La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36512
valery, ma quando scrivi "fuori come un balcone" intendi così
Immagine
8)




oppure così?
Immagine
:shock:



cmq noooo, certo che non mi offendo!!! :D fare la parte della sciroccata mi torna vantaggioso in molte circostanze!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36516
Federinik ha scritto:Lanterna, ma quali bambini?!? Un caso non fa nemmeno statistica, dai! Cerca di essere positiva.
che detto da me, e' tutto un programma :mrgreen:
Comunque faccio passi da gigante, ho deciso che i miei ormonie le mie ovaie da oggi non sono vecchi, sono vintage.
Sono brava? 8)

Sam, ovviamente, per entrambi... :lol:
Fede :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36517
Federinik ha scritto:Lanterna, ma quali bambini?!? Un caso non fa nemmeno statistica, dai! Cerca di essere positiva.
che detto da me, e' tutto un programma :mrgreen:
Comunque faccio passi da gigante, ho deciso che i miei ormonie le mie ovaie da oggi non sono vecchi, sono vintage.
Sono brava? 8)

Sam, ovviamente, per entrambi... :lol:

Mi piace Vintage :mrgreen: mmmh mi fa venire voglia di shopping... che ormoni ti ha dato se posso chidere? Clomid, Gonasi o altro?
Scusa se sono stata indiscreta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36518
Lanternarossa ha scritto: se funzionasse veramente tutto alla perfezione sarebbe bellissimo
8)
è vero faccio centro abbastanza in fretta, ma con altrettanta fretta li faccio fuori sti bambini...
Lanterna, innanzitutto CONGRATULAZIONI, davvero di cuore! So per esperienza cosa hai passato e posso solo immaginare la tua immensa gioia, MA non voglio sentire + discorsi disfattisti, ma figurati. Come già detto un caso non fa statistica!!!! Stai serena, goditi questi momenti e think positive :wink:

Per quel che mi riguarda il 15 abbiamo fatto una nuova visita al centro e l'esito è stato: adesso è tutto Ok, non si sa perchè non fate un bambino, fossi in voi, vista l'età della signora, procederei quanto prima a qualche tentativo serio. La ginecologa mi ha fatto notare che i 38 anni sono un giro di boa fondamentale :-(.
Va beh, adesso di nuovo giro di analisi (eco al seno, pap test, esami del sangue) e poi forse si parte sul serio
E non so se essere felice o meno.

Un abbraccio a tutte e congratulazioni a tutte le ultime panze :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36520
moni10e ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: se funzionasse veramente tutto alla perfezione sarebbe bellissimo
8)
è vero faccio centro abbastanza in fretta, ma con altrettanta fretta li faccio fuori sti bambini...
Lanterna, innanzitutto CONGRATULAZIONI, davvero di cuore! So per esperienza cosa hai passato e posso solo immaginare la tua immensa gioia, MA non voglio sentire + discorsi disfattisti, ma figurati. Come già detto un caso non fa statistica!!!! Stai serena, goditi questi momenti e think positive :wink:

Per quel che mi riguarda il 15 abbiamo fatto una nuova visita al centro e l'esito è stato: adesso è tutto Ok, non si sa perchè non fate un bambino, fossi in voi, vista l'età della signora, procederei quanto prima a qualche tentativo serio. La ginecologa mi ha fatto notare che i 38 anni sono un giro di boa fondamentale :-(.
Va beh, adesso di nuovo giro di analisi (eco al seno, pap test, esami del sangue) e poi forse si parte sul serio
E non so se essere felice o meno.

Un abbraccio a tutte e congratulazioni a tutte le ultime panze :D
Moni io ti mando un abbraccio grossissimo e se fossi in te sarei felice, è sempre meglio che non esserlo no :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36523
samantha.l ha scritto:RAGAZZUOLE VI SALUTO GIA' DA ORA DOMANI SARO' DISTESA SU UN LETTINO A FARMI MASSAGGIARE E A SUDACCHIARE IN UNA SAUNA, NON MI RICOLLEGHERO' SOLO DOMENICA SERA...forse....aaaah che meraviglia
Spettacolo e massimo godimento!!!!
Tanta sana invidia!!!

Io sabato sarò in pieno SHOPPING compulsivo con la carta di credito che scalpita nel portafoglio e senza marito soprattutto :lol:
Purtroppo non ci sarà per tutto il we perchè va a sciare con i colleghi...io mi devo consolare no?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36525
moni10e ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZUOLE VI SALUTO GIA' DA ORA DOMANI SARO' DISTESA SU UN LETTINO A FARMI MASSAGGIARE E A SUDACCHIARE IN UNA SAUNA, NON MI RICOLLEGHERO' SOLO DOMENICA SERA...forse....aaaah che meraviglia
Spettacolo e massimo godimento!!!!
Tanta sana invidia!!!

Io sabato sarò in pieno SHOPPING compulsivo con la carta di credito che scalpita nel portafoglio e senza marito soprattutto :lol:
Purtroppo non ci sarà per tutto il we perchè va a sciare con i colleghi...io mi devo consolare no?

UUUh Moni vedrai come starai meglio sabato sera....per me è stato un toccasana che non hai idea il mio conto è meno felice ma io lo ero tanto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine