La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36271
Buona domenica!
ciccia complimenti per la miniciccina che bello!!!!

io sono ancora qui da mamma,
questo w-end ho mangiato le cose peggiori x una ipotetica gravidanza...ma in fondo mica ci si può privare delle cose prima di vedere un positivo!!??
lanterno era un pò contrariato.....ma io le volevooooo
salumi di norcia :shock:
ostriche :shock:
tiramisù :shock:

cmq a parte tutto ieri mentre me ne stavo bella bella in giro..ho sentito che qualcosa veniva giù dalla patata :shock: appena ho potuto sono andata in bagno e ho visto una cosa mai vista....
una bella quantità di roba bianca, tipo yogurt, densa e inodore che se ne stava lì sulle mie mutande...aiutoooo che sarà??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36272
ErinC ha scritto:mi son trovata da sola con lei che piangeva disperata.
Non sapevo che fare o dirle, le ho preso le mani e le ho asciugato le lacrime con un fazzoletto. Arrivati giù in ambulanza e chiuso il portellone lei mi chiede se potevo darle nuovamente la mano...mi commuovo tuttora ripensandoci, e non ho mai saputo cosa le è successo, una volta in ospedale. Non riesco a pensare a quanto potesse essere disperata per cercare conforto anche da una sconosciuta.
.
Penso che tu abbia fatto la cosa più bella che potevi fare..prenderle le mani e starle vicino....non ci sono parole di circostanza..c'è solo la vicinanza fisica e il non centirsi ridicolizzate e sminuite in quel dolore.
credo che quella donna si ricorderà di te per sempre.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36275
ciccia80 ha scritto:Ora lo dico anche qui: è una femminuccia! e il papà ha gli occhi a cuoricino...
Ma che meraviglia! Congratulazioni (ma tanto se era maschio mi congratulavo cmq). E una contentezza acritica e apriori!

Lanterna, che iniziativa preziosa! Tutto ciò che facciamo ci ritorna... e chissà che quelle eprdite non siano già il karma che si compie: mi incrocio per questo! :wink:

Io ho ritirato gli esami del 3 ovvero 2 giorno: il temibile FSH è alto. Uno dei problemi più rognosi per la fertilità, a quanto si dice su gugol. In pratica le ovaie lavorano poco e l'ipofisi tenta di iperstimolarle: in pratica, la menopausa è vicina, allegriaaaa! Comunque domani sera vado dal ginceologo per una esegesi corale dei nostri esami. Ho già l'ansia. Da ieri.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36276
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:Lanterna, che bello il tuo progetto, è molto importante! Per le perdite, quando non le aspetti??? Perdite bianche e abbondanti sono un ottimo segno!
le aspetto tra circa 10 giorni...
pensavo che fosse un brutto segno(tipo ovulazione tarda)...ma se è un buon segno meglio!
Credo siano normali perdite post ovulatorie (vedi muco creamy)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36277
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ora lo dico anche qui: è una femminuccia! e il papà ha gli occhi a cuoricino...
Ma che meraviglia! Congratulazioni (ma tanto se era maschio mi congratulavo cmq). E una contentezza acritica e apriori!

Lanterna, che iniziativa preziosa! Tutto ciò che facciamo ci ritorna... e chissà che quelle eprdite non siano già il karma che si compie: mi incrocio per questo! :wink:

Io ho ritirato gli esami del 3 ovvero 2 giorno: il temibile FSH è alto. Uno dei problemi più rognosi per la fertilità, a quanto si dice su gugol. In pratica le ovaie lavorano poco e l'ipofisi tenta di iperstimolarle: in pratica, la menopausa è vicina, allegriaaaa! Comunque domani sera vado dal ginceologo per una esegesi corale dei nostri esami. Ho già l'ansia. Da ieri.

Fede, se il problema sono le ovaie che lavorano poco, ripeto tra le varie problematiche è la migliore, ti daranno delle pasticche per la stimolazione dell'ovulazione ( forse il clomid, portatore sano di gravdanze gemellari :mrgreen: )

XXXXXXXXXX per la tua visita amica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36278
Fede, avendo pure io riscontrato l'fsh alto nell'unico dosaggio fatto mi sento di dirti che un solo prelievo non dice molto, l'fsh è un parametro sensibile,può sballare per tanti motivi e comunque dipende da quanto è oltre i limiti .io avevo 9.6 a 28 anni che è abbastanza alto eppure il doc mi ha molto tranquillizzato, le ovaie possono essere affaticate per tante ragioni ma ciò non vuol dire assenza di ovulazione o menopausa precoce...insomma, anche se suona male, stai serena e DAVVERO non sgooglare!! Troveresti tutto e il suo contrario....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36279
Federinik ha scritto:
Io ho ritirato gli esami del 3 ovvero 2 giorno: il temibile FSH è alto. Uno dei problemi più rognosi per la fertilità, a quanto si dice su gugol. In pratica le ovaie lavorano poco e l'ipofisi tenta di iperstimolarle: in pratica, la menopausa è vicina, allegriaaaa! Comunque domani sera vado dal ginceologo per una esegesi corale dei nostri esami. Ho già l'ansia. Da ieri.
l'fsh può variare molto da un mese all'altro, in genere si ripetono per almeno 2/3 mesi consecutivi. A maggio avevo 7, a giugno 9 e qualche mese prima avevo 10.5 :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36282
Grazie a tutte, ragazze!

Si grifo, abbiamo anche lo spermiogramma del Mr; non e' perfetto ma nemmeno disperato.
Ci sono i leucociti alti pur avendo la spermiocoltura negativa. La motilita' in percentuale e' un po' bassa, ma ho letto che puo' essere data dall'infiammazione (indicata dai leuociti alti). Inoltre il numero totale di soldatini e' ben oltre il limite, quindi anche con una percentuale bassa dovrebbero essere numericamente molti qelli ok.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36285
lanterna che bella iniziativa, sei veramente speciale........ ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Il muco credo che sia quello cream (tipico del post ovulazione)io l'ho sempre avuto ed è abbondandissimo in questo periodo

:arrow: fede mi associo alle altre: un solo esame nn significa nulla. In bocca al lupo per la visita di stasera
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -