La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52716
Eli come è andato l incontro con la tua amica?

Ciccia 8) che scoop! Sei ancora in corsa allora! I fantasintomi non sono poi così fanta!


Volevo condividere con voi una notizia avuta ieri sera che mi ha fatta emozionare!
Mia cugina dopo la scoperta di endometriosi
Una fivet andata male tre anni fa
Una biochimica tenuta nascosta a tutti un anno fa
Finalmente oggi dopo 4 anni di ricerca e sofferenze é in attesa
Tutto accaduto naturalmente!
Che meraviglia ragazze
É da ieri che piango!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52717
Lanternarossa ha scritto:Eli come è andato l incontro con la tua amica?

Ciccia 8) che scoop! Sei ancora in corsa allora! I fantasintomi non sono poi così fanta!


Volevo condividere con voi una notizia avuta ieri sera che mi ha fatta emozionare!
Mia cugina dopo la scoperta di endometriosi
Una fivet andata male tre anni fa
Una biochimica tenuta nascosta a tutti un anno fa
Finalmente oggi dopo 4 anni di ricerca e sofferenze é in attesa
Tutto accaduto naturalmente!
Che meraviglia ragazze
É da ieri che piango!
che bello. :) di quanto è? immagino abbastanza avanti vista la sua storia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52721
Che bello, lante! :D
Se poi è avvenuto tutto naturalmente dopo tutta la sofferenza che ha passato...immagino la gioia!

Ho parlato con la mia amica. :|
Ieri nel pomeriggio il suo ginecologo aveva un buco e l'ha ricevuta. Gravidanza confermata, c'è il sacco e un embrioncino con battito. È già avanti, a 8 settimane. Da quel che ho capito (non ho mai preso la pillola e non ho idea di come funzioni), ha saltato la pillola in un paio di giorni e qui è probabilmente rimasta incinta. Ha continuato a prenderla fino alla fine del blister e nel periodo di interruzione non ha avuto il mestruo, ma lievi perdite. Il mese successivo non ha preso la pillola perché diceva che le dava nausea. Io pensavo fosse nausea da gravidanza, ma lei mi ha detto che questa pillola le ha dato nausea fin da subito (era il primo mese che la prendeva dopo averla cambiata). Ha detto al gine di voler abortire, quindi lui le ha fatto un certificato. Dovrà quindi fare delle analisi e poi prenotare l'interruzione in ospedale, non prima però di una settimana perché ci sono dei tempi previsti per legge da rispettare. Mi è sembrata molto convinta di questa scelta e il compagno le ha detto di fare quel che si sente. Questa è l'unica cosa che mi ha fatto un po' incaxxare perché lui è dentro fino al collo quanto lei, non può risponderle "fai quel che ti senti! :x . Per il resto ho cercato di capire i motivi di questa scelta, dettati quasi esclusivamente dal lavoro e dalla voglia di divertirsi ancora per qualche anno. Lei ha 33 anni, a febbraio va per i 34, dice di non avere il desiderio di diventare madre anche se sa di avere un figlio nel suo grembo. Io ho cercato di farle capire che essere madre è un dono speciale...poi eravamo in casa e c'era anche Alice, quindi ha potuto vedere la gioia che regala un figlio! Le ho anche detto, forse sbagliando, che alla fine non è giovanissima, che magari dopo avrà difficolta nella ricerca e che insomma alla nostra (o meglio, alla sua età :mrgreen: ) un anno o due non fanno la differenza....alla fine non è una 18enne che va ancora a scuola...a questa età secondo me bisognerebbe essere pronti ad accettare un'eventuale gravidanza, non si può rinnegarla con un aborto avendo una situazione stabile come la sua per quanto riguarda aspetti quali il lavoro, l'amore, la casa ecc. Boh...non so cosa le passava per la testa quando è andata via...le ho comunque detto di pensarci bene e di parlarne anche con il suo compagno perché non può lasciare solo a lei la scelta. To be continued....vedremo che succederà!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52724
Buongiorno!
Incrocini perchè Ciccia abbia un responso gioioso :D

Lante che bello che la sofferenza della tua amica sia ora premiata. Speriamo continui bene!

Eli, che situazione :roll: la tua amica ha un anno più di me, non è esattamente una ragazzetta :roll: però è difficile stabilire come si debba comportare, ma con queste premesse, con questi discorsi, potrà mai amare suo figlio/a? Per me non è così scontato che, quando ti capita, poi tu arrivi ad accettare che quest'esserino ti sconvolga l'esistenza. Potrebbe covare rancore e frustrazione per la sua "vita castrata", ed allora la pagherebbero tutti :(
Non sto tuttavia difendendola... la trovo parecchio immatura, anche più di me (e ho detto tutto), ma se questo bimbo le causa così frustrazione, non so se sia saggio che prosegua :roll: non so se mi sono spiegata :oops:
(io, fossi al suo posto, non ci penserei una volta, lo terrei... e lascerei che cresca in me, insieme alla vita, l'amore per qualcuno che non è me stessa!)

Io questo mese sono sicuro andata a vuoto :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43