La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
Ma non dovrebbe decidere quando e se, Marcvsrvs, visto che ci aveva invitati tutti.., o sbaglio? :roll:

#92
lot ha scritto:
annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
Ma non dovrebbe decidere quando e se, Marcvsrvs, visto che ci aveva invitati tutti..? :roll:
ahhh, quindi abbiamo già deciso che andiamo da Marcxyz ? avevo visto anche l'offerta di Sil :roll: ..pensa a che livello di cottura sono ...Lalli, e tu ti fideresti a venire in macchina con me ? ahi ahi ahi 8) :mrgreen:
Immagine

#93
lo so, Ann....ma bisogna pur incominciare a pensare alle ferie estive!!!! :mrgreen:

comunque, tornando a Roma...
rinnovando il piacere di avervi da me, si può fare come vogliamo!
unica cosa...per cena preferirei il sabato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
tze!
e da quando TU fai restare in tema un topic??? :evil:

cmq, era tutta una tattica psicologica a favore dell'incontro romano. ti spiego: spaventati da una ipotetica tappa in calabria e da un così lungo e impegnativo viaggio, taaaanti forumisti, saranno mooolto più invogliati a venire a roma...tra i due mali si sceglie sempre il minore..no? 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#95
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
tze!
e da quando TU fai restare in tema un topic??? :evil:

cmq, era tutta una tattica psicologica a favore dell'incontro romano. ti spiego: spaventati da una ipotetica tappa in calabria e da un così lungo e impegnativo viaggio, taaaanti forumisti, saranno mooolto più invogliati a venire a roma...tra i due mali si sceglie sempre il minore..no? 8)
Ka...il tuo soprannome è Bartezzaghi!!! di' la verità! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
tze!
e da quando TU fai restare in tema un topic??? :evil:

cmq, era tutta una tattica psicologica a favore dell'incontro romano. ti spiego: spaventati da una ipotetica tappa in calabria e da un così lungo e impegnativo viaggio, taaaanti forumisti, saranno mooolto più invogliati a venire a roma...tra i due mali si sceglie sempre il minore..no? 8)
ma daiiii che scherzavo 8) :lol: :lol: :lol: ... e poi sottoscrivo un pieno la tua prima frase :wink:
Immagine

#97
Sil... :mrgreen:

Annsca... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#98
annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:uh che bello come ci verrei anche io!!!!!!!
purtroppo è impossibile :evil:
proprio impossibile-impossibile ? :roll:

si, ho i bimbi troppo piccoli, è impossibile...........
uffffffffffffffffffffffffff mi sarebbe piaciuto conoscervi! :(

#99
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:uh che bello come ci verrei anche io!!!!!!!
purtroppo è impossibile :evil:
proprio impossibile-impossibile ? :roll:

si, ho i bimbi troppo piccoli, è impossibile...........
uffffffffffffffffffffffffff mi sarebbe piaciuto conoscervi! :(
peccato :? ...sarà per i prossimi incontri, spero :wink:
Immagine

#100
Dunque,

premetto che non ho letto tutte le pagine quindi non so se ci sono state altre proposte;

ribadisco la mia offerta di ospitarvi da noi, ma con le seguenti indicazioni:

- possiamo fare esclusivamente sabato a cena (quindi il 24)
- possiamo ospitare agevolmente fino a 12 persone (noi 2 compresi)...oltre diventa complicato (quindi se siamo di più a confermare la presenza, dovremmo fare altrove...anche se le ultime volte che ci siamo visti eravamo anche meno)
- si può fare che ciascuno porta una cosa, e magari noi si prepara un dolce o una pasta
- per chi viene, a scelta e se vi va, sono disponibili proiezioni di filmati e foto del ns matrimonio oppure proiezioni di foto dei ns viaggi
- è previsto tour turistico della ns casa (alcuni di voi già hanno partecipato, ma ci sono sempre novità :D ), con spiegazione dettagliata dei materiali utilizzati, delle scelte fatte e dei relativi costi
- è prevista la realizzazione di foto di gruppo da postare sul forum (magari da mettere sotto chiave...vedete voi :P )

Io aspetterei la fine della settimana prossima (e vi confermerò la disponibilità di casa e tutto il resto), poi vediamo sul serio chi eventualmente viene, cosa porta, con chi si accompagna, ecc ecc o se ci sono altre proposte più valide per andare altrove. sono ovviamente ammessi pupi di ogni età (0-100 anni...annuzza ci rientri? :mrgreen: )

ciauz :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#102
ok, Marcxyz!
avevo dato disponibilità anch'io per casa mia, le mie indicazioni sono + o -come le tue, escludendo i filmini sul matrimonio ( :mrgreen: ), anche se in alternativa ho i cd delle ultime 2 recite natalizie della bestiolina! :lol: :lol: :lol:

per il resto...concordo nell'aspettare la sett prox per veder quanti siamo e decidere tutte le modalità dell'incontro! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
ovvia, posso tirare un respiro di sollievo, per età ci rientro :mrgreen:

scherzi a parte, volevo ringraziare Marc e Sil per la loro disponibilità ad ospitarci :wink:
Immagine

#104
annsca ha scritto:ovvia, posso tirare un respiro di sollievo, per età ci rientro :mrgreen:

scherzi a parte, volevo ringraziare Marc e Sil per la loro disponibilità ad ospitarci :wink:
è un piacere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
annsca ha scritto:..scherzi a parte, volevo ringraziare Marc e Sil per la loro disponibilità ad ospitarci :wink:
Anch'io voglio ringraziare anche Sil per l'ospitalità, dato che non l'avevo fatto prima.. :wink:
Per le foto.. sto preparando con cura tutta l'attrezzatura.. 8)