La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
PORTA ASCIUGAMANI
Immagine
SITO

PORTA ROTOLO E SPAZZOLA WC
Immagine
SITO

PORTASAPONE A VENTOSA
Immagine
SITO Anche se così mi piace poco... ma l'idea "se tiene" è valutabile


Se ti puoi permettere qualcosa di colorato da abbinare al rivestimento:
Immagine
SITO
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Anch'io per gli asciugamani ho preferito le piantane alle aste attaccate al muro e i portasapone li ho scelti da mettere sul mobile. Ho cercato di fare meno buchi possibile. Il genere è quello già postato da Vivy, però successivamente ho visto in un negozio dei portasciugamani molto belli, rettangolari. Non so di che marca erano, perchè ormai io avevo già comprato quello che mi serviva; sembravano dei piccoli termoarredo, però appoggiati a terra e, ovviamente, non scaldavano ...

#6
ho visto dei portasciugamani appoggiati a terra ed eano trasprenti, forse di plexiglass, ma non rso la marca
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
:lol: Perchè il mosaico (o il rivestimento in generale) costa... e piange il cuore ad immaginarlo bucato!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Ma così avrai sempre degli accessori tra i piedi da spostare tutte le volte che devi lavare il pavimento :lol:
illy

#12
A ventosa li ha mia mamma nel locale doccia e con l'umidità ogni tanto "crollano" :evil:
Però se ci metti una goccia di silicone...

#13
Immagine
Immagine
Non volendo rovinare le piastrelle dei bagni della casa in cui sono in affitto, io ho comprato queste piantane: odio le piantane, ma queste erano le più gradevoli che ho trovato; i pomelli possono essere anche bianchi (i miei), o in acciaio. Il tutto è della Bertocci.
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!