La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Eccomi di ritorno dall'incontro milanese :D
E' stata proprio una bellissima giornata 8)
La prima cosa, e la + importante: il moderatore non è assolutamente affidabile in fatto di locali :shock: :evil: :evil: :evil:
Il locale era effettivamente carino e aveva un sacco di cioccolate :P ma.... era piccolo :shock:
In pratica abbiamo dovuto fare gli occhi dolci al proprietario :roll: che ha fissato intensamente un'allegra famigliola che stava facendo colazione e li ha fatti sloggiare per darci un microtavolo :evil: :lol: :lol: :lol:
A parte qualche problema con la cameriera stordita :roll: siamo riuscite finalmente a ordinare e a tuffarci nel pettegolezzo :mrgreen:
Uscite dal locale Kylie ci ha portato in un negozio di articoli per la casa meraviglioso e io mi sono lanciata nello shopping (il marito, incredibile a dirsi, ha apprezzato il portariviste/portalegna :shock: )
Dopo lo shopping abbiamo salutato Dolores e siamo andate a mangiarci una pizza, continuando a chiacchierare fino alle 15.00 8)
Magnifica giornata!!!

Cyber.... ci hai fatto il pacco! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
Il fatto che ci fosse poco posto e' solo sintomo di locale di qualita'... 8) 8)

Per cui la mia segnalazione era affidabile! :D

Comunque... qualche succoso pettegolezzo??
Foto? :wink:

#108
Pettegolezzi succosi non ce ne sono (l'argomento Tok è stato esaurito in 10 minuti :wink: :lol: :lol: :lol: ) e non abbiamo neanche fatto delle foto :roll: eravamo troppo prese a chiacchierare e a fare shopping 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
eccomi di ritorno io pure....

ha già detto tutto Anna... qualche personale commento:

ecco a proposito del locale... sul sito menzionano anche "feste private", che non capisco dove possano farle :roll: :roll: magari nel meraviglioso retro anti bagno???? :shock: :shock:

poi... cioccolate a gogò...peccato per la panna spray :shock: :shock: ma le brioches meritavano...

il negozietto ci ha affascinate, a qualcuna talemtne tanto che una tappa non è stata sufficiente... ma ci è voluto il bis, questo indica che qualcuna ci mostrerà presto delle foto con una certa tovaglia 8)

il tempo anche se umidiccio è stato clemente, il diluvio l'ho beccato quando oramai me ne stavo tornando in piemonte

giornata stupenda e l'aver conosciuto le ragazze sarebbe valso anche un viaggio di 30' :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#110
ela78 ha scritto:ecco a proposito del locale... sul sito menzionano anche "feste private", che non capisco dove possano farle :roll: :roll: magari nel meraviglioso retro anti bagno???? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Io, ti giuro, nemmeno nel deserto ho visto toilette così!!!

Vabbè, stendiamo una "coperta" pietosa sul locale e sulla toilette...
per il resto sono entusiasta della giornata trascorsa con le gallinelle, e spero di ripetere al più presto il raduno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#111
bellissima giornata, davvero ne avevo bisogno, sono stata felicissima di rivedere alcune forummiste in splendida forma !!! 8)
rispettare la mia dieta è stata dura in questo localino suggerito dal moderatore, ma mai quanto andare a fare pipì... :?
ebbene si, ho fatto ben due tappe nel favoloso negozietto li in zona....
quella bella tovaglia indiana dipinata mano dovevo farla mia...
anche perchè potrebbe andare presto a sostituire un altro paio di tovaglie...
OSCENE!!! :evil:
un abbraccio a tutte
Immagine

#112
Chiedo scusa a tutte per il pacco, mi sarebbe davvero piaciuto esserci, ma il lavoro ha avuto la meglio :( spero di rivedervi tutte la prossima volta
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
eccomi qui...
confermo la pessima impressione del locale, bruttino, cameriera giapponese stordita, microcioccolata, panna spray.. e il bagno me lo sono risparmiato!! 8)
Ma vista la compagnia andava bene qualcunque posto.
Anche io sono stata vittima del negozietto dove ho comprato un bel runner e due regalini x mia sorella che ha apprezzato moltissimo.
Peccato x il gossip, veramente si e' esaurito in poco tempo, forse perche' dopo alcune rivelazioni non ci siamo piu' riprese :lol: :lol:
Come al solito sono stata benissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#116
Di solito non chiedo foto, ma a questo punto se avete qualche panoramica dell'antibagno sarei curiosa di vederla :lol: :lol:


Non ho capito però la storia della panna spray :oops: nei bar non è normale?
- Aspettando Godot -

#117
Cla' ha scritto:Di solito non chiedo foto, ma a questo punto se avete qualche panoramica dell'antibagno sarei curiosa di vederla :lol: :lol:


Non ho capito però la storia della panna spray :oops: nei bar non è normale?
Cla'.... l'antibagno era il cortile del palazzo :roll: ma quello sarebbe stato niente.... il bagno era un microloculo di 1 mt. per 1 mt. con la turca (e io ero in gonna e con gli stivali di camoscio :shock: :lol: :lol: :lol: )
La panna montata: quando ci eravamo trovate io Bubu e Dolores ed eravamo andate al Choco Cult la panna era fresca, di quelle talmente dense che il cucchiaino resta in piedi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
stefania_b ha scritto:si ma... chococult è mitico (almeno per me :wink: )
Ma infatti la prossima volta NON seguiremo i consigli del moderatore riguardo i locali per gli incontri!!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Di solito non chiedo foto, ma a questo punto se avete qualche panoramica dell'antibagno sarei curiosa di vederla :lol: :lol:


Non ho capito però la storia della panna spray :oops: nei bar non è normale?
Cla'.... l'antibagno era il cortile del palazzo :roll: ma quello sarebbe stato niente.... il bagno era un microloculo di 1 mt. per 1 mt. con la turca (e io ero in gonna e con gli stivali di camoscio :shock: :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -