La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
elemauli ha scritto:anche io avevo trovato sul sito americano il cavatappi e la tappa :D ma mio marito me le aveva bocciati:
ma dai davvero??
invece lanterno li adoraaaa
e anche mia madre :wink:
mia suocera invece quando glieli ho fatti vedere non ha fatto salti di goia....

e poi in fondo ci rappresentano pure un pò come coppia...lui è alto e io sono un pò "tappa" :wink:
Immagine


Immagine

#48
Ciauz Lanterna, e auguri!
Non ti offendi, verò se te li boccio tutti e tre?! :oops: :wink:
Il coltello da torta a me piacerebbe, ma a molti sicuramente no (poi è un oggetto puntuto e tagliente, chi ci crede ti sfracassa i cabbasisi perché portajella etc. :lol: ), e gli altri due mi sembrano limitati: uno è un sottobicchiere e l'altro un poggiabustine da tè usate. Sono oggetti singoli che secondo me dovresti almeno accoppiare.
Di base sono prevenuta in quanto io ODIO le bomboniere, e tutte quelle che ho ricevuto le ho parcheggiate da mammà, tranne qualche felice eccezione: una calamita da frigo della Thun (eliminata ora che ho quello a incasso :roll:) e di recente una semplice ciotolina con coperchio bianca che utilizzo come formaggiera.
Personalmente preferisco le donazioni o qualche genere di consumo; noi abbiamo fornito infatti una tavoletta di cioccolato modicano... 8)

#49
perticona ha scritto:Ciauz Lanterna, e auguri!
Non ti offendi, verò se te li boccio tutti e tre?! :oops: :wink:
)
no...figurati...era solo x capire a cosa servivano.....

invece degli sposini tappo e cavatappi che ne pensi?
Immagine


Immagine

#50
Lanternarossa ha scritto: invece degli sposini tappo e cavatappi che ne pensi?
Povera cara, con me caschi malissimo! :? Non puoi chiedere il parere a qualche femmina con animo romantico, invece di domandare a una maschionazza anticuoricini-cicci-cuccù?!? :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

[ho un tappo diciamo dello stesso tipo, tra l'altro, che posso usare solo con i rossi: non posso utilizzarlo in frigo perché troppo alto per il miei scomparti bottiglie. :evil: Ragass, sono davvero TREMENDAAAA!!!! :twisted: ]

#51
perticona ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: invece degli sposini tappo e cavatappi che ne pensi?
Povera cara, con me caschi malissimo! :? Non puoi chiedere il parere a qualche femmina con animo romantico, invece di domandare a una maschionazza anticuoricini-cicci-cuccù?!? :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

[ho un tappo diciamo dello stesso tipo, tra l'altro, che posso usare solo con i rossi: non posso utilizzarlo in frigo perché troppo alto per il miei scomparti bottiglie. :evil: Ragass, sono davvero TREMENDAAAA!!!! :twisted: ]

ahhahhah :lol: :lol: ....davvero stai tranquilla....
anch'io odio lebomboniere ma qualcosa purtroppo dovrò fare...
i parenzuoli altrimenti aspettano fino alla fine della cerimonia xcriticarela famosa bomboniera...e io che faccio?? non posso privarli di questa opportunità!! :shock:

cmq...mi spieghi xchè hai un tappo che puoi usaresolo con i rossi??? :roll:
Immagine


Immagine

#52
Lanternarossa ha scritto:cmq...mi spieghi xchè hai un tappo che puoi usare solo con i rossi??? :roll:
Il rosso non lo metto in frigo e quindi sulle scaffalature più alte ci sta anche tappato! :D

#53
ritorno alla ribalta con il problema bomboniere...
avevamo deciso al 98% per questi tappo e cavatappi sposini
Immagine
li avrei dovuti ordinare onlin negli USA...aparteleproblematiche legate alla dogana e alle tasse che avrebbero incrementato il prezzo....

...ho visto una cosa simile in un negozio di cinesi mi ha preso un tuffo al cuore...la qualità non sembra delle migliori e quindi ci ho ripensato....
..alla fine andrei a pagare intorno agli 8 euro tra costo bomboniera, spese di spdizione dai doganali iva.....poi dovrei confezionarli e in più dovri sperare che non meli blocchino alla dogana....

morale della favola ho abbandonato l'idea anche semi piacevano assai...

ora sonoriorientata verso i prodotti alessi
ilconiglio portastuzzicadenti circa 15 euro con 15% di sconto
Immagine
ma vorreii vederlodal vivo....non è che sembra un regalino uscito dall'uovo kinder?? non so se la gente capirebbe il design :roll:
mipiace però....so chelo fanno in diversi colori....
secondo voi è meglio farli tutti di un colore o li prendo misti??

poi c' è questo contaminuti uovo...che ancora non ho capito di chi è...è sempre alessi??
nel catalogo non riescoa trovarlo :roll: ....e nemmeno su google... :oops:
Immagine
Immagine


Immagine

#56
Lanterna,
idea demenziale, lo so, ma hai pensato a degli stampi per muffin/suffle' a forma di cuore con dentro i confetti?

Ne avevo visti anche di piccoli rotondi in porcellana rossa che andavano in microonde

#57
gebo* ha scritto:Lanterna,
idea demenziale, lo so, ma hai pensato a degli stampi per muffin/suffle' a forma di cuore con dentro i confetti?

Ne avevo visti anche di piccoli rotondi in porcellana rossa che andavano in microonde
beh..mica tanto demenziale sai :wink:
sai indicarmi qualche marca così spulcio un pò online??
Immagine


Immagine

#60
hai scelto qualcosa??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette