La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Incontro romano - WE 24/25 gennaio

#376
annsca ha scritto:Nel we 24/25 gennaio dovrei essere a Roma (ahimè, il condizionale è d’obbligo :? )…che ne dite, ce la facciamo ad organizzare qualcosa e a vederci ? va bene qualsiasi cosa : aperitivo, cena, dopocena …
Ahimè stavolta nemmeno per un saluto volantissimo come l'altra volta, però vi penserò molto! :wink:
Alla prox! :D

#377
mmmiiiii , che mi sono persa... pure la poesiola in rima di fabiettop :shock: .... beh, quella potevo perdermerla tranquillamente 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Incontro romano - WE 24/25 gennaio

#378
perticona ha scritto:
annsca ha scritto:Nel we 24/25 gennaio dovrei essere a Roma (ahimè, il condizionale è d’obbligo :? )…che ne dite, ce la facciamo ad organizzare qualcosa e a vederci ? va bene qualsiasi cosa : aperitivo, cena, dopocena …
Ahimè stavolta nemmeno per un saluto volantissimo come l'altra volta, però vi penserò molto! :wink:
Alla prox! :D
mi spiace perticona :? ...in effetti l'ultima volta è stato un saluto fugacissimo quello che siamo riusciti a scambiarci ... speriamo in una prossima occasione :wink:
Immagine

#379
annsca ha scritto:mmmiiiii , che mi sono persa... pure la poesiola in rima di fabiettop :shock: .... beh, quella potevo perdermerla tranquillamente 8) :lol: :lol: :lol:
ti sei persa anche la madata a fancul0 di Dammi verso uno dei suoi numerosi spasimanti :lol:
quella ci penso io a fartela mia cara Ann :twisted:

#380
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:mmmiiiii , che mi sono persa... pure la poesiola in rima di fabiettop :shock: .... beh, quella potevo perdermerla tranquillamente 8) :lol: :lol: :lol:
ti sei persa anche la madata a fancul0 di Dammi verso uno dei suoi numerosi spasimanti :lol:
accidenti :shock: questo sì che è grave

quella ci penso io a fartela mia cara Ann :twisted:
quella cosa ???? :shock: :shock: :shock: ... ma che ho fatto io, povera innocente fanc....ehhhmmm nonnetta ???? 8) :mrgreen:
Immagine

#381
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:mmmiiiii , che mi sono persa... pure la poesiola in rima di fabiettop :shock: .... beh, quella potevo perdermerla tranquillamente 8) :lol: :lol: :lol:
ti sei persa anche la madata a fancul0 di Dammi verso uno dei suoi numerosi spasimanti :lol:
accidenti :shock: questo sì che è grave

quella ci penso io a fartela mia cara Ann :twisted:
quella cosa ???? :shock: :shock: :shock: ... ma che ho fatto io, povera innocente fanc....ehhhmmm nonnetta ???? 8) :mrgreen:
hai maltrattato la mia poesiola di auguri :twisted:

come stanno i ricciarelli???
sai che pensavo li facessi tu :roll: .... invece li compri :shock:

#382
come siete pimpanti di prima mattina.... :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#383
Ciao,ciao :lol:
Sono ora in fase decisione treno, attendo ultima ultima risposta oggi di Dammi, perchè si potrebbe fare un parte del percorso assieme. :roll:
Ieri sera abbiamo confabulato a lungo............chiamava lei ora le devo una pranzo, come minimo: :lol:

X Fabio:
Visto che ho parlato bene di te :mrgreen: , anche tu poi non mi Ca@@i +eh!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#384
DIERRE ha scritto:X Fabio:
Visto che ho parlato bene di te :mrgreen: , anche tu poi non mi Ca@@i +eh!!
:oops: :oops: dove ti ho cazziata!!!! :oops: :oops:

anch'io come Dammi non avevo capito la mia obiettivita' :roll:

e poi essere obiettivo, per un uomo, non e' un gran complimento .... sarei molto temuto per eventuali incontri visto che dovrei dire di voi l'obiettiva verita' :mrgreen:

#385
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:X Fabio:
Visto che ho parlato bene di te :mrgreen: , anche tu poi non mi Ca@@i +eh!!
:oops: :oops: dove ti ho cazziata!!!! :oops: :oops:

anch'io come Dammi non avevo capito la mia obiettivita' :roll:

e poi essere obiettivo, per un uomo, non e' un gran complimento .... sarei molto temuto per eventuali incontri visto che dovrei dire di voi l'obiettiva verita' :mrgreen:
non abbiamo niente da nascondere, noi!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#386
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:X Fabio:
Visto che ho parlato bene di te :mrgreen: , anche tu poi non mi Ca@@i +eh!!
:oops: :oops: dove ti ho cazziata!!!! :oops: :oops:

anch'io come Dammi non avevo capito la mia obiettivita' :roll:

e poi essere obiettivo, per un uomo, non e' un gran complimento .... sarei molto temuto per eventuali incontri visto che dovrei dire di voi l'obiettiva verita' :mrgreen:
non abbiamo niente da nascondere, noi!!! 8)
Lot ..... vai di macchina fotografica :mrgreen: :lol: :P

#387
fabiop68 ha scritto: Lot ..... vai di macchina fotografica :mrgreen: :lol: :P
confessa...fai corona di cognome!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#388
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Lot ..... vai di macchina fotografica :mrgreen: :lol: :P
confessa...fai corona di cognome!!! :evil:
confesserei molto volentieri :lol: :lol: :lol: se mi fossi schiacciato tutti i gallinoni che si e' fatto lui :roll: :evil:

#389
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Lot ..... vai di macchina fotografica :mrgreen: :lol: :P
confessa...fai corona di cognome!!! :evil:
confesserei molto volentieri :lol: :lol: :lol: se mi fossi schiacciato tutti i gallinoni che si e' fatto lui :roll: :evil:
uomini! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#390
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ti sei persa anche la madata a fancul0 di Dammi verso uno dei suoi numerosi spasimanti :lol:
accidenti :shock: questo sì che è grave

quella ci penso io a fartela mia cara Ann :twisted:
quella cosa ???? :shock: :shock: :shock: ... ma che ho fatto io, povera innocente fanc....ehhhmmm nonnetta ???? 8) :mrgreen:
hai maltrattato la mia poesiola di auguri :twisted:

come stanno i ricciarelli???
sai che pensavo li facessi tu :roll: .... invece li compri :shock:
li facessi io ????? :shock: ...è evidente che non sai con chi hai a che fare :mrgreen: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato :lol: :lol: :lol: ....
Immagine