La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9496
valery ha scritto:lorena.....
SUPER OT

tu sei abruzzese, giusto?
di solito quand'è che comincia a nevicare dalle vs parti?

CHIUSO OT
ehm, ehm, non so come dirtelo.... io sto al mare :lol:
Però vedo la montagna... se nevica ti avviso :lol: Per ora è presto, fa un gran caldo, questa mattina ho fatto uscire B. in maglietta e minigonna senza calze :wink:
Immagine
Immagine

#9497
Io lo guardavo sempre SOS Tata, ma Sky ora non ce l'ho. Lo danno anche su qualche canale in chiaro o di Mediaset Premium?
Immagine
Immagine

#9500
Anna73 ha scritto: urca :? :cry:
ma non rientra proprio + fino a fine anno? :shock:
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminuccia 8) ma, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3 :wink: quindi c'è tempo fino al 4....
No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9501
Federinik ha scritto:
Anna73 ha scritto: urca :? :cry:
ma non rientra proprio + fino a fine anno? :shock:
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminuccia 8) ma, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3 :wink: quindi c'è tempo fino al 4....
No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
metti che fai l'ovetto proprio sabato e domenica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9503
grazie a lady che a notato il mio maschietto.... io son troppo curiosa e nn ce l avrei fatta con la sorpresa!!!!
Immagine

Immagine

#9504
Coccode'!

in effetti Lorena... ora che mi ci fai pensare, la notte solo le (poche) volte che ci applichiamo in settimana... nei weekend prediligiamo di gran lunga la mattina.
Sara' quello? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9505
ehm no...ad agosto io ero a casa e quindi massima libertà e devo dire che è stato più divertente :lol: quando si voleva lo si faceva...nel resto dell'anno tutto si fa più complicato causa incastramento tra suoi turni di lavoro e mio lavoro ...quindi non c'è troppa scelta :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#9506
Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
ehi ehi... bando alla tristezza...
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9508
Federinik ha scritto: No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
A me avevano insegnato che non è così importante che i giorni coincidano.
L'uovo vive poco ma il tempo di vita degli spermatozoi è molto variabile, altrimenti sarebbe veramente impossibile restare incinte! :shock:
In ogni caso ti capisco, la lontananza è già di per sè molto frustrante, se poi si è alla ricerca immagino sia anche più difficile. Non si sa mai che da una situazione così complicata e difficile esca qualche buona sorpresa! ;) :D

#9509
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
ehi ehi... bando alla tristezza...
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!! :wink:
davvero, non sono particolarmente triste... solo realista. Non sono triste per la caccia al pupo rimandata, mi pesa piu' la nostalgia. Non ci siamo mai separati da quando viviamo insieme... :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9510
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
ehi ehi... bando alla tristezza...
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!! :wink:
davvero, non sono particolarmente triste... solo realista. Non sono triste per la caccia al pupo rimandata, mi pesa piu' la nostalgia. Non ci siamo mai separati da quando viviamo insieme... :oops:
loremiro ogni tanto va in traferta.. :wink:
ma da quando ho superato la separazione della naia.. non mi spaventano + 5 gg lontani. :wink:
vedrai che (in nostra compagnia) passeranno veloci!
mi impegno a sparar ca..ate a raffica! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3