La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
..ho aggiornato anch'io l'album..
ci sono foto delle scarpe, delle diverse bombo che ho puntato(aiutatemi in questa scelta!!),hotel, location ristorante e anche foto della suite x la prima notte......
la chiesa mi manca xchè non ho trovato foto..trattandosi della parrocchia dei miei genitori....appena trovo qualcosa la inserisco...
aspetto commenti...e suggerimenti...
Immagine


Immagine

#752
Belle le scarpe...personalmente trovo più eleganti le scarpe chiuse per una sposa, seppur esistano bellissimi sandali...non so per il caldo...oramai il tempo è davvero imprevedibile, sennò mi piacciono molto le chanel (intendo quelle aperte dietro), eviterei invece le scarpe con il pollicione fuori.
Per le bombo, secondo me sono molto carini i coniglietti porta stuzzicadenti. Ce l'ha la mia testimone e sono davvero comodi e simpatici. Acconciatura e trucco mi piace il primo con il rossetto rosso bello carico. A quando le foto con te dentro al vestito?
Immagine


Arrivo pupa

#754
elemauli ha scritto:Per le bombo, secondo me sono molto carini i coniglietti porta stuzzicadenti. Ce l'ha la mia testimone e sono davvero comodi e simpatici.
anche a me piacciono tanto...e lanterno x fortuna approva...
ma non vorrei che gli invitati pensassero che è un giochino!! pensa che il mio papà li ha visti e ha detto"ma cos'è sto coso? dà l'idea di costare 1 euro!! :shock: :shock: ""...vabbè...

secondo te se prendo i coniglietti scelgo un unico colore o li faccio misti?
A quando le foto con te dentro al vestito?
beh..un pò tardino....verso aprile ho la prima prova e la seconda insieme...prenderò app.to nelle vacanze di pasqua!!
Immagine


Immagine

#756
Grazie x i commenti e i complimenti!
allora prima di tutto i coni li abbiamo fatti io e gold...
e a quanto vedo siamo tutte d'accordo sul no sull'acconciatura...
x quanto riguarda le bombo ai testimoni noi siamo andati oggi: gemelli x mio fratello a € 57 di Pal Zileri, e cornice della Thun alla sorella di gold € 58...
VGM ho visto il trucco e considerando che i colori saranno sul lilla ti sta benissimo!!! Per le labbra trucco neutro o semplicemente un gloss!

x Lanterna: ho visto il tuo album... le scarpe sembrano carine anche x portarle tutte i giorni... x le bombo voto x i coniglietti tutti colorati o x il sale e pepe, ma penso che costino un pochino di +...

Aspetto altri commenti!

PS: gold questa mattina si è andato a comprare l'abito... chissà come sarà bello!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#757
dopo una settimana di malattia rieccomi in pista!!!!

nel frattempo non sono ancora riuscita a leggere tutto, ho letto solo il discorso regalo ai testimoni... noi abbiamo fatto un set sale pepe olio e aceto per i testimoni più la bomboniera normale se erano in coppia... solitamente qualcosa di diverso si fa, anche se non vuoi spendere una fortuna...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#764
silverkiss ha scritto:Oggi ho saputo che degli zii di gold ci hanno già comprato il regalo... FUORI LISTA... che palle lo posso dire?
puoi dirlo forteeeee.
eccecaxxo..ma la gente non capisce un H!!
vorrei proprio sapere di che regalo si tratta :twisted:
Immagine


Immagine

#765
beh non potevo non sbirciare le foto del nostro moderatore e devo dire che non me lo aspettavo brizzolato... (adesso vengo bannata) mentre la moglie molto bella e mi piace molto il vestito...

per semplificarmi la ricerca, chi ha aggiornato gli album?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine