La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: il nero ad un matrimonio d'estate e di mattina nooooooooooooooooooooo
concordo, anche se mi hai trafitto nel dire che max mara è troppo da sciura :)

caractere? trussardi?
non è da sciura tout cour (per un vestito importante ci farei un salto anche io) ma visto il vestito postato da real direi che non so se trova qc. da maxmara

liujo ok
pinko ok

adesso penso ad altro...

domanda essenziale ma impertinente forse :oops: :
su che cifre vorresti stare?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
cmq sono out il beige, il crema, il rosa, il malva etc per via di concorrenza alla sposa. Altrettanto out il marrone che io odio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
Cerise ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: il nero ad un matrimonio d'estate e di mattina nooooooooooooooooooooo
concordo, anche se mi hai trafitto nel dire che max mara è troppo da sciura :)

caractere? trussardi?
non è da sciura tout cour (per un vestito importante ci farei un salto anche io) ma visto il vestito postato da real direi che non so se trova qc. da maxmara

liujo ok
pinko ok

adesso penso ad altro...

domanda essenziale ma impertinente forse :oops: :
su che cifre vorresti stare?
di solito compro pinko, pf di paola frani, twin set e cristinaeffe.
La cifra non importa purchè sotto i 1000
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
avoglia allora...

ci stai con tutte quelle che hai detto.

io l'anno passato ha comprato un vestitino da zara blu molto bonton di seta a pois piccolissimi tono su tono (li vedi solo se sei a meno un metro)

con accessori grigio argentati (borsa e sandali e giacchina a maniche corte) ha fatto la sua porca figura anche se l'avevo pagato solo €49.00 8)

allo stesso matrimonio ho visto un abito verde smeraldo da sbavo: se sei mora io terrei in considerazione la tinta. In abbinamento con accessori tutti dorati
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
Cerise ha scritto: allo stesso matrimonio ho visto un abito verde smeraldo da sbavo: se sei mora io terrei in considerazione la tinta. In abbinamento con accessori tutti dorati
anche io ne ho uno verde smeraldo, però l'ho abbinato a sandali/borsetta argento. L'effetto non era male ( e su di me le cose oro/dorate stan malissimo)

ma non ho capito se dobbiamo postare marche o proprio dei vestiti (è una cosa che non so fare, postare immagini) :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
mi accodo a questo thread: io quest'anno a giugno, anzi nel giro di UNA settimana :shock: ho ben TRE matrimoni!!! TRE!!!!! :roll: Non so proprio cosa mettere...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#22
perché il nero no ad un matrimonio??? io ne ho sempre visti parecchi e penso che sia sempre molto elegante, mia mamma ad esempio aveva un tailleur (o non so come si scrive) nero, però aveva una maglietta un pò argentata sotto... soprattutto se sei in attesa, ad esempio chiara, lo trovo indicatissimo... dopo io proprio sono out per la moda...
comunque anche io il 27 giugno ho un matrimonio e pure io dovrò pensare a cosa mettere, gradirei anche io un vestitino ma sicuramente toglierei uno zero al budget di realexa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24
anche io amo molto il nero (tubini, tailleur, vestiti e magliette sono sempre presenti nel mio guardaroba....anche perchè non sono un grissino :oops: ) e comunque lo trovo molto indicato per una cerimonia che sia di sera o mattina...non è che devi metterti un'abito lungo tipo festival di Sanremo...
potresti optare per un abitino leggero, non troppo lungo in bretelline o con una bella scollatura e poi magari colorare con accessori tipo borsetta e sandali o con un bel coprispalla/foulard...
in più ho visto che tornano molto di moda accessori di bigiotteria colorati.. :wink:


P.S.: è molto difficile consigliarti senza avere qualche base da cui partire :?
Simona

Re: che mi metto?

#27
realexa ha scritto:a fine giugno si sposa la mia migliore amica. Che mi metto? cerimonia di mattina. Suggerite per favore
Non è che è la stessa amica mia :D anche la mia amica si sposa a fine giugno nel barese :D

scherzo eh...

comunque io l'ultimo matrimonio (ad andria di mia cugina) l'ho fatto con un abito nero e bianco ed avevo tutti gli accessori lilla, quindi fossi in te non escluderei il nero a priori... dipende dall'abito non dal colore!

Quello che hai postato però non mi piace :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: che mi metto?

#29
_erika_ ha scritto:
realexa ha scritto:a fine giugno si sposa la mia migliore amica. Che mi metto? cerimonia di mattina. Suggerite per favore
Non è che è la stessa amica mia :D anche la mia amica si sposa a fine giugno nel barese :D

scherzo eh...

comunque io l'ultimo matrimonio (ad andria di mia cugina) l'ho fatto con un abito nero e bianco ed avevo tutti gli accessori lilla, quindi fossi in te non escluderei il nero a priori... dipende dall'abito non dal colore!

Quello che hai postato però non mi piace :oops:
Può essere: Ci sono invitate "straniere" :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#30
Sil70 ha scritto:Real....non mi piace... :oops: :oops: :oops:

Liu-jo??!?
e pazienza! liu jo non mi ha mai fatto impazzire. Però mi riservo di vedere la nuova collezione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine