La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41806
eli_felix ha scritto:Sì, il tremolio l'ho avuto fin da subito - anche se a volte è un pò suggestione. Ora mi accorgo che tremo leggermente quando sono agitata! L'ipertiroidismo deve essere corretto prima di iniziare una gravidanza, quindi io devo avere tutti i valori a posto per poterlo fare altrimenti c'è il rischio di malformazione del feto. Il farmaco che prendevo è poi teratogeno. Nel caso la tiroide mi tornasse durante la gravidanza, esiste un farmaco alternativo non commercializzato in italia (lo si trova in svizzera, per me non è un problema perché sono a mezz'oretta dal confine) che è più leggero...però l'endo dice che non si inizia una gravidanza quando si prende un farmaco!
Ok, ho capito!Grazie per la spiegazione :wink:
Come dici tu, magari a volte è un pò di suggestione quindi c'è una speranza che al controllo i valori non siano poi così sballati.
Io te lo auguro!XXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41807
Buongiorno fanciulle!

:arrow: Eli che sensibilità la cugina di tuo marito... Non pentirti della risposta, hai fatto bene. A me a volte capitano situazioni in cui penso dopo alle risposte che avrei potuto dare e mi mangio le mani per non esserci riuscita! Che poi, visto che i vostri parenti sanno della tua situazione, vorrei vedere chi potrebbe sparlare di te... piuttosto lei non ci ha fatto proprio una bella figura :wink:
Mi spiace che il tremolio sia continuato, ma magari come dici tu è anche suggestione. Io ti auguro di cuore che gli esami vadano bene e che presto potrete iniziare la ricerca... e che sia breve! :wink:

:arrow: Minu quindi dobbiamo aspettare un pò di giorni per l'eco? Dai dai che passano, tu stai serena eh :wink:

E un pensiero speciale a Grifo XXXXXXXXXXX
e ad Amluci, che sono contentissima di sapere pronta per la slitta!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41808
Guarda...quando mi chiedevano "allora, sto figlio quando arriva?" io rispondevo gentilmente "mah, vedremo". questa volta però la risposta cattiva mi è uscita in modo del tutto naturale, non le ho neanche fatto gli auguri e le congratulazioni...ma chissenefrega!

Mi incrocio anche io per me e per tutte voi! XXXXXXX

Minu, chissà che bello...la prima visita dal ginecologo per l'ecografia!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41811
nancy77 ha scritto: :arrow: Eli che sensibilità la cugina di tuo marito... Non pentirti della risposta, hai fatto bene. A me a volte capitano situazioni in cui penso dopo alle risposte che avrei potuto dare e mi mangio le mani per non esserci riuscita! Che poi, visto che i vostri parenti sanno della tua situazione, vorrei vedere chi potrebbe sparlare di te... piuttosto lei non ci ha fatto proprio una bella figura :wink:
quoto e straquoto.
Magari vi chiarirete meglio più avanti, però la cugina è apparsa proprio infantile e immatura...
LadyDar ha scritto:Sono venuta a curiosare che ho letto l'ultimo post di Chiaretta:PPP

Poi leggo di Minusina e Anto....tante congratulazioni!!:)
ehilà! non avevo mica capito che ci fosse da festeggiare!! congratulazioni e auguri alle compagne di panza!!
e (vedi com'è strana la vita) su antopattin tutti diranno "s'era appena sposata, è rimasta incinta subitissimo, che fortuna!" :D
Tamy, altro giro altra corsa, l'importante è non arrendersi e vivere la cosa in modo sereno, datti tempo!
Un abbraccione particolare a tutte tutte le sposine che avevo seguito di là, nancy, grifo, beyoncè e amluci tra tutte, mi siete rimaste nel cuore e vi penso spesso, augurandovi di provare presto tutta la gioia che meritate! :D

Lady, per me altro che slitta, il marito darà il via solo da aprile 2012 per la ricerca della fratellina. Per cui, al massimo, raggiungerò le altre sugli sci d'acqua!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41812
:shock: :shock: :shock: La gente é senza ritegno e sensibilità. Prima di tutto non é detto che voi dobbiate per forza cercare un bambino ( e infatti nn lo state facendo...anche se costretti), poi bisognerebbe farsi un po'di affari propri e poi pensare alla sensibilità delle altre persone. Bah
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41814
chiaretta ha scritto:ehilà! non avevo mica capito che ci fosse da festeggiare!! congratulazioni e auguri alle compagne di panza!!
e (vedi com'è strana la vita) su antopattin tutti diranno "s'era appena sposata, è rimasta incinta subitissimo, che fortuna!" :D
Uhhhhh...pensa cosa diranno di me...non è neanche sposata ed è già incinta!
Peggio di così non si può :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41815
minusina ha scritto:
chiaretta ha scritto:ehilà! non avevo mica capito che ci fosse da festeggiare!! congratulazioni e auguri alle compagne di panza!!
e (vedi com'è strana la vita) su antopattin tutti diranno "s'era appena sposata, è rimasta incinta subitissimo, che fortuna!" :D
Uhhhhh...pensa cosa diranno di me...non è neanche sposata ed è già incinta!
Peggio di così non si può :mrgreen: :mrgreen:
svergognata!! :lol: :lol:
tu hai pure l'aggravante delle Maldive :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41816
chiaretta ha scritto:
minusina ha scritto:
chiaretta ha scritto:ehilà! non avevo mica capito che ci fosse da festeggiare!! congratulazioni e auguri alle compagne di panza!!
e (vedi com'è strana la vita) su antopattin tutti diranno "s'era appena sposata, è rimasta incinta subitissimo, che fortuna!" :D
Uhhhhh...pensa cosa diranno di me...non è neanche sposata ed è già incinta!
Peggio di così non si può :mrgreen: :mrgreen:
svergognata!! :lol: :lol:
tu hai pure l'aggravante delle Maldive :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :D :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41818
eli_felix ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo, non datemi della pazza sclerotica!
"Uh sapete che sono incinta? Si si, sono rimasta incinta prima io di voi anche se ci siamo sposati dopo
E poi:

1. Non è una gara, cavolo.
2. Io non è che non riesco ad avere un figlio...non posso neanche provarci per colpa di questa maledetta ghiandolina che regola tutte le funzioni del corpo! :twisted:
Se può consolarti io per più di un anno mi son sentita dire dal fratello di G., ma soprattutto dalla sua adorabile consorte che ha partorito 14 mesi prima di me che
"ci erano passati avanti" perchè loro son più piccoli di noi :shock:

E ora che ha sfornato il secondo continuano a dire che loro "son troppo avanti"

di una simpatia mortale :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41819
iladoc ha scritto:Se può consolarti io per più di un anno mi son sentita dire dal fratello di G., ma soprattutto dalla sua adorabile consorte che ha partorito 14 mesi prima di me che
"ci erano passati avanti" perchè loro son più piccoli di noi :shock:

E ora che ha sfornato il secondo continuano a dire che loro "son troppo avanti"

di una simpatia mortale :twisted:
Certo che certa gente è proprio messa male!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41820
Eli...prendi con cautela quello che ti dico...
Una ragazza che conosco, in cura dal mio stesso endocrinologo (anch'io e la ghiandolina abbiamo dei conti in sospeso 8) ), è rimasta incinta mentre prendeva quel farmaco du cui parli tu che vendono in farmacia in svizzera e nel Vaticano: lei se lo fa preparare con ricetta dell'endocrinologo in una farmacia specializzata in preparati galenici.
Lei mi diceva che si è prima disintossicata dal tapazole, poi prendendo questo farmaco ha iniziato a cercare la gravidanza...
Il discorso del tuo ginecologo sul non cominciare una gravidanza mentre si assumono farmaci non è che mi torna tanto :roll: