La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
numa76 ha scritto:Ciao.... potrei avere anch'io il link??
Sempre pronta a prendere spunti... :wink:

Grazie
Manu
te lo mando volentieri è che se non hai dieci post non puoi ricevere messaggi privati :wink:

Re: Ciao Tamy,

#198
rosa7919 ha scritto:grazie per la pass e scusa per il ritardo!
La tua casa mi è piaciuta, in particolare mi ha molto colpito il giardino che devo dire avete sistemato proprio bene. Sono curiosa di vedere l'aggiornamento, se non sbaglio hai in programma qualche modifica rispetto allo stato atuale delle cose.

Grazie per l'accoglienza!

Rosa

in che senso se ho in programma qualche modifica??
se ti riferisci alla sala devo ancora comprare tutto ...quello che cè è assolutamente provvisorio :wink: ..e poi i bagni...la mia spina nel fianco :D

per il quadro grazie dei complimenti....non sono pittrice di professione...peròho fatto l'istituto d'arte....e diciamo che mi piacerebbe farlo per vivere...ma è un sogno :oops: ...allora mi sono imposta di fare tutti i quadri di casa...per tenere la mano....questo è moderno...ma faccio un pò di tutto....per la mia casa ho scelto questo stile :wink:

#199
russo70 ha scritto:Complimenti.... mi sono guardato la galleria tutta d'un fiato!!!! :D Spettacolare la trasformazione del giardino ... beata te che ne hai uno così grande :cry:
Mi piace molto il soggiorno e la cucina è enorme... mi piace il colore in cui l'avete scelta ...ci sta veramente a pennello :D
Posso permettermi una cosa??? il battiscopa che si intravede fra cucina e soggiorno non mi paice tanto, anche se riprende il colore delle decorazioni a parete.... avrei messo del rovere sbiancato o comunque chiaro :D
Complimentissimi ancora e continua ad aggiornarlo
Saluti Andrea
grazie dei complimenti 8) ...fanno sempre piacere...
il battiscopa l'abbiamo scelto così perchè è in tinta con le porte...se fosse per me avrei fatto tutto bianco...porte, battiscopa, finestre...ecc
magari un giorno cambio tutto :wink:

certo che lo aggiorno :wink: ...volentieri :D

#201
b.bloomwood ha scritto:Tamy complimenti x il giardino, avete fatto proprio un bel lavoro.

Mi piace molto anche la parete della camera, con la nicchia in pietra.

E ovviavente complimenti x il quadro, bellissimo.
grazie :D :D
sono contenta quando mi dicono che piace il mio quadro...e la parete in camera...perchè sono cose fatte da me :D

se tutto va bene devo fare il dipinto in cucina...una specie di affresco moderno :wink:

#202
Ciao Tamy ho fatto una visitina e complimenti per il giardino, grande, curato, studiato... bello bello 8) carinissima la cascata e anche la zona circostante è carina, una bella zona residenziale!
Per l'interno, la cucina è proprio di mio gusto, spaziosa e ariosa... bella l'idea del lavello ad angolo ma mi chiedevo :roll: sei comoda con la lavastoviglie? Mi sembra sacrificato come spazio. Due cose invece non mi convincono: il salmone del controsoffitto che come colore caldo e acceso stona un pò con i colori della cucina e il divano attaccato al termo, ma so anche che la sala è ancora tutta da fare. Con la parete in pietra cercherei di creare un punto focale che non sia il divano ma che attiri l'attenzione e risalti l'angolo (un vaso? una scultura?).
La camera è molto particolare, bello come risalta il comò sulla parete marrone e il tuo quadretto!! Mi piacciono le camere personalizzate.
Brava :D

#203
puffetta07 ha scritto:Ciao Tamy ho fatto una visitina e complimenti per il giardino, grande, curato, studiato... bello bello 8) carinissima la cascata e anche la zona circostante è carina, una bella zona residenziale!
Per l'interno, la cucina è proprio di mio gusto, spaziosa e ariosa... bella l'idea del lavello ad angolo ma mi chiedevo :roll: sei comoda con la lavastoviglie? Mi sembra sacrificato come spazio. Due cose invece non mi convincono: il salmone del controsoffitto che come colore caldo e acceso stona un pò con i colori della cucina e il divano attaccato al termo, ma so anche che la sala è ancora tutta da fare. Con la parete in pietra cercherei di creare un punto focale che non sia il divano ma che attiri l'attenzione e risalti l'angolo (un vaso? una scultura?).
La camera è molto particolare, bello come risalta il comò sulla parete marrone e il tuo quadretto!! Mi piacciono le camere personalizzate.
Brava :D
ciao....il colore del controsoffitto è stato molto discusso....però a me piace da matti da quel tocco di colore che manca con la cucina bianca e nera....la sala sarà bianca e nera...quindi ci saranno accessori salmone arancio che riprenderanno il tutto....
si sono un pò stretta con la lavastoviglie...ma ci stò :wink:
per il divano purtroppo credo che il posto sarà quello....la sala non è grande....abbiamo fatto quel muretto con la pietra per delineare la stanza per mettere il divano!....se metto il divano dall'altra parte...mi resta uno spazio piccolo per il mobile soggiorno :( ....

sono contenta che ti piaccia la camera e il giardino :wink: ..e grazie della visita

#204
Rieccomi qui dopo una decina di pagine dall'ultimo commento! :lol:


Beh il cartongesso arancione + lo vedo e + mi piace, così come la cucina e l'originale parete in camera! Belli belli i comodini e l'armadio, anche se io preferisco le finiture liscie. Complimentoni x il quadro, molto romantico ma fresco.

Il giardino è fantastico, molto curato, ben fatto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#205
grazie kia85....

sono contenta che gli aggiornamenti ti siano piaciuti :D :wink: ....adesso hai il link definitivo così quando ci saranno i prossimi AGGIORNAMENTI (spero al più presto)...potrai passare a vederli

:D

#206
Ciao Tamy...


ho rivisto con piacere la tua "casetta" :P x gustarmi l'aggiornamento... come tutta la casa hai/avete fatto un ottimo lavoro :wink: il gazebo è la parte perfetta che completa lo splendido giardino :wink: se poi vuoi la ciliegina sulle torta (la butto lì xkè non ho idea degli spazi a disposizione) fatti una bella piscina no??? :lol: hai già 2 spiaggine per il sole...

è ovvio che la mia è una battutina ma poi neanche tanto, chissà in futuro... capisco che hai ancora molto da fare in casa...

ciao mbaciccio...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#207
mbaciccio ha scritto:Ciao Tamy...


ho rivisto con piacere la tua "casetta" :P x gustarmi l'aggiornamento... come tutta la casa hai/avete fatto un ottimo lavoro :wink: il gazebo è la parte perfetta che completa lo splendido giardino :wink: se poi vuoi la ciliegina sulle torta (la butto lì xkè non ho idea degli spazi a disposizione) fatti una bella piscina no??? :lol: hai già 2 spiaggine per il sole...

è ovvio che la mia è una battutina ma poi neanche tanto, chissà in futuro... capisco che hai ancora molto da fare in casa...

ciao mbaciccio...
ciao...hai colto in pieno....già sarebbe la ciliegina sulla torta....e come spazi ci starebbe benissimo la piscina....infatti quando ho disegnato le aiuole ho lasciato quello spazio grande giusto per una futura ipotetica piscina :D ...solo che il mio moroso non la vuole :cry: :cry: ...dice che sono soldi buttati e lui ama il giaqrdino...ama tagliare l'erba...inafatti ha fatto un gran prato!!....magari in futuro gli faccio cambiare idea :lol: :lol: ...(anche perchè siamo a corto di finanze :wink: ...e la piscina costa un pò)...

ps: mi sono già fatta fare 3 preventivi :wink: :lol: :lol: ...però con quei soldi li mi compro sala e bagno :D ...prima quelli e poi gli optional :lol:

ai prossimi aggiornamenti :wink:

#209
Vista la tua galleria tutta tutta....

Davvero complimenti per la casa e per l'entusiasmo che ci hai messo per farla tua..

Il giardino è bellissimo..davvero enorme..

Bella la cucina e originalissima la camera da letto Napol..

Non vedo l'ora che la consegnino anche a noi, poi te la farò vedere :wink:

#210
flyny ha scritto:Vista la tua galleria tutta tutta....

Davvero complimenti per la casa e per l'entusiasmo che ci hai messo per farla tua..

Il giardino è bellissimo..davvero enorme..

Bella la cucina e originalissima la camera da letto Napol..

Non vedo l'ora che la consegnino anche a noi, poi te la farò vedere :wink:
devo essere la prima a vedere la tua camera NAPOL 8) 8)
grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia! :wink: