La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
baby.76 ha scritto:qualcuno di voi ha provato a pranzare con un pasto sostitutivo. ora sto provando le barrette pesoforma. più che altro per comodità in uffucio. ma funzionano veramente?
l'avevo provate qlc anno fa ma ho dovuto smettere perchè avevo carenze nutrizionali (non mi sentivo bene e ho gfatto le analisi... appena ho smesso tutto a posto), magari è stato un effetto particolare... non so

#62
baby.76 ha scritto:qualcuno di voi ha provato a pranzare con un pasto sostitutivo. ora sto provando le barrette pesoforma. più che altro per comodità in uffucio. ma funzionano veramente?
anche io non sono stata bene, davano sonnolenza e spossatezza e fanno abbastanza schifo! in più non mi facevano sentire appagata dopo il pasto!
'na tragedia!!! :cry:
adesso non le prendo più! :D

#63
NON TI SI SENTE TANTO 'STO POMERIGGIO
..tutto bene estratti :twisted: ????????????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#64
Colynn ha scritto:NON TI SI SENTE TANTO 'STO POMERIGGIO
..tutto bene estratti :twisted: ????????????
sai estratti che gli amici si vedono nel momento del "bisogno"??? :mrgreen:

#65
ragazzi non mi prendete per il cu*! :evil: tanto per rimanere in tema :oops:

...comunque tutto tace, vi giuro che se ci sarà qualche cambiamento sarete i primi a saperlo! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#68
luna ha scritto:Ohh alla prima il titolo del topic lo avevo letto come: gluco mannaro.
E chill'è!! :lol:
il luuuuuuupooooooo mannarooooooooo
auuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

attenta luna , se sei piena stralupa!!!!!!!