La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
bubu ha scritto:Anna, vorrei che per un attimo tu mettessi da parte i tuoi timori.
Vedrai che troverete una felice soluzione a tutto. Ok, il padre/capo è tra il peggiore capo che si possa avere (lo dico per esperienza passata), ma vedrai che per un nuovo nipotino riuscirà a venirti incontro! :wink:
Ti abbraccio forteeeeeee!!! :D
quotissimo! :D per una nipotinA farebbe questo e altro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7818
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Anna, vorrei che per un attimo tu mettessi da parte i tuoi timori.
Vedrai che troverete una felice soluzione a tutto. Ok, il padre/capo è tra il peggiore capo che si possa avere (lo dico per esperienza passata), ma vedrai che per un nuovo nipotino riuscirà a venirti incontro! :wink:
Ti abbraccio forteeeeeee!!! :D
quotissimo! :D per una nipotinA farebbe questo e altro
siete carinissime tutte e 2 :oops: grazie!!!!
anna!!
anna!!
anna!!
anna!!
anna!!

...un po' di incoraggiamento!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ok... prometto solennemente che, dopo le dovute riflessioni durante le vacanze (che già me le vedo che grosse riflessioni faremo.... con 2 adolescenti e un 7enne al seguito sarà già buono se avremo il tempo per salutarci appena svegli :wink: :lol: :lol: :lol: ), quando la decisione sarà ufficiale.... ve lo comunicherò con un MEGA semaforo verde :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7819
Sono felice che vi stiate decidendo, Anna!


Io sono tra quelle tettemuniteabbondantemente, e spero proprio che, se e quando sarò in dolce attesa, non aumentino... già mi danno problemi di schiena così!

Cmq, a me sono esplose a 15 anni, fino ad allora ero piatta come un tavolo e sognavo l'abbondanza... poi quando ho cominciato a superare la 4a, mi sono accorta di quanto siano scomode e "troppe"... il rischio di far la figura della zoccola è altissimo anche solo con le canotte, io poi me ne sono sempre vergognata molto ed ora mi ritrovo ingobbita proprio a causa del fatto che non sono + stata "petto in fuori, pancia in dentro" da quando ho cominciato a comprare 5a, e la cosa oltre a essere esteticamente poco bella, mi ha causato problemi di dolori alla schiena. Oltre alla vergogna di fare cose tipo andare a correre, con ste cose che sobbalzano a sta maniera... :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7820
Una mia amica aveva una seconda, durante la prima gravidanza è arrivata ad una 4° abbondante ma quando ha smesso di allattare è scesa ad una prima ev lì è rimasta :shock:

Ora è al 4° mese della seconda gravidanza ed è tornata ad una seconda piena.. è al settimo cielo :lol:

Pure io, di mio ho una seconda, e mica abbondante.. già mi vedo con il nulla più totale lì davanti... :?

:lol:


Ah! Prima ho telefonato alla ginecologa, mi ha detto di aspettare ancora una decina di giorni, poi se il ciclo non compare andrò da lei per un controllo e mi darà qualche cura per regolarizzare il ciclo.. uff, che barba che noia che noia che barba :cry:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7821
Annina! Ed io che pensavo che ci avresti messo qualche mese a decidere e ci saremmo messe a caccia insieme! :lol:
Invece sono proprio contenta che tu stia andando meglio di me :wink:
Immagine
Immagine

#7825
piccolissima ha scritto:Cos'è, c'è sciopero oggi? :D
c'è stato un tracolllo ormonale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7826
Allora ci sieeeeeete
eravate a sonnecchiare!
Che bella cucciolotta andreaaaaaaaaaaaa

edit
cucciolottoooooooooooo :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 30/07/09 16:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7827
piccolissima ha scritto:Allora ci sieeeeeete
eravate a sonnecchiare!
Che bella cucciolotta andreaaaaaaaaaaaa
(è maschio) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7828
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Allora ci sieeeeeete
eravate a sonnecchiare!
Che bella cucciolotta andreaaaaaaaaaaaa
(è maschio) :lol: :lol: :lol:
mannaggia
manco il tempo di editare :lol:
Immagine

#7830
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:
edit
cucciolottoooooooooooo :lol:

a mbè....!! :wink:
ti spiego la radice dell'errore...
a te associo il nome di tua moglie, che è il nome che più mi piacerebbe per una bimba... :oops:
pardon! ;)
Immagine