La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
tamben, nn e' che gli ho presi gli ho solo ordinati e arriveranno a fine gennaio... o giu di li... nelle feste di natale invece vorrei cominciare a tingere la stanza come dico io...
Immagine

Immagine

#6407
Oggi ho dei doloretti simil ciclo.... ma saranno normali???

La scorsa settimana ho avuto l'ennesima cistite (mai avuta in 32 anni di vita e gia' tre volte in 4 mesi) perchè continuo a non riuscire a bere e se lo faccio vomito... ora vivo con la bottiglia dell'acqua vicino ma che stress

Stasera ho l'eco dalla ginecologa... la bombardo di domande :lol:

#6408
titina ha scritto:tamben, nn e' che gli ho presi gli ho solo ordinati e arriveranno a fine gennaio... o giu di li... nelle feste di natale invece vorrei cominciare a tingere la stanza come dico io...
:lol: :lol: :lol: :oops: scusa, pensavo che li avessi già in casa o in magazzino del negozzio... sorry... ma da quando sono in gravidanza ho il mio neurone (quello unico) in ferie a tempo indeterminato...

sorryyyyyyyyyyyyyyyyy :oops: :oops: :oops:

che bello pensare al fagottino vero?? :D :D hai già pensato al colore???
Immagine
Immagine

#6409
domovoy ha scritto:Oggi ho dei doloretti simil ciclo.... ma saranno normali???

La scorsa settimana ho avuto l'ennesima cistite (mai avuta in 32 anni di vita e gia' tre volte in 4 mesi) perchè continuo a non riuscire a bere e se lo faccio vomito... ora vivo con la bottiglia dell'acqua vicino ma che stress

Stasera ho l'eco dalla ginecologa... la bombardo di domande :lol:
chiedi sicuramente alla gine, comunque i doloretti simili al ciclo potrebbero essere contrazioni, fai caso se la pancia si indurisce...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6410
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Oggi ho dei doloretti simil ciclo.... ma saranno normali???

La scorsa settimana ho avuto l'ennesima cistite (mai avuta in 32 anni di vita e gia' tre volte in 4 mesi) perchè continuo a non riuscire a bere e se lo faccio vomito... ora vivo con la bottiglia dell'acqua vicino ma che stress

Stasera ho l'eco dalla ginecologa... la bombardo di domande :lol:
chiedi sicuramente alla gine, comunque i doloretti simili al ciclo potrebbero essere contrazioni, fai caso se la pancia si indurisce...
Un pochino si si indurisce, ma sono doloretti leggeri non forti.

Contrazioni... al 5 mese????? Ossignur... mi devo preoccupare...

#6411
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Oggi ho dei doloretti simil ciclo.... ma saranno normali???

La scorsa settimana ho avuto l'ennesima cistite (mai avuta in 32 anni di vita e gia' tre volte in 4 mesi) perchè continuo a non riuscire a bere e se lo faccio vomito... ora vivo con la bottiglia dell'acqua vicino ma che stress

Stasera ho l'eco dalla ginecologa... la bombardo di domande :lol:
chiedi sicuramente alla gine, comunque i doloretti simili al ciclo potrebbero essere contrazioni, fai caso se la pancia si indurisce...
Un pochino si si indurisce, ma sono doloretti leggeri non forti.

Contrazioni... al 5 mese????? Ossignur... mi devo preoccupare...
no non ti devi preoccupare, parlane con la ginecologa, dalla visita sicuramente vede com'è il collo dell'utero, male male che vada ti darà delle pasticche di vasosuprina che ti fanno passare le contrazioni :wink: l'altra gravidanza le avevo prese anche io perchè avevo questi doloretti e la pancia dura, soprattutto di notte.. ma io non ci avevo dato peso e ho fatto passare diverse settimane prima di parlarne al ginecologo, quando mi ha visitato ha visto che avevo il collo dell'utero accorciato e mi ha datto queste pasticche, anzi prima delle bustine di magnesio e poi la vasosuprina.... non ho avuto più nulla :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6412
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Oggi ho dei doloretti simil ciclo.... ma saranno normali???

La scorsa settimana ho avuto l'ennesima cistite (mai avuta in 32 anni di vita e gia' tre volte in 4 mesi) perchè continuo a non riuscire a bere e se lo faccio vomito... ora vivo con la bottiglia dell'acqua vicino ma che stress

Stasera ho l'eco dalla ginecologa... la bombardo di domande :lol:
chiedi sicuramente alla gine, comunque i doloretti simili al ciclo potrebbero essere contrazioni, fai caso se la pancia si indurisce...
Un pochino si si indurisce, ma sono doloretti leggeri non forti.

Contrazioni... al 5 mese????? Ossignur... mi devo preoccupare...
Potrebbe anche essere il passaggio del mese :wink:
Io ho avuto contrazioni dal terzo mese per B e dal quinto per A e le gravidanze sono andate bene :wink: Il gine mi diceva che è proprio la conformazione del mio utero.
Comunque visto che hai la visita stasera per oggi cerca di stare tranquilla e riposata finchè non vai da lei :wink:

#6413
Tamben ha scritto:
titina ha scritto:tamben, nn e' che gli ho presi gli ho solo ordinati e arriveranno a fine gennaio... o giu di li... nelle feste di natale invece vorrei cominciare a tingere la stanza come dico io...
:lol: :lol: :lol: :oops: scusa, pensavo che li avessi già in casa o in magazzino del negozzio... sorry... ma da quando sono in gravidanza ho il mio neurone (quello unico) in ferie a tempo indeterminato...

sorryyyyyyyyyyyyyyyyy :oops: :oops: :oops:

che bello pensare al fagottino vero?? :D :D hai già pensato al colore???
tamben ma scherzi nn ti devi mica preoccupare!!! :wink:
bellissimo pensare al fagottino, questo e' davvero un bel periodo, ricco di emozioni e novita'!
si per il colore ho gia un idea , la faro' come fosse un prato quindi verde fino a meta', proprio come i fili dell' erba, chissa' se poi riusciro' a metterlo bene in pratica...
Immagine

Immagine

#6414
Domovoy, ma tu lo senti il pupo?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6415
titina ha scritto:
Tamben ha scritto:
titina ha scritto:tamben, nn e' che gli ho presi gli ho solo ordinati e arriveranno a fine gennaio... o giu di li... nelle feste di natale invece vorrei cominciare a tingere la stanza come dico io...
:lol: :lol: :lol: :oops: scusa, pensavo che li avessi già in casa o in magazzino del negozzio... sorry... ma da quando sono in gravidanza ho il mio neurone (quello unico) in ferie a tempo indeterminato...

sorryyyyyyyyyyyyyyyyy :oops: :oops: :oops:

che bello pensare al fagottino vero?? :D :D hai già pensato al colore???
tamben ma scherzi nn ti devi mica preoccupare!!! :wink:
bellissimo pensare al fagottino, questo e' davvero un bel periodo, ricco di emozioni e novita'!
si per il colore ho gia un idea , la faro' come fosse un prato quindi verde fino a meta', proprio come i fili dell' erba, chissa' se poi riusciro' a metterlo bene in pratica...
wow... questa si che sarà una cameretta 'particolare'... che bello!!! :wink:
promette molto bene :wink:

quando l'avete finita mi raccomando le foto... :wink:
appena finito la mia cameretta vi allego le foto sia dei mobili che dei vestitini che ho già preso :D :D
non vedo l'ora... :D :D :D :D :D

Domo... mi spiace :( non so cosa dirti in quanto io non ho mai avuto questi dolori... ma altri si :twisted: :oops:
Immagine
Immagine

#6416
A dire il vero quando sono sdraiata mi da piu' fastidio, se invece sono in piedi e cammino mi sembra di stare meglio.

Io non vorrei preoccuparmi troppo e poi è soltanto una colichetta... :oops: perchè mi sembrano piu' fitte simili a quelle, ed in questo periodo non è che sia il massimo l'attività digestiva :P

Vabè alle 17.30 ho la visita mi dirà lei. Chissà se si mostrerà a gambe aperte!!! Magari scopro pure se è maschio o femmina.

A sentirlo...Hella qui tutto tace! Mi è sembrato di sentirlo una volta pero' poi piu' niente. Se mio marito mette l'orecchio sopra la pancia dice di sentire delle bollicine, ma chi lo sa se è lui o se sono io :lol: :lol: :lol:

#6417
domovoy ha scritto:A dire il vero quando sono sdraiata mi da piu' fastidio, se invece sono in piedi e cammino mi sembra di stare meglio.

Io non vorrei preoccuparmi troppo e poi è soltanto una colichetta... :oops: perchè mi sembrano piu' fitte simili a quelle, ed in questo periodo non è che sia il massimo l'attività digestiva :P
Mi ricordo che per la prima gravidanza una volta ho chiamato il gine per dirgli che avevo delle contrazioni (considera che il mio gine è un amico di famiglia e quindi conosce mooooolto bene le mie ansie) e mi ha risposto "si vabbè c'avrai na colichetta" :lol: :lol:
Può essere una colichetta, il passaggio del mese o qualche piccola contrazione l'importante comunque è non esagerare nei movimenti finchè la gine non ti visita :wink:

#6418
mauchia ha scritto:
domovoy ha scritto:A dire il vero quando sono sdraiata mi da piu' fastidio, se invece sono in piedi e cammino mi sembra di stare meglio.

Io non vorrei preoccuparmi troppo e poi è soltanto una colichetta... :oops: perchè mi sembrano piu' fitte simili a quelle, ed in questo periodo non è che sia il massimo l'attività digestiva :P
Mi ricordo che per la prima gravidanza una volta ho chiamato il gine per dirgli che avevo delle contrazioni (considera che il mio gine è un amico di famiglia e quindi conosce mooooolto bene le mie ansie) e mi ha risposto "si vabbè c'avrai na colichetta" :lol: :lol:
Può essere una colichetta, il passaggio del mese o qualche piccola contrazione l'importante comunque è non esagerare nei movimenti finchè la gine non ti visita :wink:
Ok, resto tranquilla.
Devo dire che ieri sono stata molto male con lo stomaco ed ho vomitato tantissimo e fortissimo... mi faceva male la pancia per lo sforzo... magari sara' anche quello. bho!
Manca poco alla visita

#6419
Buongiorno a tutte! complimenti alle nuove pancine che si sono aggiunte...noi andiamo avanti, oggi entro nella 30 settimana anche se vedo che il mio ticker è un po' sbagliato...avrò inserito qualche data male :roll: :lol:

Momi complimenti per il nome, mi piace molto! Per i nomi maschili in genere, se fosse stato maschio eravamo incerti fra Adriano, Giacomo e Alessandro....
però è femmina, e penso proprio che sarà....

VIOLA...
ora se riesco a caricare la foto ve la presento...

Immagine
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6420
domovoy ha scritto:
mauchia ha scritto:
domovoy ha scritto:A dire il vero quando sono sdraiata mi da piu' fastidio, se invece sono in piedi e cammino mi sembra di stare meglio.

Io non vorrei preoccuparmi troppo e poi è soltanto una colichetta... :oops: perchè mi sembrano piu' fitte simili a quelle, ed in questo periodo non è che sia il massimo l'attività digestiva :P
Mi ricordo che per la prima gravidanza una volta ho chiamato il gine per dirgli che avevo delle contrazioni (considera che il mio gine è un amico di famiglia e quindi conosce mooooolto bene le mie ansie) e mi ha risposto "si vabbè c'avrai na colichetta" :lol: :lol:
Può essere una colichetta, il passaggio del mese o qualche piccola contrazione l'importante comunque è non esagerare nei movimenti finchè la gine non ti visita :wink:
Ok, resto tranquilla.
Devo dire che ieri sono stata molto male con lo stomaco ed ho vomitato tantissimo e fortissimo... mi faceva male la pancia per lo sforzo... magari sara' anche quello. bho!
Manca poco alla visita
domo non ti volevo agitare!
considera che anche se fossero contrazioni (ma non è detto!), non è nulla di grave! a volte capita, magari quando si fa qualche sforzo di troppo, l'importante è non trascurare i segnali, qualsiasi cosa siano...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"