La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42994
Eccomi qui :D porto con me: speck , manzo affumicato, pane ai cereali
E dolci meravigliosi. :mrgreen:
il centro è molto bello e le persone molto cordiali ci sembrava di essere in un film. Ci hanno spiegato tutto e ci hanno detto che non siamo messi poi così male. A G. Hanno detto di ridurre drasticamente o meglio smettere di fumare e gli hanno dato una scatola di antiossidanti da prendere da subito. Inizieró al 21 giorno del prossimo ciclo la soppressione quindi più o meno a metá marzo faró il pick up e 4/5 giorni dopo ci sarà il transfer delle blastocisti. Che emozione. Ci hanno dato anche due DVD sul tema e sul rilassamento e mi hanno fatto una visita approfondita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42995
samantha.l ha scritto:Eccomi qui :D porto con me: speck , manzo affumicato, pane ai cereali
E dolci meravigliosi. :mrgreen:
il centro è molto bello e le persone molto cordiali ci sembrava di essere in un film. Ci hanno spiegato tutto e ci hanno detto che non siamo messi poi così male. A G. Hanno detto di ridurre drasticamente o meglio smettere di fumare e gli hanno dato una scatola di antiossidanti da prendere da subito. Inizieró al 21 giorno del prossimo ciclo la soppressione quindi più o meno a metá marzo faró il pick up e 4/5 giorni dopo ci sarà il transfer delle blastocisti. Che emozione. Ci hanno dato anche due DVD sul tema e sul rilassamento e mi hanno fatto una visita approfondita
sam :D
che bello leggerti così carica! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42997
samantha.l ha scritto:Eccomi qui :D porto con me: speck , manzo affumicato, pane ai cereali
E dolci meravigliosi. :mrgreen:
il centro è molto bello e le persone molto cordiali ci sembrava di essere in un film. Ci hanno spiegato tutto e ci hanno detto che non siamo messi poi così male. A G. Hanno detto di ridurre drasticamente o meglio smettere di fumare e gli hanno dato una scatola di antiossidanti da prendere da subito. Inizieró al 21 giorno del prossimo ciclo la soppressione quindi più o meno a metá marzo faró il pick up e 4/5 giorni dopo ci sarà il transfer delle blastocisti. Che emozione. Ci hanno dato anche due DVD sul tema e sul rilassamento e mi hanno fatto una visita approfondita
ciao sam, bentornata...mi sembra di sentire notizie positive, giusto?

scusa se mi permetto...ma perché "non siete messi poi così male?"...nel senso, ok, avevi/hai l'endometriosi, ma poi?...se non ti va di parlarne, scusami, non fa niente

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42999
È vero mi sento propriO carica :D finalmente si fa qualcosa di concreto.
Beyoncè i motivi sono:
- ovaia di dimensione ridotta causa asportazione cisti
- endometriosi che potrebbe riformarsi
- età sopra i 35 anni

A favore:

- una buona riserva ovarica
- un buon spermiogramma
- età sotto i 38/40 anni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43000
samantha.l ha scritto:È vero mi sento propriO carica :D finalmente si fa qualcosa di concreto.
Beyoncè i motivi sono:
- ovaia di dimensione ridotta causa asportazione cisti
- endometriosi che potrebbe riformarsi
- età sopra i 35 anni

A favore:

- una buona riserva ovarica
- un buon spermiogramma
- età sotto i 38/40 anni
ok, allora ha ragione a dire che non siete messi male :D, credevo ci fosse dell'altro...
allora vento in poppa e vai :D :D

a parte il buono spermiogramma (mio marito non si è ancora fatto controllare) sembra la fotocopia della mia situazione...merano....aspeeettamiiiii

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43003
samantha.l ha scritto:È vero mi sento propriO carica :D finalmente si fa qualcosa di concreto.
Beyoncè i motivi sono:
- ovaia di dimensione ridotta causa asportazione cisti
- endometriosi che potrebbe riformarsi
- età sopra i 35 anni

A favore:

- una buona riserva ovarica
- un buon spermiogramma
- età sotto i 38/40 anni
Beh, beh! Ce la possiamo fare, dai :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)