La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Prime foto cucina!! AGG. 03/03/09

#61
monsterdark ha scritto:
roxa ha scritto: molto bella...
approfitto nel farti delle domande perchè la mia cucina dovrebbe venire allo stesso modo...
qual'è la misura del tuo angolo???
io ho solo 1mt partendo dal muro fino ad arrivare alla finestra...
la mia in totale dovrebbe venire 3.30 (lato colonna forno) x 2.80 (lato finestra), la tua quanto è grande???
grazie
Dal muro dove c'è la base angolare (guardando la finestra, a destra) all'inizio della finestra c'è 1,30m.
La lunghezza della cucina è 3,15 da muro a muro (2,50 m escludendo lo spessore della base angolare) sul lato finestra e 3,90 m sul lato colonne.
Grazie per i complimenti!!!

ok ti ringrazio!!!!....
mi sa che la mia verrà + piccola, quindi devo vedere nella composizione dei mobili se ci sta tutto... e soprattutto l'angolo.
ancora complimenti!!

#62
La cucina è bella e soprattutto capiente, anche io mi accodo a quelli che avrebbero messo il Pc più lontano dal frigo, ma soprattutto il pc più vicino al lavello. Comunque prima di disegnarla avrai studiato le vostre abitudini immagino, quindi....
Lo stile generale della casa non è esattamente il mio preferito, non amo molto le case d'epoca. Forse quelle d'epoca ma rustiche, con soffitti a volta in mattoni a vista e quant'altro. Poi adesso è ancora così spoglia che non è molto valutabile.
Posso dirti una cosa? Perchè non fai abbattere il muro che hai davanti alla finestra in cucina? Così è proprio sacrificato, avere la finestra sul lavello ma che da su un muro non è il massimo.

#63
ste&ele ha scritto:Posso dirti una cosa? Perchè non fai abbattere il muro che hai davanti alla finestra in cucina? Così è proprio sacrificato, avere la finestra sul lavello ma che da su un muro non è il massimo.
Sì, magari!!! Non posso mica esproriare la casa difronte!!! :lol: :lol: In quella specie di rudere ci abitano... :( è un centro storico....

Grazie a tutti per i complimenti!!

#64
hai davvero una bellissima cucina!mi piace molto il top,molto particolare :D
la mia me la consegnano martedì 7 aprile: nn vedo l'ora!

p.s. sono barese anch'io :wink:

#65
miride ha scritto:hai davvero una bellissima cucina!mi piace molto il top,molto particolare :D
la mia me la consegnano martedì 7 aprile: nn vedo l'ora!

p.s. sono barese anch'io :wink:
Grazie, allora attendiamo con ansia le tue foto....

Re: Prime foto cucina!! AGG. 03/03/09

#66
monsterdark ha scritto:Ragazzi, finalmente mi hanno montato la cucina!!!
Sono solo le prime e foto. il tavolo, le sedie ed il divano sono ancora imballati (dato che devono ancora montare le porte) per questo non ho fatto tante foto.
Sabato hanno montato anche il Fil de Fer ma ho dimenticato di fare la foto, appena la faccio la posto....
Io sono proprio soddisfatto del mio lavoro!!
Ovviamente è tutta sporca e le foto sono fatte col cellulare per cui non sono un granchè...
Primi commenti??


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

Ammappe, che bella, ma quanto grande è???