La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ARTERIO GALOPPA...

#1
un 10 gg fa ho comprato le mie ballerine nuove. 8)
pago col bancomat.

vado a letto..

il giorno dopo PIN scomparso dalla mia mente
volatilizzato
puf
'ngè +.

:shock:

mi ricordo in realtà le ultime 2 cifre.. e sono "quasi sicura" per quelle centrali.. è il 1° numero che non mi ricordo assolutante.
:evil:

ovviamente fogliettino dato dalla banca col Pin buttato strappato eliminato..
perchè tanto me lo ricordo.. come si fa a dimenticare un numero così? :evil:

mi ricordo perfettamente quello di loremiro che avrò usato 3 volte.
:roll:

ho già provato al bancomat 2 numeri..
al 3° il bancomat me lo ciuccia.. :twisted:

che faccio?
vado in banca direttamente e confesso la mia alterosclerosi galoppante.. :roll:
o provo l'ebrezza del risucchio del bancomat? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Ma quante volte l'avevi usato quel codice?
Io prima di far danni andrei in banca dicendo che di solito quello lo usa tuo marito............... 8) 8) :lol: 8) 8)

#3
Richiedi il duplicato del PIN.
A me è successo di sbagliarlo a Parigi, lo sportello mi ha ciucciato la carta e non ti dico il traffico per riprenderla :evil:
Evita, dammi retta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
a me è arrivato il pin nuovo (operativo dal 1 maggio) dopo 5 anni di utilizzo del bancomat...
so già che sarà un disastro :)

Lore, vai a chiedere un duplicato, risparmi tempo e fatica (in banca ci saranno abituati...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5
iladoc ha scritto:Ma quante volte l'avevi usato quel codice?
Io prima di far danni andrei in banca dicendo che di solito quello lo usa tuo marito............... 8) 8) :lol: 8) 8)
ce l'avevo da 3-4 mesi.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
A me funziona, prima di addormentarmi, pensare intensamente alla cosa che voglio ricordarmi. Qualche istante, poi penso ad altro e mi addormento.
Al mattino dopo mi sveglio con l'informazione stampata in testa.

E' come se con il sonno avessi la possibilita' di accedere alle aree piu' remote del mio cervello, per cui se inoltro una richiesta prima del sonno, al mattino e' stata evasa perche' quelle aree si sono attivate.










Forse ti aspettavi una risposta piu' razionale, almeno da me, eh... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
e si può chiedere il duplicato? :shock:

pensavo fosse un numero supersegreto.. dato una volta nella busta anche lei supersegreta.. e poi si autodistruggeva come nei film di 007.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
è successo anche a me.
buio totale.
io ho fatto altre cose, ho smesso di pensarci, e il giorno dopo
mi è tornato in mente. :roll:

#9
loremir77 ha scritto:e si può chiedere il duplicato? :shock:

pensavo fosse un numero supersegreto.. dato una volta nella busta anche lei supersegreta.. e poi si autodistruggeva come nei film di 007.. :lol:
Infatti, è quasi vero. Se non sbaglio non te lo rilasciano subito, ma te lo spediscono per posta in busta chiusa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: L'ARTERIO GALOPPA...

#10
loremir77 ha scritto:che faccio?
vado in banca direttamente e confesso la mia alterosclerosi galoppante.. :roll:
o provo l'ebrezza del risucchio del bancomat? 8)
è successo anche a me, LA STESSA IDENTICA COSA. Ho lo stesso PIN da almeno 5 anni, lo uso regolarmente... un giorno pago qualcosa col bancomat, circa 2 settimane fa... la mattina dopo mi sveglio e... PUFF, sparito, volatilizzato, come se avessero sbianchettato il numero dalla mia testa!!! :shock:

Ho provato per 10 giorni a cercare di ricordarlo, ma niente!

alla fine mi sono fatto dare un nuovo numero, ed ora sono in attesa che arrivi!

è INCREDIBILE, sembra proprio che abbiano cancellato solo ed esclusivamente quell'informazione dalla mia testa!!!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: L'ARTERIO GALOPPA...

#11
cyberjack ha scritto:alla fine mi sono fatto dare un nuovo numero, ed ora sono in attesa che arrivi!
Cyber, scusa, ma quindi te ne hanno assegnato uno nuovo? Ero convinta che mandassero un duplicato del precedente :oops:
Mi sa che sono più rinco di Lore :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
a me è successo con quello della carta di credito...

e la pw della stessa :shock: :shock:

poichè è la terza volta che mi capita... adesso mi vergogno ad andare in banca.... :oops: :oops:

non ditemi scrivitelo perchè io sono CERTA di essermelo scritto... ma NON FUNZIONA :cry: :cry:

quello del bancomat invece per ora tiene.... quello del cell ho fatto prima, l'ho eliminato 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: L'ARTERIO GALOPPA...

#13
loremir77 ha scritto:un 10 gg fa ho comprato le mie ballerine nuove. 8)
pago col bancomat.

vado a letto..
lore, vorrei farti notare che, oltre ad aver espulso dalla tua mente il Pin, sei andata anche a dormire con le ballerine ed il bancomat in mano ?! :o

secondo me eri in trance :roll:
esci da questo corpo :lol:

sciaooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
tRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!! E' NORMALE!!!

Lavoro in banca ed e' tranquillo che almeno un paio alla settimana se lo dimenticano!!!!!!!!! ( non pensiamo male, soprattutto quando poi capita anche a noi!)

Chiedi e ti sara' dato...., ma non un duplicato, non e' possibile per la sicurezza, ma un nuovo codice per il tuo bancomat, o un nuovo bancomat con nuovo pin!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#15
aaaaaargggggg!!!! Ecco lo sapevo... non dovevo entrare in questo topic... ora non mi ricordo più nemmeno un codice :?
The sisterhood of The Calf 40