La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
silvercrystal ha scritto:ciao!
prima di tutto grazie per l'ospitalità :D
e poi...che meraviglia la vostra casa...non saprei stilare una classifica con la stanza più bella...la zona giorno è davvero accogliente,il bagno fa venire voglia di passarci la giornata(solo i sanitari li trovo un po'...spigolosi,ma in quel contesto penso siano perfetti),quella vasca è una figxxa!bellissimo l'ingresso,molto originale e curato.
il gatto è la fine del mondo,forse è lui la cosa più bella della casa,è perfino in tinta con copriletto,asciugamani,pavimenti,uau!
infine una menzione speciale ai vostri swarovski...finalmente qualcuno che condivide la mia stessa passione!quando iniziai la collezione li tenevo anch'io su una mensola,ma poi,un po'perchè il numero era diventato un po'troppo consistente( 8) )un po'perchè nel frattempo era arrivato il mio primo figlio ho comperato un'apposita vetrina dove custodirli al riparo da polvere e bimbi molesti :roll:
complimenti,avete fatto un ottimo lavoro,si intuisce tanta passione e cura per i dettagli,bravi!ciao!

Ciao silvercrystal,
grazie mille del commento e dei complimenti gentilissimi. Anche troppo gentile, ti ringraziamo, fa sempre piacere :lol:

Per gli swarovski avevamo pensato inzialmente anche noi a una vetrina, magari con qualche illuminazione particolare, ma per adesso troviamo che siano belli pure su quelle mensole di vetro, seppur non al riparo da polvere e dal nostro gattone :evil: che però è bravissimo e nemmeno li guarda.... anche perchè se ne rompe uno va a finire in laguna :lol: :lol: :lol:

grazie ancora, nella tua firma abbiamo visto che hai anche tu un album, e mi sa che adesso ci diamo una bella scuriosata :twisted:

buona serata e buonanotte
matteo e vale :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#153
complimenti...ottimo lavoro!!!!!
mi piace tutto...soprattutto i quadri , la camera da letto, il bimbo!!
invece non mi fanno impazzire i sanitari, e quelle manine appese alle pareti! e soprattutto, è terribile la vista che c'è dalle finestre... :wink:

#154
Ciao! Sono in cerca di spunti e sarei curiosa di dare una sbirciatina a casa vostra... è permesso?
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#158
GRIFONDORO ha scritto:complimenti...ottimo lavoro!!!!!
mi piace tutto...soprattutto i quadri , la camera da letto, il bimbo!!
invece non mi fanno impazzire i sanitari, e quelle manine appese alle pareti! e soprattutto, è terribile la vista che c'è dalle finestre... :wink:
vero GRIFONDORO, la vista fa davvero shifo, siamo d'accordo con te....... :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie mille della visita,
buona serata e buona notte! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#159
valetrimba ha scritto:
personele ha scritto:con tutti i complimenti che hai ricevuto sono curiosissima di prendere spunti... :lol: Posso?
Ciao personele,

bè speriamo che davvero tu possa trovare qualche idea carina, ma c'è anche la possibilità che ti faccia tutto schifo eh :oops: :lol:

mandata in mp,
buona giornata e grazie della visita :)

valentina
wow!! Complimenti. Mi sono innamorata del rivestimento bagno e ti invidio mosaico cucina, per 2000 problemi noi non siamo riusciti a metterlo.. sigh sigh. E poi in assoluto ti invidio la vista... complimentissimi ancora

#161
Innanzi tutto grazie per l'ospitalità.
La vostra casa è bellissima, non ho parole è proprio strepitosa, dall'ingresso alla camera da letto passando per i bagni....
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo ti dico che i sanitari sono un po' troppo spigolosi per i miei gusti, ma è davvero un dettaglio!!!

Super super super complimenti!!!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#162
Bella bellissima! Che gusto ragazzi!!!! Il black and white è il mio preferito, e voi l'avete abbinato davvero bene... no comment sulla vista che è fantastica... unico neo la terza cameretta, sarebbe stata perfetta e grande al punto giusto per ospitare anche gli amici.
Non c'è l'esterno... però complimenti davvero... tra quelle cche ho visto certamente la più stilosa!

#163
grazie per la visita (i calzini non li ho tolti: avrei lasciato le impronte dei piedi e, vista la difficoltà di pulizia del pavimento, non mi è sembrato il caso... :lol: )
Non posso che accodarmi ai complimenti, in particolare per la coerenza d'insieme di finiture e arredamento e per la camera da letto: semplice, luminosa e poco affollata di oggetti.
Ho visto che avete montato tutte porte scorrevoli. E' ciò che vorrei realizzare anch'io per la zona notte (la zona giorno, del resto, non prevede porte...), dove ho 3 stanze ed un bagno. Il progettista, però, ci sconsiglia ritenendo che le scorrevoli non consentano l'isolamento acustico dato dalle porte a battente... tu che ci dici a proposito?

#165
Grazie per avermi invitata a casa tua!
Tutto mooolto bello :D

Il pavimento mi piace un sacco e assomiglia alla tonalità che vorrei mettere io. Con le porte bianche sta benissimo, mi sa che devo ripensare alle mie... :roll:

Il bagno è spettacolare, la vasca in particolare (sbav...)
Anche il salotto e la cucina mi piacciono molto, sono davvero molto accoglienti.

L'ingresso non è il mio genere, ma molto originale!