La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41047
fanciulle, passo rapidissimamente perché solo ora trovo il tempo e l'energia e anche il server forse mi è amico.
ritrovo la mia adorata amlu. tesorissima, quello che fai perché lo vuoi è sempre la cosa giusta ma non farti mangiare dallo stress, se riesci a coltivare piccoli spazi di relax, cicogna o meno, è sempre salutare e io ti auguro di cuore di riprendere presto fiato!
minu, spero in ottime nuove! xxxxxxxxxxxx
erin, no panic, no stress! in ogni caso ci siamo noi. :wink:
sam, todo bien? ((()))
grifo, faccio un tifo da ultras per voi! coraggio piccoletta! (((())))
scusate l'ot ma se chiudo questo msg non so se riesco a scrivere di nuovo sul forum: anita, benvenuta! e augurissimi a giulia.
lante, sono sempre felicissima quando ti leggo, ti sono grata perché sei sempre restata qui con noi. tvb! anche a miriam, eh?!
nancy, compagna di caccia, come stai?
beyoncé, sei carica?
vigi, ti penso spesso e sento che le cose andranno alla grande! non demoralizzarti, mi raccomando!!!
fede? se leggi un pensiero speciale anche per te, illuminata brianzola!

se dimentico qualcuna non fucilatemi!
vi abbraccio.

ah, un'amica con cui ho vissuto per un anno fino a luglio scorso, sposa a giugno, aspetta un bimbo, me l'ha detto ieri. sta avendo piccole minacce d'aborto ma sono fiduciosa che si metterà tutto per il meglio. lei ha quasi 30 anni e ha fatto una ricerca soft... un po' rosico, lo ammetto, ma sono anche molto felice di questo pupetto che si annuncia. e anche molto apprensiva, visto che oggi l'ho chiamata tre volte e le ho ordinato di starsene buona a casa... lei è una trottola! cmq è la prima gravidanza annunciata da un'amica che sa che anche noi cerchiamo. aspettavo questa prova e penso che me la sto cavando benino... :lol:

'notte, picciuotte! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41050
:arrow: anto, che bello rileggerti di tanto in tanto!!....io carica?...al momento sono intasatissima dal raffreddore!...e in attesa di altri accertamenti mi dò alla libera espressione :mrgreen:


:arrow: minusina...batti un colpo il prima possibile!! stamattina mentre venivo a lavoro pensavo: "speriamo di trovare il post di minusina in cui dice che ha un ritardo!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41051
Anto, che dolce!!Hai avuto un pensiero per tutte!
Io faccio i complimenti a te che hai superato brillantemente la prova "dell'annuncio" dell'amica :wink:
O.T. Avete deciso per il viaggio di nozze?
beyoncé ha scritto: :arrow: minusina...batti un colpo il prima possibile!! stamattina mentre venivo a lavoro pensavo: "speriamo di trovare il post di minusina in cui dice che ha un ritardo!"
Eccomi!!Grazie a tutte per il vostro pensiero!
Ieri mi sentivo i tipici dolorini pre-ciclo però per ora le rosse non sono arrivate!!!! :D