La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#993
Grazie della psw! :D
davvero d'impatto quella quinta rivestita in ardesia...appena si entra la si nota subito! wow!
mi piace moltissimo il pavimento in legno! bellissima anche la libreria ricavata nel sottoscala...sicuramente anche molto utile! la cucina nera io non l'avrei mai azzardata, ma forse xkè ce l'avevo anche a casa dei miei, e l'ho sempre trovata troppo cupa! certo che la tua però è davvero bella...con quel bancone bello spesso! (anche io nella mia ho fatto fare il piano tutto sp.6) :wink: fantastici gli sgabelli...sembrano anche molto comodi!
mi piace molto anche il bagno piano terra...le mattonelle sembrano un effetto ruggine, o sbaglio? forse io le avrei fatte fugare con uno stucco scuro dello stesso colore delle mattonelle...ma è un dettaglio!
bellissime anche le camere...e che vista!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare!!!! sarebbe il mio sogno vivere in posto così! :D
l'unico appunto...al posto dell'orologio metterei un bel quadro di MJ... :mrgreen: :D :D :D
complimenti Sil!!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#994
billie jean ha scritto:Grazie della psw! :D
davvero d'impatto quella quinta rivestita in ardesia...appena si entra la si nota subito! wow!
mi piace moltissimo il pavimento in legno! bellissima anche la libreria ricavata nel sottoscala...sicuramente anche molto utile! la cucina nera io non l'avrei mai azzardata, ma forse xkè ce l'avevo anche a casa dei miei, e l'ho sempre trovata troppo cupa! certo che la tua però è davvero bella...con quel bancone bello spesso! (anche io nella mia ho fatto fare il piano tutto sp.6) :wink: fantastici gli sgabelli...sembrano anche molto comodi!
mi piace molto anche il bagno piano terra...le mattonelle sembrano un effetto ruggine, o sbaglio? forse io le avrei fatte fugare con uno stucco scuro dello stesso colore delle mattonelle...ma è un dettaglio!
bellissime anche le camere...e che vista!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare!!!! sarebbe il mio sogno vivere in posto così! :D
l'unico appunto...al posto dell'orologio metterei un bel quadro di MJ... :mrgreen: :D :D :D
complimenti Sil!!!! :D
grazie MJ...ehm...BJ! :lol: :lol:

le fughe del bagno sono state stuccate con un grigio antracite...peccato che la polvere (non tolta!) abbia schiarito l'effetto finale! :evil:
dovrei provare con quello della mapei... :roll: :roll:

per il quadro...mi tengo l'opzione nel caso mi venisse voglia di divorziare! 8) 8)

bye.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#995
Buongiorno! :) Finalmente un pò di calma per visitare questa bella casa per bene

Partendo dalle ultime arrivate le tende, mi piacciono stanno molto bene con tutto l'arredamento, semplici ed eleganti senza fronzoli

Bellissima questa cucina nera incastonata vicino alla finestra, ma anche leggera con le sue trasparenze, mi piace tutto: le maniglie, la disposizione, open però abbastanz defilata, la finitura è vetro?

Forse avrei scelto delle sospensioni più semplici e piccole sul piano snack....

Stupenda la madia, vorrei anche io qualcosa del genere.....

Sta molto bene il tavolo in cristallo

carina e funzionale la soluzione per il sottoscala, mi piacciono i pomelli particolari, dove si possono reperire?

Veniamo ai bagni grandi comodi ben progettati, il metallizzato non è il mio genere, ma il cassettore sottolavabo con gli araberschi è fighissimo

La camera è molto bella, spettacolo l'armadione, e perfetta la poltroncina, invece non mi piace molto la parete dietro il letto poichè amo i colori uniformi

Se non spaglio cambierai il divano, sono contenta perchè non mi piace molto ci vedrei qualcosa di più moderno e di un altro colore!

Complimenti per l'armonia che hai saputo creare....ha dimenticavo bellissimo il parquet of course

e il tappetino carpe diem è troppo simpatico!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#998
mitti ha scritto:Buongiorno! :) Finalmente un pò di calma per visitare questa bella casa per bene

Partendo dalle ultime arrivate le tende, mi piacciono stanno molto bene con tutto l'arredamento, semplici ed eleganti senza fronzoli

Bellissima questa cucina nera incastonata vicino alla finestra, ma anche leggera con le sue trasparenze, mi piace tutto: le maniglie, la disposizione, open però abbastanz defilata, la finitura è vetro?

:arrow: yes, vetro dogato!

Forse avrei scelto delle sospensioni più semplici e piccole sul piano snack....

Stupenda la madia, vorrei anche io qualcosa del genere.....

Sta molto bene il tavolo in cristallo

carina e funzionale la soluzione per il sottoscala, mi piacciono i pomelli particolari, dove si possono reperire?

:arrow: finalmente qualcuno che apprezza! :evil:
presi un paio d'anni fa da Zarahome! non mi pare di averli più visti, ma ne hanno tanti altri modelli, alcuni proprio bellini!


Veniamo ai bagni grandi comodi ben progettati, il metallizzato non è il mio genere, ma il cassettore sottolavabo con gli araberschi è fighissimo

La camera è molto bella, spettacolo l'armadione, e perfetta la poltroncina, invece non mi piace molto la parete dietro il letto poichè amo i colori uniformi

:arrow: la parete non c'è più! :mrgreen:

Se non spaglio cambierai il divano, sono contenta perchè non mi piace molto ci vedrei qualcosa di più moderno e di un altro colore!

Complimenti per l'armonia che hai saputo creare....ha dimenticavo bellissimo il parquet of course

e il tappetino carpe diem è troppo simpatico!
buongiorno a te Mitti! :D
e grazie davvero...passa quando vuoi!
io ti verrò a trovare spesso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#999
billie jean ha scritto:
Sil70 ha scritto:per il quadro...mi tengo l'opzione nel caso mi venisse voglia di divorziare! 8) 8)

bye.... :D
:lol: :lol: :lol: come ti capisco!!!! :twisted: :wink:
povero Sillo...c'ha gli incubi ormai! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1000
Grazie per la PSW!

Complimenti per gli spazi, molto carini! Molto bella la madia ed intelligente l'uso che ne hai fatto del sottoscala!

E grazie anche per gli spunti che mi hai dato per il mio appartamentino guardando i tuoi controsoffitti (hiihhihi), mi è piaciuta molto la soluzione che hai adottato in corrispondenza del muro divisorio in pietra. Che materiale hai utilizzato??

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1002
ciao! innanzi tutto grazie per la password!
Avevo visto qualche fotina postata nel topic e non sono rimasta delusa nel guardare tutto l'album... a partire dal tappetino all'entrata, troppo simpatico!
Molto bella la cucina, con la penisola che tra l'altro adoro.. il totem in pietra (mi piace molto pietra assieme a legno), il tavolo in cristallo, la scala.. (non ci stanno neppure male quei gradini in travertino).
I bagni molto eleganti, quello dorato assomiglia molto ad uno dei miei, solo diverso il colore.
La parete dietro al letto mi piaceva meno, ma ho già visto il cambiamento ed approvo!
Un'altra cosa che mi è piaciuto molto è il sottoscala attrezzato.. vabbè, prima di tutto la tua cucciola sul tappeto :D
Spero di non essermi dimenticata nulla... spero di riuscire a fare presto anche il mio album! grazie ancora e ciao!