La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non e' poi cosi' sconosciuta !! la pubblicizzano su parecchie riviste di arredamento! il mio mobiliere me ne ha sempre parlato molto bene e la tratta da anni!

#17
qwertyqaz ha scritto:Le cucine arredo3 sono il numero uno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Montano di serie tutte cerniere in acciaio ultimo tipo, foratura personalizzata dell'interno, ripiani interni antiribaltamento, pistoncini Smove incassati e tutto quanto altro al pari di ditte più blasonate....
Inoltre puoi scegliere in una vastissima gamma di particolari, maniglie, colori ..
Da quando, nel mio negozio ho tolto cucine di marca per lavorare solo con arredo3 , non ho avuto più problemi nè di consegne, nè di pezzi sbagliati, nè ammaccati o quant'altro.
qwertyqaz tu quindi vendi arredo3, ho capito bene? Dunque chi meglio di te mi sa dire...13200 per la cucina che ti ho descritto è un prezzo adeguato? Gli eldom compresi erano tutti rex e whirpool e, a detta del mobiliere, tutti di fascia media. Unica particolarità era l'esistenza di un anta finta su misura da colonna di 45 per coprire una colonna che ho nel mezzo del muro della cucina...

#18
Mi hanno telefonato l'altro giorno che è arrivata.....purtroppo dovrò tardare il montaggio perchè non ho ancora completato i lavori all'interno :evil: :x
La mia è disposta a L con il lato più lungo di 4 mt e quello più corto di circa 2.5 mt.
Nel lato corto non ho messo i pensili ma solo la cappa a vista, le basi sono rovere grigio e i pensili bianchi non lucidi. Uno dei pensili è una vetrinetta.
Il top è in laminato normale di colore bianco.
Poi sempre dell'arredo3 ho preso tavolo e 4 sedie.
In totale ho speso 6700 euri
Appena arriva metto qualche foto.

JAK

#19
Capisco che in più avrei un'isola (che poi sono 2 basi e il top) e i materiali sono diversi ma il mio preventivo è il doppio :roll: ...l'anta in vetro mi sposta così tanto il preventivo???

#21
FATADELLEFAVOLE ha scritto:posso sapere quanto costa una arredo tre mod onda di 3 ml????

gazie :D

Duemilaottocentoeuroogiùdilì.


joey403 ha scritto:Ciao a tutti,
mi hanno fatto questa settimana un preventivo per una cucina arredo3 modello murano (quella in vetro con anta dogata) per una cucina 4,20x2 più isola di circa 120x90 con top in agglomerato, eldom compresi, a 13.200 euro già scontato...come vi sembra rispetto ai vostri?
grazie
Una cucina con anta vetro costa sempre tanto, sia che sia di arredo3 o di altre aziende. :wink:


qwertyqaz ha scritto:Le cucine arredo3 sono il numero uno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Montano di serie tutte cerniere in acciaio ultimo tipo, foratura personalizzata dell'interno, ripiani interni antiribaltamento, pistoncini Smove incassati e tutto quanto altro al pari di ditte più blasonate....
Inoltre puoi scegliere in una vastissima gamma di particolari, maniglie, colori ..
Da quando, nel mio negozio ho tolto cucine di marca per lavorare solo con arredo3 , non ho avuto più problemi nè di consegne, nè di pezzi sbagliati, nè ammaccati o quant'altro.

Allora considerati fortunato. A me qualche errore succede con arredo3 capita ancora. 8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#22
ora mi avete proprio incuriosito... ho visto un bel modello sul sito (gioiosa) ma non riesco ad avere informazioni su un possibile rivenditore in Piemonte.... se avete un indirizzo... anche in pm.... vorrei proprio toccarne una...