mi sono un po' persa, ma ci sono verdetti in arrivo o si aspetta ai primi di aprile?

Tra quelle "dichiarate" mi sa che tu eri l'ultima, perciò si ricomincia da fine mese credo con Lanterna, poi Anto e Verde e così via :mrgreen: però anche marzo ha portato un test positivo, chissà che non lo porti anche aprile
Sam..sei la nostra contabile!!
la lista dei responsi l'altro mese ha portato bene, occorrerà ripeterla anche stavolta..

Ebbene si...anche per questo mese temo che sarò la portabandiera...le aspetto per il 29 :mrgreen:
poi a seguire se non vado errata anto e verde..poi non ricordo più
Io sta volta voglio stare in panchina :mrgreen: scherzo non mi tiro indietro, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare :mrgreen: :mrgreen: io presente al 07/04 :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36170
Lanternarossa ha scritto:Recuperata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

LANTERNA 28-29 marzo
ANTO
SAMI
VERDERIA 6-7 aprile
FEDE
GRIFO
VIGI
BUBU

sam la terza sei tu non è verderia :mrgreen:
No no io avendo avuto 4 giorni di ritardo pernso che arriverò a parimerito con lei 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36171
Federinik ha scritto:Sam, Sam... bastone della mia vecchiaia, per fortuna ci sei tu! :lol:

Comunque, mi consolo... non ho mai scritto che dovevo chiamare il gine, e in effetti non ho in programma di farlo.

Ussignùr se fai affidamento su di me cara sei sistemata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo lo avessi chiamato per il discorso che ti saltava il 3pm e per capire se farlo ugualmente al 4pm, o se comunque l'avessi visto una volta ottenuti gli esiti :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36173
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Recuperata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

LANTERNA 28-29 marzo
ANTO
VERDERIA 6-7 aprile
SAMI 7 aprile
FEDE
GRIFO
VIGI
BUBU

sam la terza sei tu non è verderia :mrgreen:
No no io avendo avuto 4 giorni di ritardo pernso che arriverò a parimerito con lei 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36174
io mi prenoto per 11-12 aprile...

donne, ancora la gine non ha dato segno di vita... il pupo mi ha vietato di chiamarla... adesso aspetto le 16 per chiamare la mia collega e sapere com'è andata col suo dottore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36175
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare :mrgreen: :mrgreen: io presente al 07/04 :evil:
ma smettila!!!!!! :D
chi credi di fregare???? :D
Lo sappiamo bene, sai, che vuoi partecipare anche tu alla scofanata di nutella consolatoria :lol: :lol: :lol:
azz...oramai non vi frego più

eccomi martedì scorso :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36176
vigiemme ha scritto:io mi prenoto per 11-12 aprile...

donne, ancora la gine non ha dato segno di vita... il pupo mi ha vietato di chiamarla... adesso aspetto le 16 per chiamare la mia collega e sapere com'è andata col suo dottore...

ha ragione lui Vigi.

Io nel frattempo ho prenotato il resort per il we 25-27 marzo :mrgreen: aaaah non vedo l'ora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine