La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
signorinamidori ha scritto:La tua cucina che colore è?
Addirittura tu dici che il top chiaro è più pratico,io ho sempre saputo il contrario :roll: :?:
La mia è bianca ;).
Con i tuoi colori il top scuro lo vedo comunque bene.
Fai una prova.
Lavora su un piano nero e su un piano chiaro per qualche ora... Il piano nero stanca molto di piu' la vista.
Le macchie di calcare si vedono subito.
Prova anche ad guardare il sito della corian... www.corian.it
I colori scuri sono sconsigliati per i piani soggetti a forte usura come quelli delle cucine... Eppure il corian sembra essere il miglior materiale per i piani...
Questa ovviamente è la mia idea... pensa che nonostante tutto l'ho preso nero :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
io ho paura che il piano nero su basi wengè mi possa stancare anche perchè la mia cucina non è molto luminosa e per questo ho dovuto rinunciare anche ai pensili rossi.

#19
Se vuoi stare sul chiaro e sulla pietra hai pensato all'okite? Il bianco è molto molto bello.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Ci ho pensato eccome,ma i costi sono elevati e poi con il granito andrei a risparmiare ulteriormente dato che il top lo fa mio cognato......in ogni caso penso che non resterò a lungo in questa casa e pensare di non poter riutilizzare un top costoso un po' mi dispiace :)

#21
signorinamidori ha scritto:Ci ho pensato eccome,ma i costi sono elevati e poi con il granito andrei a risparmiare ulteriormente dato che il top lo fa mio cognato......in ogni caso penso che non resterò a lungo in questa casa e pensare di non poter riutilizzare un top costoso un po' mi dispiace :)
Allora hai un ulteriore motivo per stare sul granito.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»