La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7667
arianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!
quando son così piccoli è + facile capire (sul monitor comunque si vedeva 1.000 volte meglio che non sulla stampa 8) ), poi man mano che crescono si vedono solo alcuni pezzi per volta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7668
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!
:shock: :shock: :shock: ma solo io vedo solo ombre confuse che potrebbero essere anche una fotografia della luna???
non smontarmi così dai, io penso sia quella cosina più chiara dentro allo scuro (placenta?) perché mi è sembrato di intravedere come Anna ha detto la testa e il braccino... No? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7669
Annaaaaaaaaa!!! :D
che emozioneeeeee :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7670
lieta di conoscerti.. figlia di anna! :wink:

a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7671
loremir77 ha scritto:lieta di conoscerti.. figlia di anna! :wink:

a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome? :D
:twisted: Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima! :D
Ultima modifica di Lorena il 09/12/09 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7673
Anna73 ha scritto:Mi sembra giusto portare avanti la bella tradizione iniziata da Valery.... quindi vi presento "lenticchia" :wink:
Meravigliaaaaaaaaaaaaa
Troppo emozionante... :cry: :D


Grazie di aver avvisato di là
non sapevo di questa nuova tradizione
torno indietro a conoscere gli altri fagiolini :d
Immagine

#7674
uuuuuh che emozione mi è venuto il batticuore Annina, grazie di averci avvisato me la sarei persa.



OT come va la mamma?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7675
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:lieta di conoscerti.. figlia di anna! :wink:

a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome? :D
:twisted: Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima! :D
perchè tu lo sai e noi no? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7677
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:lieta di conoscerti.. figlia di anna! :wink:

a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome? :D
:twisted: Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima! :D
perchè tu lo sai e noi no? :twisted:
esatto!!
passatemi tenaglie e carboni ardenti :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7678
piccolissima ha scritto: Meravigliaaaaaaaaaaaaa
Troppo emozionante... :cry: :D
uh a proposito.... non penso di avere le doti di veggenza di Lorena :roll: però l'altra notte ho sognato che il prossimo annuncio nel topic delle mammine era il tuo 8) :wink:

A proposito del totonome: non ci sarà alcun totonome :wink: se sarà una femminuccia (e DEVE esserlo :lol: ) il nome è già scelto e il maritino parla alla mia pancia con quel nome da 5 mesi ormai (e io anche :oops: ) quindi.... c'è da sperare ardentemente sia femmina.... altrimenti avrà seri problemi con l'identità sessuale :shock: :oops: :lol:
Ovviamente.... per ora non dico nulla per scaramanzia :oops: ma appena avremo conferma del sesso (forse a gennaio) non temete che sarete i primi a saperlo (ok dai..... facciamo i secondi dopo la famiglia :roll: :lol: )

Per chi non capiva l'eco: ha ragione Ari :wink: la lenticchia è quella macchia chiara all'interno della macchia + grossa scura (che è l'utero :wink: )
A sinistra si vede la testa, verso destra si sviluppa il corpo e, se guardate bene bene ci son 4 pallini + piccoli che sono gli abbozzi di braccia e gambe :wink:
A vederlo sul monitor era moooolto + facile perchè si vedeva anche il cuore pulsare :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7679
Anna73 ha scritto: Ovviamente.... per ora non dico nulla per scaramanzia :oops: ma appena avremo conferma del sesso (forse a gennaio) non temete che sarete i primi a saperlo (ok dai..... facciamo i secondi dopo la famiglia :roll: :lol: )
ma farai l'amnio x saperlo così presto?

io sono curiosissima, ma il/la pigrone/a non si è ancora svelato/a!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7680
iale ha scritto: ma farai l'amnio x saperlo così presto?

io sono curiosissima, ma il/la pigrone/a non si è ancora svelato/a!! :lol:
No a gennaio ho la TN ma la gine mi ha detto che al Buzzi son molto bravi e, di solito, già alla TN riescono a dirti il sesso (e se lo dicono di solito è sicuro) :roll: poi può essere che resti voltata/o e non si veda :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta