La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#512
elicita ha scritto:Ehi ehi ehi ci sono anche io su FB :mrgreen:
Ho già un bel po' di utenti come amici...io sono L.B. e nella foto del profilo schiocco un bacio sulla guancia ad Elena :wink:
eli ti cerco dopo ora devo andare in pusa mensa.....che tristezza :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#513
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
edith ha scritto:io faccio ancora fatica a collegare le persone ai nick, ricordo Lorena, Zawa, Sami e qualche altra.....nel mio facebook c'è un ''insalata'' mista di amici, mi sa che mi tocca fare una classificazione.....ad esempio ho una carovana di amici dei miei figli, magari quelli li metto nella sezione ''giovani'' :mrgreen:
Credo che ci sia la funzione per classificare le tipologie di amicizie :wink:
mi sa che dovrò fare la categoria forum così almeno non mi sbaglio :mrgreen:

Io l'ho fatta! :mrgreen: Ho meno di 150 amici in tutto, ma ben catalogati. Tipo quasi tutti i metallari sono a parte, così quando posto roba degli gnomi gliela evito :mrgreen: . Le mie migliori amiche hanno la loro categoria, e ho messo la ricezione degli aggiornamenti al massimo, perchè non mi voglio perdere manco mezzo delirio! :mrgreen: Poi "amici" dei tempi delle scuole o cmq che non vedo più sono anche loro a parte, in realtà non ho messo nessuna impostazione particolare ma mi faceva fastidio averli lì così senza una categoria! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#515
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
mi sa che dovrò fare la categoria forum così almeno non mi sbaglio :mrgreen:

Io l'ho fatta! :mrgreen: Ho meno di 150 amici in tutto, ma ben catalogati. Tipo quasi tutti i metallari sono a parte, così quando posto roba degli gnomi gliela evito :mrgreen: . Le mie migliori amiche hanno la loro categoria, e ho messo la ricezione degli aggiornamenti al massimo, perchè non mi voglio perdere manco mezzo delirio! :mrgreen: Poi "amici" dei tempi delle scuole o cmq che non vedo più sono anche loro a parte, in realtà non ho messo nessuna impostazione particolare ma mi faceva fastidio averli lì così senza una categoria! :lol:

Kia ma come si fanno le categorie a me ne dà 5 prestabilite e non riesco ad aggiungerle devo fare ordine su 648 amici ne avrò 550 solo x farmville e citiville e le altre sono amicizie reali :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#516
samantha.l ha scritto: Kia ma come si fanno le categorie a me ne dà 5 prestabilite e non riesco ad aggiungerle devo fare ordine su 648 amici ne avrò 550 solo x farmville e citiville e le altre sono amicizie reali :mrgreen:
C'è il "crea lista", ci arrivi dal menù sulla sinistra: sotto ai gruppi, apllicazioni, ecc trovi "altro". :wink:

Cmq le amicizie per i giochi basta che li butti dentro tipo alla lista predefinita "conoscenti" e gli dai le restrizioni che preferisci!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#517
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Kia ma come si fanno le categorie a me ne dà 5 prestabilite e non riesco ad aggiungerle devo fare ordine su 648 amici ne avrò 550 solo x farmville e citiville e le altre sono amicizie reali :mrgreen:
C'è il "crea lista", ci arrivi dal menù sulla sinistra: sotto ai gruppi, apllicazioni, ecc trovi "altro". :wink:

Cmq le amicizie per i giochi basta che li butti dentro tipo alla lista predefinita "conoscenti" e gli dai le restrizioni che preferisci!
Grazie cara la vedo grigia adesso sistemare 650 contatti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#518
stelli80 ha scritto:
elicita ha scritto:Ehi ehi ehi ci sono anche io su FB :mrgreen:
Ho già un bel po' di utenti come amici...io sono L.B. e nella foto del profilo schiocco un bacio sulla guancia ad Elena :wink:
eli ti cerco dopo ora devo andare in pusa mensa.....che tristezza :roll:
Eli non ti ho mica trovata..... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#523
elicita ha scritto:Ehi ehi ehi ci sono anche io su FB :mrgreen:
Ho già un bel po' di utenti come amici...io sono L.B. e nella foto del profilo schiocco un bacio sulla guancia ad Elena :wink:
Richiasta inviata! Io sono M.C. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#524
stelli80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
elicita ha scritto:Ehi ehi ehi ci sono anche io su FB :mrgreen:
Ho già un bel po' di utenti come amici...io sono L.B. e nella foto del profilo schiocco un bacio sulla guancia ad Elena :wink:
eli ti cerco dopo ora devo andare in pusa mensa.....che tristezza :roll:
Eli non ti ho mica trovata..... :roll:
Io sì ma solo perchè altre due forummine aveno già fatto amiciazia con lei :mrgreen:

Ho associato un terzo dei nick ai nomi di fb andiamo bene :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine