La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52727
Grazie ragazze :mrgreen:
Ho fatto le prove con mio marito ( :lol: ) e ho cercato di darle consigli senza sbraitare, rimanendo neutra nonostante le mie convinzioni.

Sil, mi ha coinvolto perché 1) sono l'unica della compagnia ad avere un figlio e 2) mi aveva già chiesto quando si facevano le beta, come funzionava...insomma, voleva tenermi aggiornata e sfogarsi al tempo stesso.

Frutto, secondo me è lo shock iniziale...la gravidanza sconvolge la vita di chi la cerca, figurati di chi se la trova tra capo e collo! Tante cose che ha detto, come il fatto di sapere di avere dentro un figlio e non volerlo, sono secondo me dettate dalla "rabbia" per quello che è capitato. Io le ho detto di riflettere bene su alcuni aspetti importanti (che non siano futili come il divertimento, i viaggi, il fatto di non andare a farsi i weekend alla spa), nella speranza che riesca a metabolizzare il tutto e a vivere serenamente questo periodo.
Poi dentro di me avrei voluto mandarla al diavolo perché non si può abortire per queste scemate, ma mi sono trattenuta.

Edit: Betty, Alice non è stata un attimo ferma, però l'ha fatta sorridere con tutte le sue paroline!
Poi dopo c'ho messo un'ora per farla addormentare, ma questa è un'altra storia :mrgreen:
Ultima modifica di eli_felix il 14/01/14 11:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52728
eli_felix ha scritto:Grazie ragazze :mrgreen:
Ho fatto le prove con mio marito ( :lol: ) e ho cercato di darle consigli senza sbraitare, rimanendo neutra nonostante le mie convinzioni.

Sil, mi ha coinvolto perché 1) sono l'unica della compagnia ad avere un figlio e 2) mi aveva già chiesto quando si facevano le beta, come funzionava...insomma, voleva tenermi aggiornata e sfogarsi al tempo stesso.

Frutto, secondo me è lo shock iniziale...la gravidanza sconvolge la vita di chi la cerca, figurati di chi se la trova tra capo e collo! Tante cose che ha detto, come il fatto di sapere di avere dentro un figlio e non volerlo, sono secondo me dettate dalla "rabbia" per quello che è capitato. Io le ho detto di riflettere bene su alcuni aspetti importanti (che non siano futili come il divertimento, i viaggi, il fatto di non andare a farsi i weekend alla spa), nella speranza che riesca a metabolizzare il tutto e a vivere serenamente questo periodo.
Poi dentro di me avrei voluto mandarla al diavolo perché non si può abortire per queste scemate, ma mi sono trattenuta.
sulle prove col marito son morta! :lol: :lol:

come darti torto Eli! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52730
lunaspina ha scritto:ok. Io su questo argomento ho una posizione radicale, ed è meglio se certe storie non le leggo e non le commento :? :? :?
anche io soffro un po'.. penso sempre che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.. ma una piccola parte di me sarà sempre infastidita (eufemismo) con chi riceve questo regalo e lo butta via senza motivo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52731
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:ok. Io su questo argomento ho una posizione radicale, ed è meglio se certe storie non le leggo e non le commento :? :? :?
anche io soffro un po'.. penso sempre che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.. ma una piccola parte di me sarà sempre infastidita (eufemismo) con chi riceve questo regalo e lo butta via senza motivo.
Lore...ti quoto in tutto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52732
betty_boop ha scritto:Ho capito Ely, ma ti arrabbi fino a un certo punto, se salti la pillola, trombi e non prendi nessun'altra precauzione visto che hai saltato dei giorni... ti puoi incaxxare quanto ti pare, ma sei un po' irresponsabile.
quoto :evil:

ieri le beta della mia amica erano scese. Oggi è in ospedale per gli esami e giovedì ha il raschiamento :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52733
betty_boop ha scritto:Ho capito Ely, ma ti arrabbi fino a un certo punto, se salti la pillola, trombi e non prendi nessun'altra precauzione visto che hai saltato dei giorni... ti puoi incaxxare quanto ti pare, ma sei un po' irresponsabile.
Ora...non so come funziona perché non ho mai preso la pillola, ma lei mi diceva che l'ha dimenticata la prima settimana (l'efficacia cambia a seconda delle settimane?) e teme di essere rimasta incinta per dei rapporti che ha avuto prima della pillola saltata, non dopo...boh, non ho capito! Poi ha avuto delle perdite e non il ciclo nella settimana di interruzione, forse non credeva di essere incinta (quando lo era, perché se è di 8 settimane). Boh...non c'ho mai capito niente della mia di gravidanza, figurati di quella degli altri :lol:

Real :(
È proprio vero...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52734
Lante, che gioia :D

Ely, probabilmente se l'idea di avere dei figli ce l'ha, accetterà quello che il destino :roll: ha deciso per lei. Il fatto di aver chiesto supporto a te che sei l'unica che ha figli qualcosa spero che voglia dire :wink:
Ma una chiacchierata col papà?

Comunque, la penso come Frutto. Se qualcuno deve soffrire per una scelta sbagliata meglio che sia lei piuttosto che il bimbo che nascerà :?

Real :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52735
Real mi spiace. Ma di quanto era?
Ely francamente non so come funziona, o meglio, io la pillola l'ho sempre presa con regolarità e se saltavo per qualche motivo usavamo altri metodi per quel periodo. Poi per carità, la sfiga capita eh, però boh, per quanto io sia Annamaria se mi fosse arrivato un figlio nonostante la pillola penso che l'avrei preso come un segno (e forse l'avrei chiamato Gesù).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52736
betty_boop ha scritto:Real mi spiace. Ma di quanto era?
Ely francamente non so come funziona, o meglio, io la pillola l'ho sempre presa con regolarità e se saltavo per qualche motivo usavamo altri metodi per quel periodo. Poi per carità, la sfiga capita eh, però boh, per quanto io sia Annamaria se mi fosse arrivato un figlio nonostante la pillola penso che l'avrei preso come un segno (e forse l'avrei chiamato Gesù).
all'eco alle anche di tommaso il bimbo dopo di noi si chiamava jesus :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52737
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:ok. Io su questo argomento ho una posizione radicale, ed è meglio se certe storie non le leggo e non le commento :? :? :?
anche io soffro un po'.. penso sempre che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.. ma una piccola parte di me sarà sempre infastidita (eufemismo) con chi riceve questo regalo e lo butta via senza motivo.
Lore, invece io non lo penso affatto. Non su questo argomento. E deploro questa legge immorale che di fatto leggittima l'aborto come anticoncezionale a posteriori e che consente a una persona di negare il diritto alla vita a un'altra.
Basta, fatemi trattenere le dita via dalla tastiera perchè su questa cosa proprio non riesco a moderarmi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52738
betty_boop ha scritto:Real mi spiace. Ma di quanto era?
Ely francamente non so come funziona, o meglio, io la pillola l'ho sempre presa con regolarità e se saltavo per qualche motivo usavamo altri metodi per quel periodo. Poi per carità, la sfiga capita eh, però boh, per quanto io sia Annamaria se mi fosse arrivato un figlio nonostante la pillola penso che l'avrei preso come un segno (e forse l'avrei chiamato Gesù).
betty, non si è capito. Rispetto all'ultima mestruazione, quasi 10 settimane, ma ha scoperto di essere incinta e il giorno dopo è andata dal gine che cmq non vedendo il battito le ha detto di aver abortito. Quindi la gravidanza non l'ha vissuta per niente. Almeno così credo che il trauma sia più leggero. lei è tranquillissima (anche perchè non l'aveva cercato ed il suo senso materno è ancora inespresso). E' lui che ci è rimasto malissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine