La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
ela78 ha scritto:belle sono belle :oops: :oops: :oops:
chissà perchè i cinesi hanno questa assurda fissazione per le cose finte/ricostruite/ricopiate. :?

Ma non ce l'hanno un bel giardino dove fare le foto? :lol:

#7142
amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?

una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre :shock:
Io ho fatto come già consigliato da Chiaretta: avevo in mente quattro o cinque atelier della mia zona, con prodotti anche piuttosto diversi tra loro.
Ho sempre telefonato per prendere appuntamento, generalmente non mi hanno fatto aspettare più di 10 giorni.
Però a me andava bene anche il pomeriggio in settimana, oltre ovviamente al sabato. :wink:

#7143
amluci ha scritto:
sto facendo con molta fatica un albumino su alfemminile per codividere con voi un po' di cosine...
se ti interessa, ti ho mandato MP con il mio album dell'abito che ho scelto. :wink:

#7144
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?

una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre :shock:
Io ho fatto come già consigliato da Chiaretta: avevo in mente quattro o cinque atelier della mia zona, con prodotti anche piuttosto diversi tra loro.
Ho sempre telefonato per prendere appuntamento, generalmente non mi hanno fatto aspettare più di 10 giorni.
Però a me andava bene anche il pomeriggio in settimana, oltre ovviamente al sabato. :wink:

quattro o cinque atelier?!?!?! :D :D :lol: (risata isterica).
io penso che vado in questo e basta....non mi ci vedo a girare così tanto. E poi io posso andare solo di sabato, purtroppo questo ufficio mi porta via tra le 10 e le 13 ore al giorno :(


certo che mi interessa il tuo album!! 8) solo che posso vederlo soltanto a casa, perchè qui alcuni siti sono completamente bloccati.... :x


P.S. Ma posso provare tutti gli abiti che voglio?

P.P.S. ma posso fare anche una foto da mostrare a voi o è vietato????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7145
amluci ha scritto:
quattro o cinque atelier?!?!?! :D :D :lol: (risata isterica).
...ho fatto pure fatica a convincermi di quello che alla fine ho comprato :roll: ...
e cerco di non passare troppo spesso davanti alle vetrine della stessa sartoria, sennò rischio di cambiare idea ancora :lol:

#7146
amluci ha scritto:
P.S. Ma posso provare tutti gli abiti che voglio?

P.P.S. ma posso fare anche una foto da mostrare a voi o è vietato????
Io ho sempre potuto indossare tutti gli abiti che volevo, credo sia giusto provare generi anche diversissimi tra loro. Poi una volta che ti vedi bene con un genere, la cerchia si restringe.... :wink:
Alla fine la media di abiti provati per ogni atelier è 5-6, direi un paio d'orette al massimo.

Le foto che ho fatto io erano di nascosto :wink: ufficialmente non puoi fotografarti se l'abito non hai comprato :D

#7147
mamma mia i cinesi... quoto il commento di Verderia. Fanno tanto artificiale...
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
P.S. Ma posso provare tutti gli abiti che voglio?

P.P.S. ma posso fare anche una foto da mostrare a voi o è vietato????
Io ho sempre potuto indossare tutti gli abiti che volevo, credo sia giusto provare generi anche diversissimi tra loro. Poi una volta che ti vedi bene con un genere, la cerchia si restringe.... :wink:
Alla fine la media di abiti provati per ogni atelier è 5-6, direi un paio d'orette al massimo.

Le foto che ho fatto io erano di nascosto :wink: ufficialmente non puoi fotografarti se l'abito non hai comprato :D
quoto ancora verderia, difficile che ti facciano fare foto se non l'hai comprato (a me le han fatte fare perchè ho supplicato in aramaico) :lol:
ho sempre provato più di 10 vestiti per atelier... se ci resto per due ore, è il minimo, che mi provi tutto il negozio!! unica eccezione, quella simpaticissima tizia di milano, stef, ti ricordi che negozio era?
cmq, chissà perchè, mi han sempre salutato con un sorriso più caloroso quando uscivo dal negozio, che non quando arrivavo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7149
stefania_b ha scritto:uhm... anna ceruti? Quella che mi ha chiesto "com'è lo sposo?" e io "boh!"

:D :D :D :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7150
amluci ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... anna ceruti? Quella che mi ha chiesto "com'è lo sposo?" e io "boh!"

:D :D :D :D
ho visto la signora vacillare :lol:

#7152
chiaretta ha scritto::lol: :lol: :lol:

e perchè, quando ti ha chiesto se eri la mia amichetta del cuore? e tu l'hai guardata come per dire "amichetta a chi? stavo passando qui fuori per caso..." :lol: :lol: :lol:
questa l'avevo rimossa :lol:

#7153
chiaretta ha scritto:
quoto ancora verderia, difficile che ti facciano fare foto se non l'hai comprato (a me le han fatte fare perchè ho supplicato in aramaico) :lol:
ho sempre provato più di 10 vestiti per atelier... se ci resto per due ore, è il minimo, che mi provi tutto il negozio!! unica eccezione, quella simpaticissima tizia di milano, stef, ti ricordi che negozio era?
cmq, chissà perchè, mi han sempre salutato con un sorriso più caloroso quando uscivo dal negozio, che non quando arrivavo :lol: :lol:
perfetto dunque, sarà semplicissimo:

andrò con mia madre, che è una super critica della peggior specie e a differenza di tutte le altre madri non farà altro che scuotere la testa e dire "MAPPERCARITA'" (tutto attacco) oppure "MANNONSCHERZIAMO" (sempre tutto attaccato).

nel frattempo la mia migliore amica S. con estrema agilità e segretezza (LEI, che non ha nel vocabolario le seguenti parole: Discrezione, Silenzio, Riservatezza) dovrà scattarmi delle foto di straforo mentre la signora con la R moscia mi sistema un improbabile tulle che ovviamente io non voglio cercando di convincermi che la versione amluci-meringa è fantastica.




una giornata perfetta :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7154
Faccio una domanda al volo e fuggo che mi fa troppo strano scrivere qui.

Quando si vanno a vedere le "locations" per la cena del matrimonio, come ci si comporta? :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7155
samantha.l ha scritto:Faccio una domanda al volo e fuggo che mi fa troppo strano scrivere qui.

Quando si vanno a vedere le "locations" per la cena del matrimonio, come ci si comporta? :oops: :oops:
in che senso come ci si comporta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine