La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1037
Ciao, grazie per la pw! Complimenti per la tua casetta! Posso chiederti come ti trovi con la finestra di fronte al lavabo? Anche a me piacerebbe fare lo stesso ma temo che in estate poi sia fastidioso tenere la finestra aperta per via dell'ingombro delle antine! Che mi dici, com'è la tua esperienza? :D

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1038
grazie ragazzi/e!!!
Sweet Canova ha scritto:Ciao!
grazie mille x la pws!
la casa è molto carina.. l'unica cosa che nn mi piace tanto è il divano :oops: se mi posso permettere
mi piaciono i bagni.. la vasca.. il mosaico e il tavolo di vetro..

la soluzione della cameretta è fantastica anch'io ho una stanza con la porta e la porta finestra nello stesso posto! utilizzare l'angolo incurvato può essere un'idea! :D che marca è?

ma che lenzuola sono? sono i seta? come ti trovi? mi piacerebbe anche a me averle di seta o quel materiale lucido.. anche se a me non piace tanto il dubleface :) :) :)
il divano è da cambiare, prima o poi!
la cameretta è Moretti Compact...
quello sul letto è un sacco copripiumino, non è seta, credo un misto di cotone e sintetico!
bello è bello, anche se un po' scivoloso, il piumino dentro si sposta qualche volta!
lori79it ha scritto:Ciao, grazie per la pw! Complimenti per la tua casetta! Posso chiederti come ti trovi con la finestra di fronte al lavabo? Anche a me piacerebbe fare lo stesso ma temo che in estate poi sia fastidioso tenere la finestra aperta per via dell'ingombro delle antine! Che mi dici, com'è la tua esperienza? :D
ti confermo la scomodità delle ante della finestra, stanno sempre in mezzo!
tornando indietro, la farei sicuramente scorrevole! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1042
Ciao e innanzi tutto grazie per la password. Parto dala fine e subito ti dico che vedendo la tua cameretta e le sue dimensioni mi sono convinta ancor di più, quando sarà il momento, a fare l'armadio ad angolo anche nella mia e questo è già positivo, molto positivo. Non ne ero convintissima per via dello spazio fino alla porta però ad occhio vista la tua penso proprio si possa fare e dunque menomale!!!!
Poi, facendo un passo indietro, ti dico che il parquet mi piace moltissimo è proprio il tipo e il colore che volevo io....ma nella mia casetta già ce l'ho trovato e quindi vabbè!!! Il tavolo è magnifico....bello bello e poi sta proprio bene lì dove hai scelto di metterlo. La cucina è bella, soprattutto i fuochi messi così, sono fantastici, anche se dici, scomodi da pulire.....ma perchè?
I bagni, belli entrambi, quello sopra di più, ma le tende proprio non mi piacciono!!!!!!!e il tuo armadio è gigantesco....enorme...bellissimo
Insomma complimenti perchè hai una casetta davvero accogliente e ben curata!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1045
francy81 ha scritto:Ciao e innanzi tutto grazie per la password. Parto dala fine e subito ti dico che vedendo la tua cameretta e le sue dimensioni mi sono convinta ancor di più, quando sarà il momento, a fare l'armadio ad angolo anche nella mia e questo è già positivo, molto positivo. Non ne ero convintissima per via dello spazio fino alla porta però ad occhio vista la tua penso proprio si possa fare e dunque menomale!!!!
Poi, facendo un passo indietro, ti dico che il parquet mi piace moltissimo è proprio il tipo e il colore che volevo io....ma nella mia casetta già ce l'ho trovato e quindi vabbè!!! Il tavolo è magnifico....bello bello e poi sta proprio bene lì dove hai scelto di metterlo. La cucina è bella, soprattutto i fuochi messi così, sono fantastici, anche se dici, scomodi da pulire.....ma perchè?
I bagni, belli entrambi, quello sopra di più, ma le tende proprio non mi piacciono!!!!!!!e il tuo armadio è gigantesco....enorme...bellissimo
Insomma complimenti perchè hai una casetta davvero accogliente e ben curata!
ciao Franci....grazie a te per il commento!
il pc è molto bello esteticamente ed anche molto sicuro, le padelle/pentole rimangono decisamente lontane dal bordo!
ma proprio quel pezzo messo a protezione rende difficile la pulitura, passarci sotto e intorno non è il massimo!
per fortuna, rispetto all'inizio, l'acciaio è molto più facile da pulire...forse all'inizio c'era una qualche patina di protezione!

ancora grazie! :wink:

Sweet...non c'ho capito più niente! :lol:
se ti piace l'effetto lucido, puoi provare col rasatello di cotone!
ricrea un po' quell'effetto ma è molto più piacevole sulla pelle rispetto al sintetico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1049
Ciao Sil!
c'ero già stata a casa tua, me ne sono ricordata subito alla prima foto, ma ci ho fatto volentieri un nuovo giro :wink:
Molto bello tutto, in particolare mi piace la cucina (amo i lavelli sotto le finestre!), il tavolo misuraemme, il bagno con lavabo oro, letto e armadio in camera (ma che stanza grande :shock: ).

Complimenti davvero!! :D
Immagine