La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5776
stefania_b ha scritto:dimenticavo! La rosa non mi piace, ma portala lo stesso: se mi stiro i capelli e malauguratamente dovesse piovere potrei provare ad usarla per tenere a bada la criniera :lol:
son troppo curiosa di vederti col capello lissssio :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5777
Lanternarossa ha scritto:
Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!!


Ciao Lizzie, ne avrai di tempo per i preparativi fino al ventimiladieci

A parte le battutacce... auguri!
:lol: :lol: nooooo, già mi vien male a pensare a questi 5 mesi di preparativi... Spero che trascorrino leggeri come è successo a Chiaretta (beh, per fortuna sulla bomboniera io e moroso siamo d'accordo.. )
Sabato per cominciare a farmene una ragione andrò alla fiera degli sposi a milano.
Grazie a tutte per il benvenuto :wink:

#5778
bellivy ha scritto:
LadyDar ha scritto:non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
ma a proposito di fedi...
le mie che sono le unoaerre mod.comoda in oro bianco sono già molto rovinate all'esterno tipo un po' opache con delle righettine
qualcuna di voi le ha? è normale? è l'oro bianco?
la mia di platino... non ha dei graffi evidenti, ma è opaca... quella del marito è molto più lucida... si vede che in casa fa poco:P

heheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5779
Ciao a tutte sposine e sposini!

Io sono Verderia e leggo questo forum da taaaaaaaaaaaaaanto tempo... da quando, ormai quasi quattro anni fa, comprammo la nostra casuccia :oops:

Ora finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo, e tra esattamente 223 giorni ci sposeremo!
Molte cose sono già state fissate, per altre invece le idee sono ancora sul vago, spero che questi mesi passino velocissimi e lentissimi e spero di poterli passare in vostra compagnia!

Mando ovviamente i miei migliori auguri a Skybaby e Chiaretta che sono in dirittura d'arrivo :D

#5783
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto:
LadyDar ha scritto:non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
ma a proposito di fedi...
le mie che sono le unoaerre mod.comoda in oro bianco sono già molto rovinate all'esterno tipo un po' opache con delle righettine
qualcuna di voi le ha? è normale? è l'oro bianco?
la mia di platino... non ha dei graffi evidenti, ma è opaca... quella del marito è molto più lucida... si vede che in casa fa poco:P

heheheh
Idem per me...ma questo lo imputo al fatto che io la porto insieme al solitario che fa attrito :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5784
anche la mia non ha graffi enormi, ma piccoli graffietti ed è opaca, ma dopotutto non la tolgo nè a fare i mestieri nè a fare la doccia... la porto sempre, infatti ho un callettino proprio sopra la fede... :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5785
ora.... dopo il topic di fabio mi rendo conto che quello che sto per scrivere assumerà tutto un altro significato :evil: ma.... a me l'ornamento sbrilluccicoso della spozilla piace :oops: :oops: :oops: e.... mi piace anche la bombo (anche se non sono sicurissima di aver capito cos'è :roll: ma se è quello che penso.... ce l'ho in cucina anche io 8) :lol: )

Chiaretta era un po' che non guardavo + l'album e volevo dirti che nell'ultima foto con l'abito sei meravigliosa!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5786
Mi hanno inaspettatamente restituito il router funzionante, finalmente posso guardarmi le cose con calma!

Spozilla, a me l'acconciatura a banana non dispiace, ma mi associo al fatto che con i capelli biondi la luce c'è già di suo, non servono armeniccoli vari! :wink:


Ovviamente, fantastiche le pesti rosse! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5787
Rieccomi!!!
mi avete convinta :lol: metterò meno orpelli possibili, e la rosa brillantinosa la regalerò alla collega con cui l'ho scelta, al suo compleanno (sorpreeeesaaaa!!! :twisted: ). Per il fiore tra i capelli... mi sembra una cosa tanto da verginella romanticona... aggettivi che a me non si addicono proprio (sto pensando a romanticona, ovviamente) :lol:

E' tutto sistemato, casa sgombra dagli scatoloni, non mi sembra vero :D
Son tornata dall'ufficio carica di fiori e varie, ho due braccia che paio un camallo genovese :lol: Ho ricevuto un libro di cucina!!!enorme!! dalle ex colleghe, lo dicevo io che mi odiano :lol:

La mia stola pesante non era ancora pronta, mi tocca tornare domani.

Mi ha telefonato il parroco, ingiungendomi di recarmi da lui domani sera x la confessione (o sposate, ma è capitato anche a voi?)

E' incredibile pensare che tra poco potrò scrivere per dare consigli alle future sposine "parlando per esperienza", e che sarò "una donna sposata"!! :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5788
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini :roll:
eh, esistessero....
:arrow: Spozilla!!!!! Basta farseli 8)
Quando ho comprato il vestito, la stilista mi ha offerto (alla modica cifra di 150 euro :shock: ) dei piccoli punti luce con swarovski (veri) piccolini, da infilare tra i capelli e che riprendevano quelli che avevo sul corpett del vestito (più grandini).
Io , sentito il prezzo e ripresami dallo svenimento, ho chiesto alla tipa se potevo prenderli in prestito per andare dal parrucchiere e vedere con lui se stavano bene con l'acconciatura individuata, e che poi avrei deciso se prenderli o no...Ovviamente sono corsa in merceria a comprare l'occorrente per farmeli da sola (spesa totale: 8 euro), poi li ho confezionati (è facilissimo, si infila una specie di fil di ferro sottile e flessibile nel buchino che hanno questi brillantini che imitano gli swarovski, poi si "avvita" il fil di ferro girandolo stretto stretto su se stesso et voilà!), quindi sono tornata dalla stilista a riportare gli originali, mormorando con tanto di faccino triste che proprio con la mia pettinatura non ci stavano bene :lol:

e, per cortesia, quella rosa...... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP