La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56956
Avendo letto la storia di frozen mi viene in mente che probabilmente lui ha avuto un'adolescenza difficile e non ha avuto il migliore esempio di padre; poi forse un altro motivo per non mettere fine a questa unione è pensare che lui ha perso un padre e cambiato radicalmente la sua vita per stare con lei... Ovviamente le mie sono solo congetture ed è Frozen che può decidere come reagire....

Io e mio marito ci siamo conosciuti tramite sms, però nessun epilogo tragico (vabbè non c'entrava nulla :mrgreen: )

mamme scusate se cambio argomento ma in questi giorni io e Ale ci stiamo facendo mille domande su come allevare il nostro bebè. Le solite domande: ciuccio, lettone, tenerlo in braccio etc... Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56959
didi1979 ha scritto: Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
con la prima ho seguito i consigli (tanti troppi contraddittori...)
con la seconda l'istinto
decisamente meglio la seconda opzione :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56960
frozenlady ha scritto: credo che tutti abbiano i loro problemi e non sto negando i nostri, cerco solo di gestirli in un modo che non ci porti a non sopportarci a vicenda :? preferisco mandar giù qualche boccone amaro e luj altrettanto, piuttosto che mandare a **censured** quel che abbiamo finora costruto...
Perdonami, ma sarebbe utile sapere "cosa" avete finora costruito, dai tuoi racconti non viene fuori niente :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56961
difra64 ha scritto:
didi1979 ha scritto: Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
con la prima ho seguito i consigli (tanti troppi contraddittori...)
con la seconda l'istinto
decisamente meglio la seconda opzione :wink:
E' che per pensare di seguire l'istinto già col primo, credo si debba avere una fortissima autostima e quella a volte mi manca. Ho un po' paura dei condizionamenti esterni e soprattutto di eventuali intromissioni...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56962
didi1979 ha scritto:Io e mio marito ci siamo conosciuti tramite sms, però nessun epilogo tragico (vabbè non c'entrava nulla :mrgreen: )

mamme scusate se cambio argomento ma in questi giorni io e Ale ci stiamo facendo mille domande su come allevare il nostro bebè. Le solite domande: ciuccio, lettone, tenerlo in braccio etc... Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
A parte il ciuccio, io Alice ce l'ho nel lettone e la tengo spesso in braccio. Bellissimo eh perché me la sono goduta e adoro coccolarla, ma con il secondo non so se lo rifarei.

Frozen, la famiglia del mulino bianco non esiste e siamo tutti d'accordo. Si litiga in ogni famiglia, chi più o chi meno. Però - permettimi di dirti una cosa senza che tu ti offenda - hai raccontato sul forum degli episodi che potrei definire al limite del ridicolo (imho). Litigi dovuti al fatto che tu gli hai rovinato la serata perché non stavi bene e poi ti sei addormentata. :shock: Potrebbe essere il ragionamento di un adolescente, non di un uomo con moglie e figlia. Tuo marito è un personaggio surreale! E con tutti gli episodi di disagio che hai raccontato qui, mi chiedo su che basi è fondato il vostro rapporto (Martina a parte). Mi sembra che ci sia un'incopatibilità totale, due visioni diametralmente opposte. Ripeto, questo lo deduco dalle tue costanti lamentele sul forum. Poi magari mi sbaglio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56964
sono sicura che l'abbiamo pensato in molte.

PERCHE', PERCHE' NON E' RIMASTA INCINTA REALEXA MA FROZEN????

domanda retorica, e mille auguri a Realexa Kia e alle altre.

e non e' una critica solo dura, o sterile, tutt'altro.

Frozen, tu sei liberissima di rovinarti la vita come meglio credi: chissenefotte.

ma che te ne freghi, e sia tanto immatura da rovinarla (per come sei messa adesso) a delle creature innocenti, fa ribollire il sangue. e aggungo pure un bel chissenefrega dei motivi per cui lui e' immaturo e tu probabilmente piu' di lui.

auguri a Martina e a questo che e' in viaggio.


ma prima di continuare a figliare come una coniglia, prova a maturare TU.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56965
eli_felix ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io e mio marito ci siamo conosciuti tramite sms, però nessun epilogo tragico (vabbè non c'entrava nulla :mrgreen: )

mamme scusate se cambio argomento ma in questi giorni io e Ale ci stiamo facendo mille domande su come allevare il nostro bebè. Le solite domande: ciuccio, lettone, tenerlo in braccio etc... Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
A parte il ciuccio, io Alice ce l'ho nel lettone e la tengo spesso in braccio. Bellissimo eh perché me la sono goduta e adoro coccolarla, ma con il secondo non so se lo rifarei.

Frozen, la famiglia del mulino bianco non esiste e siamo tutti d'accordo. Si litiga in ogni famiglia, chi più o chi meno. Però - permettimi di dirti una cosa senza che tu ti offenda - hai raccontato sul forum degli episodi che potrei definire al limite del ridicolo (imho). Litigi dovuti al fatto che tu gli hai rovinato la serata perché non stavi bene e poi ti sei addormentata. :shock: Potrebbe essere il ragionamento di un adolescente, non di un uomo con moglie e figlia. Tuo marito è un personaggio surreale! E con tutti gli episodi di disagio che hai raccontato qui, mi chiedo su che basi è fondato il vostro rapporto (Martina a parte). Mi sembra che ci sia un'incopatibilità totale, due visioni diametralmente opposte. Ripeto, questo lo deduco dalle tue costanti lamentele sul forum. Poi magari mi sbaglio.
Non dimentichiamo il forum, cos'era, le carte di yugi-oh, i pokemon?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56966
Didi posso dirti come ho fatto io...per il ciuccio non l'ho usato i primi mesi per favorire l'allattamento,in seguito sì perchè dicono sia utile per evitare la morte in culla,a due anni sono riuscita a torglielo senza troppa fatica,per il lettone...ero contraria ma poi ho ceduto...è bellissimo dormire con lui e non mi sono mai pentita,il lettino è comunque attaccato al letto così se ha caldo si mette lì,per quanto riguarda il tenerlo in braccio devo dite che ci stava spesso e volentieri ma alla fine non mi è pesato più di tanto
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56967
13 febbraio ha scritto:sono sicura che l'abbiamo pensato in molte.

PERCHE', PERCHE' NON E' RIMASTA INCINTA REALEXA MA FROZEN????

domanda retorica, e mille auguri a Realexa Kia e alle altre.

e non e' una critica solo dura, o sterile, tutt'altro.

Frozen, tu sei liberissima di rovinarti la vita come meglio credi: chissenefotte.

ma che te ne freghi, e sia tanto immatura da rovinarla (per come sei messa adesso) a delle creature innocenti, fa ribollire il sangue. e aggungo pure un bel chissenefrega dei motivi per cui lui e' immaturo e tu probabilmente piu' di lui.

auguri a Martina e a questo che e' in viaggio.


ma prima di continuare a figliare come una coniglia, prova a maturare TU.
A costo di metterci il carico e passare x la solita "censured".... Ti quoto e ti faccio pure i miei complimenti, penso che tu abbia espresso senza peli sulla lingua quello che pensano l'80% di noi
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56968
eli_felix ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io e mio marito ci siamo conosciuti tramite sms, però nessun epilogo tragico (vabbè non c'entrava nulla :mrgreen: )

mamme scusate se cambio argomento ma in questi giorni io e Ale ci stiamo facendo mille domande su come allevare il nostro bebè. Le solite domande: ciuccio, lettone, tenerlo in braccio etc... Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
A parte il ciuccio, io Alice ce l'ho nel lettone e la tengo spesso in braccio. Bellissimo eh perché me la sono goduta e adoro coccolarla, ma con il secondo non so se lo rifarei.

Frozen, la famiglia del mulino bianco non esiste e siamo tutti d'accordo. Si litiga in ogni famiglia, chi più o chi meno. Però - permettimi di dirti una cosa senza che tu ti offenda - hai raccontato sul forum degli episodi che potrei definire al limite del ridicolo (imho). Litigi dovuti al fatto che tu gli hai rovinato la serata perché non stavi bene e poi ti sei addormentata. :shock: Potrebbe essere il ragionamento di un adolescente, non di un uomo con moglie e figlia. Tuo marito è un personaggio surreale! E con tutti gli episodi di disagio che hai raccontato qui, mi chiedo su che basi è fondato il vostro rapporto (Martina a parte). Mi sembra che ci sia un'incopatibilità totale, due visioni diametralmente opposte. Ripeto, questo lo deduco dalle tue costanti lamentele sul forum. Poi magari mi sbaglio.
anche io deduco questo.
Poi Frozen ti ripeto: i litigi (anche a volte immaturi) ci sono in tutte le famiglie, ma voi litigate per cose adolescenziali e da qui partono le nostre considerazioni sull'immaturità di entrambi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56969
didi segui il tuo istinto e vedrai che nn sbaglierai.
Noi a volte (ma rare volte, quando siamo stanchissimi) facciamo addormentare i nani nel nostro lettone per poi passarli nel lettino. La mattina si si svegliano presto me li porto nel letto e continuiamo a dormire.
Lorenzo è un mammone nato quindi s'addormenta solo con me nel lettone dandoli tanti bacetti (al 10 bacio crolla) nel giro di 10 minuti. Ale è più selvatico.

Come vedi buoni abitudini nn ne hanno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -