La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5626
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Chiarè, è tua la parte in blu? Ma il testimone è puramente "civile", che gliene importava al prete?
il nostro prete, dall'aria paciosa e rassicurante, è stato una vera spina nel fianco, in questi 5 mesi :lol: :lol:
Ci ha voluti in canonica per conoscerci meglio (M non l'aveva mai visto) e per decidere le varie cose... con perle del tipo "ricordatevi che in chiesa comando io, voglio parlare sia col fotografo sia coi musicisti prima della funzione"...

Per lui, i testimoni sono importanti anche sotto il profilo religioso: in chiesa farà loro 3 domande (legate all'impegno che i testimoni si assumeranno di stare accanto agli sposi anche dopo, e di essere per loro un esempio di famiglia cristiana... il che, dato che 1 testimone convive da 15 anni e non è battezzato, e l'altra è sposata e con figlio non battezzato, ci è parso un filo inopportuno, ma vabbè...). Poi c'è stato tutto un sabato di discorsi sul fatto che un avv cattolico dovrebbe astenersi dal fare separazioni e divorzi (e io con cosa mangio? la separazione è legale e consentita, ed è un diritto indisponibile delle persone...)

M lascia correre, io mi infervoro e polemizzo, per cui quest'estate ci siamo fatti diversi sabati extra di colloqui col prete... ha voluto vedere 3 bozze del libretto prima di darmi l'ok (e quando gli ho portato quello definitivo, stampato e rilegato, se n'è uscito con le 3 domande ai testimoni: "non si fa più in tempo ad aggiungerle?" NO, NON SI RIESCE.

ieri sera mi son guardata la mia collezione di koala e mi è tornato il buonumore :lol: :lol:
ho sentito M al telefono, lui è agitato ed emozionato (quindi, meglio che se ne stia a casa sua!), e si è offerto di portare lui le casse di vino e le bombo il giorno prima in villa... per cui, problema risolto ;)
mi resta definire i tavoli, ed è fatta!!
emozioni ancora pochine, ma prob è perchè sono ancora in ufficio e mi "tengo distratta"...

e voi, sposate, l'ultima settimana cosa avete fatto?

piangevo disperata? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5627
:lol: wow..Chiaretta stai benissimo...con quell'aria da cucciolo poi.... :lol: bello pure il velo lungo...io lo preferisco sempre!!! :wink: (a prescindere dall'età...) ma con il coprispalle come sarà l'effetto??? in chiesa cerca di resistere...

#5628
chiaretta non ho + la pass.. me la rimandi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5630
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta non ho + la pass.. me la rimandi? :wink:
ecco, uno si sforza di fare delle pass "parlanti" per entrambi i suoi album, e questi sono i risultati... :lol: :lol: :lol:
arriva mp ;)
secondo me sei semplicemente bellissima. :)

mi piacciono tantissimo... i guantini traparenti?
dimmi che sono guantini e non il velo che crea giochi ai miei occhi.
adorabili. :)

il velo mi piace così semplice ma mi pare un pò lungo.. non rischia di sciuparsi/sporcarsi troppo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5633
chiaretta ha scritto:p.s. se volete, ho aggiunto 2 fotine con il burka di tulle
Semplicemente splendida.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5636
A questo punto devo ammettere che sono curiosa. :oops:
Chiaretta, qui dicono tutte che sei splendida, e mi farebbe piacere accedere al tuo album.

#5638
Federinik ha scritto:chiaretta sei bellissima, adorabile!
quell'espressione trasognata ti dona un sacco.

:oops: :oops: :oops:
allora confermate l'opzione "niente occhiali nè lenti a contatto"?
l'importante è raggiungere il marito in fondo alla navata...
grazie a tutte per il supporto, mi consolate un sacco!
Io ho come l'impressione di un disastro imminente
:lol: :lol:

p.s. breve nota folkloristica: oggi è venuta una amica di mia mamma a salutare e farci gli auguri, ed è la terza in questa settimana che NON ha voluto la bombo ma si è presa il sacchetto di confetti "artigianale" di mia zia e IN PIU' si è portata a casa un conetto portariso!! :evil: :lol: :lol: :lol:
(M ha la replica facile nel dire che amici e parenti miei capiscono poco, ma intanto...i pareri sulla sua bombo vanno tutti in una direzione sola) :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5640
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:chiaretta sei bellissima, adorabile!
quell'espressione trasognata ti dona un sacco.

:oops: :oops: :oops:
allora confermate l'opzione "niente occhiali nè lenti a contatto"?
l'importante è raggiungere il marito in fondo alla navata...
grazie a tutte per il supporto, mi consolate un sacco!
Io ho come l'impressione di un disastro imminente
:lol: :lol:

p.s. breve nota folkloristica: oggi è venuta una amica di mia mamma a salutare e farci gli auguri, ed è la terza in questa settimana che NON ha voluto la bombo ma si è presa il sacchetto di confetti "artigianale" di mia zia e IN PIU' si è portata a casa un conetto portariso!! :evil: :lol: :lol: :lol: (M ha la replica facile nel dire che amici e parenti miei capiscono poco, ma intanto...i pareri sulla sua bombo vanno tutti in una direzione sola) :twisted: :twisted:
:lol: CVD...come volevasi dimostrare...il forum ha sempre ragione!!! :wink: :wink: